Tom, Il mio amore violento 2.0

Tom il mio amore violento betata!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    figurati (:
     
    Top
    .
  2. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    Top
    .
  3. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    10 minuti e posto il terzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. DiANaReN
     
    .

    User deleted











    3^Capitolo


    Parlò mezz’ora o più quel pomeriggio.
    Con entusiasmo, speranza, coinvolgimento, nostalgia e disprezzo.
    Io gli sorrisi sedendomi davanti a lui. Aveva accavallato le gambe sensualmente in tutta la sua provocante figura. Distolsi un attimo lo sguardo da lui guardandomi intorno per la millesima volta grattandomi il collo, il solito simbolo del nervosismo.
    -Non essere nervosa…- Mi voltai verso di lui a quelle parole.
    Si era gia acceso una sigaretta - Noi due non ci conosciamo per niente, Carolina… -.
    Iniziò con questa frase, la quale mi fece sentire maledettamente sola, maledettamente nessuno.
    Non mi conoscevo nemmeno io fino in fondo, come potevo pretendere che uno sconosciuto di capisse meglio di me stessa?
    - Eppure stamattina ho capito che solo tu puoi aiutarmi a riavere mio fratello, a riavere Tom… - continuò abbassando lo sguardo sui suoi jeans scuri.
    - Che posso fare, Bill? - gli chiesi socchiudendo appena gli occhi.
    Quel faccino da cucciolo mi aveva intenerito e… Si sa, ad un Kaulitz non si può mai dire “No”.
    - Tom è cambiato. Abbiamo diciannove anni e io non lo riconosco più, non mi sembra più mio fratello… - esclamò alzando lo sguardo, sbuffando. – Cosa sai di Tom? Non del chitarrista della band famosa, intendo, ma della persona… - continuò poi completamente rinsavito dal momento di debolezza.
    - Beh, so che è tuo fratello gemello, che siete opposti caratterialmente; so che lui passa molto tempo al bagno durante le ore di storia -e non da solo-, so che ottiene buoni voti in tutte le materie, che è un farfallone, che si diverte a cambiare ragazza molto spesso e che rompere un rapporto per lui è abituale… -.
    Mi fermai quando vidi il viso sbalordito di Bill, con tanto di bocca aperta.
    - Che c’è? - gli chiesi.
    - Beh, sai molte cose di lui… Lo pedini per caso? - mi chiese schietto.
    Magari avessi potuto farlo! Con tutte quelle guardie del corpo sarebbe stato inutile.
    - No.. Io osservo... - dissi arrossendo imbarazzata.
    - Osservi tutti o osservi solo Tom? - chiese curioso, sorridendo e avvicinandosi con la poltrona.
    Sorrisi e lui mi tirò il naso. - Ti piace Tom? -
    Io annuì senza peli sulla lingua. – Si, ho sempre avuto interesse per lui. Mi piace osservarlo, contemplarlo come se fosse un quadro, aiutarlo quando posso; mi piace quando sento una strana sensazione qui… - precisai indicandomi lo stomaco – … Quando incontro il suo sguardo, e mi piace quando mi passa accanto, lasciando quella scia di profumo così intenso che mi rimane addosso fino al giorno dopo… - dissi imbarazzata fissandomi i piedi.
    Poi mi decisi ad alzare lo sguardo dopo un po’ di silenzio e Bill era ancora lì.
    Aveva il capo chinato sopra la mano, stravaccato sulla poltroncina, con uno strano sorriso sul volto, con gli occhi appena lucidi e un respiro quasi affranto.
    – Che bella cosa… Non mi ricordavo più questa sensazione… - esclamò poi tornando composto. - Sei cotta…-.
    Mi lasciai andare ad un tenero sorriso.
    – Però…- sussurrò poi, e io lo stetti ad ascoltare interessata. – … C’è una cosa che non sai di lui… - disse ridendo.
    - Tom non è sempre stato così: era un ragazzo strano, forse più di me, lunatico e forte, e ha sempre adorato le ragazze fin da quindicenne… Poi conobbe lei… - sussurrò diventando serio.
    - Lei chi? - chiesi io
    - Annette… Il primo amore di mio fratello.- sospirò. – Annette era la nostra vicina di casa: adorava stare con Tom, sin da bambini si divertivano insieme, spesso lasciandomi in disparte, ma non li ho mai odiati per questo. Sono cresciuti insieme, eppure all’età di quindici anni s’innamorarono l’uno dell’altra…-
    Mi appoggiai allo schienale un po’ basita da quelle dichiarazioni, ma curiosa.
    - Lui era innamorato cotto, la considerava la sua musa, era tutto ciò di cui aveva bisogno, a parte dell’aria. Ma non era lo stesso per lei…- disse alzandosi e avvicinandosi alla finestra.
    Lo seguì con lo sguardo.
    – Lo tradì… Non con me, non con un suo amico… Bensì con -. Abbassò lo sguardo e io strizzai gli occhi. -..nostro padre…-
    Tom doveva aver sofferto tanto, talmente tanto da non poter essere descritto a parole.
    Un cuore infranto.
    Troppo poco per dare un’idea di ciò che aveva provato.
    - Tagliarono i ponti molto presto, eppure Tom non si innamorò mai più… Me lo giurò: per lui l’amore non contava più, aveva cessato di esistere. Per lui l’amore era diventato unicamente una fantasia per romantici, proprio come me. - continuò Bill voltandosi verso di me.
    - Da allora Tom diventò il “Sex-gott” che tutti noi conosciamo. Ci sono voluti quattro anni per trasformarlo, e sono esattamente quattro anni che penso di aver perso mio fratello. Litighiamo in continuazione, abbiamo idee contrastanti, non ridiamo più insieme… E Tom sembra strano. Io rivoglio mio fratello, ad ogni costo…- esclamò ritornando seduto.
    - Deve tornare a pensare che l’amore esiste… -

