Kay One parla della sua amicizia con Bill & Tom Kaulitz (05.05.10)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    Kay One




    Kay One riguardo Bill e Tom 04/05/2010.

    Host: Pochi minuti fa abbiamo parlato della tua relazione con delle nuove amicizie VIP. Per esempio Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel?
    Kay: E' stato come una specie di incidente che ciò accadesse, perché c'incontravamo sempre in diversi eventi e party ASP insieme a Bushido. Ed in qualche modo cominci a dire 'Ciao' e poi un abbraccio. Solo perchè la loro musica non piace ad una porzione di gente, ma sono veramente divertenti a livello personale. Bill è semplicemente un ragazzo cool e il resto non m'interessa. Non mi importa se a tutta questa gente non gli piace la musica di Kay-1 o di Bushido. Ci apprezziamo l'uno l'atro, facciamo feste, capita di bere qualcosa insieme, ci siamo persino scambiati i numeri di cellulare e spesso ci troviamo alle feste. Come ho detto loro sono forti e preferisco di gran lunga incontrarmi con i Tokio Hotel piuttosto che con tutti quelli di DSDS (Lo show di American Idol Tedesco) D-VIPS, che pensano di ottenere qualche beneficio a conoscere Kay-1. Sai, Bill è tutt'altra cosa. Ha già ottenuto il suo milione... quindi che beneficio ne riceverebbe ad essere mio amico? Noi solamente usciamo insieme e ci divertiamo. Con Bushido è uguale e anche gli piace. E' più come... io potrei prendere vantaggi da ciò, da quando lui conosce tutte le star americane. È veramente incredibile, li conosce tutti. Magari, un giorno, lui potrebbe presentarmi ad alcune di quelle star.
    ----------------------------
    traduzione by millie. - se prendi credita il forum: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    Edited by morgana17_69 - 14/5/2010, 23:09
     
    Top
    .
  2. Bibi71
     
    .

    User deleted


    *W*
     
    Top
    .
  3. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Perchè lui è un babbuino puccioso *___________________________________* questo topic è solo per me, manu e ricuzza *______________________________*
     
    Top
    .
  4. ;TìLeben
     
    .

    User deleted


    Ma che dicono??? ò.ò
     
    Top
    .
  5. Lady_jisy
     
    .

    User deleted


    cosa diconoo??
     
    Top
    .
  6. mikibill3
     
    .

    User deleted


    che caro kay
     
    Top
    .
  7. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Bravo Braavoo Kay One

    ma che stàà dicendo??
     
    Top
    .
  8. .Ema'
     
    .

    User deleted


    tenero *W*
     
    Top
    .
  9. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    gente non ho capito n'acca.
     
    Top
    .
  10. Redda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 5/5/2010, 15:40)
    Perchè lui è un babbuino puccioso *___________________________________* questo topic è solo per me, manu e ricuzza *______________________________*

    Scusami ò_______ò non ti sei dimenticata di QUALCUNA?
     
    Top
    .
  11. HeiligTomK
     
    .

    User deleted


    oddio è incredibile ho capito quasi tutto *-*
    e bravo Kay
     
    Top
    .
  12. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    Bravo *-*
     
    Top
    .
  13. millie.
     
    .

    User deleted


    aggiunta traduzione (:
     
    Top
    .
  14. «ELLEphobia»
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  15. ‚nenaofthey
     
    .

    User deleted


    aaaaaa mi fa piacere *_*
     
    Top
    .
28 replies since 5/5/2010, 14:31   369 views
  Share  
.