Almost done for

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redda
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho veramente bisogno del vostro aiuto, se non ci tenessi così tanto a questa cosa non lo farei.
    Vi spiego: la band del fratello della mia migliore amica (sono bravissimi ve lo posso assicurare, e detto da me, che ho gusti difficili in fatto di musica, è la pura verità) vogliono realizzare il loro sogno di partecipare all'Heineken jammin' festival, perché salire su quel palco aprirebbe loro molte porte nel campo musicale, e se lo meritano veramente.
    Perché chiedo il vostro aiuto? Perché hanno bisogno di voti per poter vincere il contest, e se mi darete una mano ve ne sarà immensamente grata.
    Per iscriversi bisogna andare su questo sito: http://hjfc2.heineken.it/registrazione/supporter (purtroppo bisogna essere maggiorenni per poter partecipare, nel caso chiedete magari ad un fratello o un cugino più grande se possono farvi da prestanome, tanto non comporta niente, serve solo la maggiore età e basta), dovete compilare il modulo di iscrizione. Una volta finito inviate e confermate poi quando vi arriva la mail.
    Entrate nel sito e cliccate fate come ho scritto io in questa immagine

    poi su TROVA.
    Cliccate sul nome della band "almost done for"
    Questo http://hjfc2.heineken.it/band/almostdonefor è il link diretto alla loro pagina.
    Diventate fan della band e poi cliccate su "VOTA BAND", si può dare un solo voto al giorno. (se fate logout e staccate il modem e poi vi riconnettete potete dare più voti)

    Ringrazio in anticipo chiunque li aiuterà, perché parteciperete alla realizzazione del loro sogno.

    Intanto vi lascio l'indirizzo del loro myspace così potrete sentire i loro pezzi: www.myspace.com/almostdonefor

    Si vota fino al 15 Maggio



    Edited by Redda - 3/5/2010, 20:36
     
    Top
    .
  2. Redda
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, veramente
     
    Top
    .
  3. ;deutsch
     
    .

    User deleted


    wow io ci vado all'Heinekein Jummin' festival! ora non sono a casa mia ma appena torno chiedo ai miei se posso mettere i loro dati, e credo proprio accetteranno!
     
    Top
    .
  4. almostdonefor
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti siamo gli almost done for! non sappiamo davvero come ringraziarvi...veramente! grazie cmq vada! purtroppo si può votare entro il 15 maggio tutti i giorni... il tempo è un pò poco! per passare dobbiamo superare i 60 mila voti! grazie grazie grazie ancora a tutte le persone che ci aiutano a realizzare il nostro sogno!
     
    Top
    .
  5. ‚Humanoid ~
     
    .

    User deleted


    Provo anche io, so cosa significa.
     
    Top
    .
  6. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Vai ci sto Mi iscrivo a nome di mia sorella XD
    E scusa Reds ma a genere musicale e Provincia della band che metto?
     
    Top
    .
  7. Redda
     
    .

    User deleted


    No no quando ti registri devi mettere i tuoi dati, quella è la tua scheda personale per accedere al sito
     
    Top
    .
  8. !vally
     
    .

    User deleted


    fatto tutto e messo nei preferiti così mi ricordo di votare
     
    Top
    .
  9. Redda
     
    .

    User deleted


    Che cognata amorosa che ho <3
     
    Top
    .
  10. alixx_{th;bie*
     
    .

    User deleted


    chiedo subito ai miei ;D
     
    Top
    .
  11. Redda
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore ragazze, ogni voto è prezioso
     
    Top
    .
  12. .Ema'
     
    .

    User deleted


    chiedo ai mei per i dati e faccio! ((:
     
    Top
    .
  13. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Lo farò, se posso essere utile mi fa sempre piacere, soprattutto se aiuto qualcuno nella realizzazione dei suoi sogni
     
    Top
    .
  14. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Io son maggiorenne , Redda !
    Conta sul mio aiuto, qui sim in famiglia e quando si può dar una mano più che volentieri, sono semrpe qua dentro, ragion per cui non mi costa nulla aiutare anzii molto volentieri, mi son già iscritta !
     
    Top
    .
  15. Redda
     
    .

    User deleted


    Grazie anche da parte loro, sono felicissimi
     
    Top
    .
44 replies since 3/5/2010, 18:47   811 views
  Share  
.