    **



    Restai in silenzio per un minuto, ma non capii ugualmente nonostante mi sforzassi. Parlai solo dopo aver incontrato il coraggio a metà strada.
    - Sì, ma… Cosa c’entro io in tutto questo?-. Alzai lo sguardo dalle mie mani e cercai un aiuto nei suoi occhi.
    Rise.
    Una risata angelica ma rosea: tremendamente sexy.
    Odiavo quella risata.
    - Non l’hai ancora capito?- mi disse venendomi incontro; si appoggiò allo schienale della sedia, avvicinandosi lentamente al mio volto. –Tu mi devi aiutare, Carolina… Devi far innamorare Tom di te… - disse sorridendo.
    –So che puoi riuscirci. -
    Si allontanò, lasciandomi un tantino sconvolta e piena di punti interrogativi.
    Annuì solamente per tutto il resto della chiacchierata.
    - Tom è il mio fratello gemello e mi assomiglia molto, anche se caratterialmente non sembra…-.
    Io come risposta annuì solamente, arricciando la bocca.
    - Gli piace tutto ciò che non può avere, l’irraggiungibile… -.
    E io annuì ancora.
    - Bene… Saresti disposta a diventare il suo irraggiungibile? -
    Annuì per l’ennesima volta, come se fossi in trance: grave errore.
    - Bene, il mio piano è questo: tu stai con me, come una delle tante, e per mio fratello saresti l’unica donna, oltre nostra madre, che non potrebbe avere… E il gioco è fatto! In più… - e indicò con lo sguardo la busta tra le mie mani.
    -… Quella è la foto di Annette… Devi essere tutto ciò che era lei. -. Sorrise.
    - Ti piace il mio piano? – chiese infine mordendosi il labbro nervoso.
    Lo guardai. Non ci riuscivo, dovevo farlo, il mio cuore stava per scoppiare
    -Ahahahhahah!!-
    Iniziai a ridere tenendomi la pancia. - Tu sei pazzo! Tom… Che si innamora di me?!-
    Ripresi a sbellicarmi sotto lo sguardo sbigottito di Bill.
    - Ti prego, Carolina… - mi disse prendendomi le mani.
    -A te piace Tom, e io rivoglio mio fratello… Veniamoci incontro…- mi guardò intensamente e io sbuffai, non sapendo come poter resistere.
    -Ok, Bill… Ma sappi che con me quella faccetta non attacca…- Sorrisi e lui mi seguì a ruota, sorridendo a sua volta.
    Attaccava.
    Attaccava eccome.


    **



    Uscì da quella casa sorridendo come una pasqua e saltellando come Heidi tra le caprette dei monti.
    Vedetti arrivare la macchina di Tom a grande velocità e mi nascosi, osservandolo attentamente come facevo in classe.
    -Preparati, Tom: presto sarai mio.-
    Poi arricciai il naso e risi. –Ahahah! Sembro un killer!!-. E così dicendo salterellai verso casa.
    Il giorno dopo sarebbe iniziata la mia vera storia.




    to be continued


    Note dell'autrice


    Vi annuncio che sto cercando una ragazza che possa farmi le "copertine per ogni capitolo"
    Lost Soul si è offerta, o meglio gliel'ho chiesto, di farmi quello pincipale, ma non mi sembra giusto chiederle anche un altro favore.
    Se lo farà (il coso principale) inserirò il suo nome (con il collegamento) nella pagina iniziale tra le banner maker...qualuno si unisce a lei???
    seconda cosa.
    Spero che il capitolo vi sia piaciuto, l'ho modificato leggermente!!!!
    un bacio
    Rei
     
    Top
    .
  5. >>Sinfonic.
     
    .

    User deleted


    Bella Bella *_* L'avevo già letta e ne ho un vago ricordo,bellissima. Continuerò a leggerla per rinfrescarmi la mente (:
     
    Top
    .
  6. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  7. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Hey! (:
    Quanto mi è piaciuto questo capitolo, il piano di Bill è formidabile *___*
    E comunque ci credo che attacca la faccetta di Bill ù.ù
    Spero posterai presto il prossimo capitolo *çç*
     
    Top
    .
  8. **Pazoiid**
     
    .

    User deleted


    L'avevo già lettaa e mi era piaciuta tantissimo quindiii la rileggo :D Bella Bella :)
     
    Top
    .
  9. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    si gia pronti fino all'otto ragazze!!!
    amiabea mi invierà l pi resto tutti i altri che mancano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dite che rusciremo ad arrivre almno a pag 3???? XD
     
    Top
    .
  10. -sensationell
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio *-*
    Me la ricordo questa storia *-*
    Adesso me la rileggerò v.v

    CITAZIONE
    Vi annuncio che sto cercando una ragazza che possa farmi le "copertine per ogni capitolo"
    Lost Soul si è offerta, o meglio gliel'ho chiesto, di farmi quello pincipale, ma non mi sembra giusto chiederle anche un altro favore.
    Se lo farà (il coso principale) inserirò il suo nome (con il collegamento) nella pagina iniziale tra le banner maker...qualuno si unisce a lei???
    seconda cosa.
    Spero che il capitolo vi sia piaciuto, l'ho modificato leggermente!!!!
    un bacio
    Rei

    Potrei unirmi io...
     
    Top
    .
  11. SmileY;
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono letta 3 capitoli di fila: Mi piace!
    è interessante e comincia a piacermi *__*
    Bravissima! aspetto il 4° capitolooo!
     
    Top
    .
  12. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-sensationell @ 6/7/2010, 15:09)
    Oh mio dio *-*
    Me la ricordo questa storia *-*
    Adesso me la rileggerò v.v

    CITAZIONE
    Vi annuncio che sto cercando una ragazza che possa farmi le "copertine per ogni capitolo"
    Lost Soul si è offerta, o meglio gliel'ho chiesto, di farmi quello pincipale, ma non mi sembra giusto chiederle anche un altro favore.
    Se lo farà (il coso principale) inserirò il suo nome (con il collegamento) nella pagina iniziale tra le banner maker...qualuno si unisce a lei???
    seconda cosa.
    Spero che il capitolo vi sia piaciuto, l'ho modificato leggermente!!!!
    un bacio
    Rei

    Potrei unirmi io...

    mi farebbe molto piacere!!!!!!!!!!!


    grazie a tutte le altre, sono contenta che abbiate commentato!!!
    domani se siamo alla 3 pagina posto
     
    Top
    .
  13. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    up *ç*
    ah ti ho mandato l'MP con la bozza del logo per la FF (:
     
    Top
    .
  14. -sensationell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiANaReN @ 6/7/2010, 23:10)
    mi farebbe molto piacere!!!!!!!!!!!

    tu mi dici quello che devo fare v.v
    e io lo faccio! x)
     
    Top
    .
  15. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    up **
     
    Top
    .
79 replies since 18/5/2010, 20:03   1179 views
  Share  
.