Auf und davon (VOX) "Für Tokio Hotel bis ans Ende der Welt" - 25.04.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «eli.LovesBibi»
     
    .

    User deleted


    PARTE 1



    Voce documentalista: Lilli e Alex sono pazze dei Tokio Hotel. Sono cinque anni che inseguono la loro band preferita. Improvvisamente. si sono avvicinate molto ai loro idoli.
    Alex: Bill, ti va di prendere un caffè?
    Bill: Con chi dovrei bere il caffè?
    Alex: Insieme ... ?
    Bill: Noi?
    Alex: Si, allora?
    Voce documentalista: Una pausa per prendere un caffè insieme ai Tokio Hotel: proprio per questo sogno, Alex e Lilly seguono i Tokio Hotel per il loro tour Europeo. Diverrà realtà l'appuntamento con Bill e Tom?

    Dieci volte Disco di Platino, quattro singoli numeri uno ... innumerevoli premi ... la storia del successo dei Tokio Hotel. Tutto inizia nel 2005 ... da allora, Bill, Tom, Georg e Gustav sono inarrestabili. Una band di studenti di Magdeburgo divenute superstar negli ultimi anni. Producono successi uno dietro l'altro, concerti stracolmi in tutti i posti del mondo e file di ragazze spingono questa pazzia.
    Una di queste è Lilly di Dresden. La fan diciotenne è diventata fan dal primo giorno che gli vide e non si perde nemmeno una apparizione dei suoi idoli. Lilly ha deciso di viaggiare con Alex, la sua migliore amica, per inseguire la band per tutta l'Europa. Oggi i fans sono a Berlino. Con il freddo alle spalle, le ragazze aspettano davanti all'hotel di 5 stelle, indovinate perchè ...

    Lilly: Per i Tokio Hotel, sennò perchè?
    Alex: Dicono che sono stati nell'area fumatori fino alle 3:30 della mattina e sicuramente sono ancora in camera ... perlomeno siamo qui, pronte per vederli! *risate*
    Lilly: Esattamente. Siamo qui dalle 6:30.
    Voce: Siete state qui, anche, di notte?
    Lilly: Si, ma nella notte ...
    Alez: Alle 22:00 ...
    Lilly: Ci hanno dato un barlume di speranza: abbiamo visto la luce del loro bagno accesa. Così sapevamo che erano in hotel.
    Alex: Esattamente.
    Lilly: E di conseguenza c'è ne andammo.

    Voce documentalista: I Tokio Hotel sono nella città a causa dell'apparizione e della consegna di premi. Lilly è in attesa per acciufare i ragazzi, appena usciranno dall'hotel. Per ottenere una foto o un aurtografo, lei accetta l'attesa durante svariate ore, perchè la band è come una famiglia per lei.
    Lilly: Sono cresciuta con i Tokio Hotel. Loro appartengono completamente alla mia vita. Quando iniziarono a suonare e cantare, mi sentivo totalmente capita. Li vidi per la prima volta e ebbi una sensazione: quella di casa.
    Voce: La passione per la band è connessa anche dalle altre due sue amiche. Si sono conosciute insieme, ovviamente, durante un'apparizione della band. Anche Alex è fan dal primo giorno che gli vide.
    Alex: Io lo chiamerei: più o meno come una droga. E' una sorta di dipendenza. Naturalmente, se hai un'esperienza come questa, pretendi che si ripeta. Un giorno senza Tokio Hotel non esisterebbe.
    Voce documentalista: Lilly organizza regolarmente incontri di fans a Sachsen. Lei sa tutto riguardo i Tokio Hotel. La possibile baby-sitter dei ragazzini ha risposto a molte domande dagli intervistatori sul tappeto rosso. Come una "Super Fan" che è al centro dell'attenzione. Una sensazione che le mancava a casa.
    Lilly: La band è arrivata ad essere molto importante per me negli ultimi quattro anni. Loro hanno formato completamente la mia vita. Al momento, sono molto più importanti della mia stessa famiglia ... fanno parte della mia famiglia, comunque.

    Voce: E la famiglia dei Tokio Hotel è conessa per un unico inno.
    Lilly: In un certo senso la band è riuscita a capirmi di più ... della mia famiglia, dei miei genitori che mi raccontarono molto volte, che avrebbero preferito un figlio maschio che una femmina ... e di conseguenza nacque mio fratello. Tutto ruotava attorno a mio fratello. Soffrivo molto per questo, dieci anni prima ero l'unica figlia e, improvvisamente, mi ritrovai come ultima ruota di scorta. E si ... ebbi molti problemi con la mia famiglia, ero nella fase "ribellione" e nessuno mi capiva. Ero considerata la pecora nera, ogni tre secondi mi dicevano: non va bene ciò che fai, non puoi uscire conciata così. E, puff, apparvero i Tokio Hotel. Mi sentì completamente capita, improvvisamente. Erano persone che ruotavano attorno a me, che mi capivano. La band, con i loro testi, esprimono ciò che io avrei voluto dire. Mai ho avuto l'occasione di dire certe cose, non sapevo come ... questa è la mia opinione, il mio modo di essere, la mia vita.

    Voce: Per essere più a contatto fra loro, Lilly e Alex cercavano sempre di vedersi.
    Lilly: Problemi famigliari, venti ore d'attesa con -17 gradi, in piedi sotto la neve o con la pioggia ... cose di questo genere.
    Alex: Il viaggio più lungo che abbiamo fatto, è stata arrivare nei Paesi Bassi, ma ora cercheremo di montare questo principio con questo tour.
    Lilly: Si, entrambe vogliamo volare verso Ginevra, Madrid e Barcellona. Per i concerti.
    Alex: Bè, il tour che stiamo pianificando, costerà circa 1.000/ 1.500 euro.
    Lilly: In ogni caso, un bel pò di migliaia d'euro.
    Alex: Esatto!
    Lilly: Viviamo grazie a questa band. Non siamo affezionate a nient'altro. Niente e nessuno. Non sono nemmeno andata in vacanza l'anno scorso, tutto per i Tokio Hotel.
    Voce: Alex ha comunque un lavoro e viene pagata 400 euro, mentre Lilly non ottenne niente dalla scuola, solo l'educazione. Ha solo 156 euro grazie alla paghetta mensile.
    Lilly: Non ho nemmeno idea di come riusciremo a fare tutto questo. Preferiamo fare una viaggio magico e misterioso. Non conosco la lingua, ovviamente non so dove andrò a dormire. Non so com'è Ginevra e nè se riusciremo a trovare il posto. Lo stesso vale per Barcellona, in ogni caso faremo una viaggio magico e misterioso. E spero davvero di riuscirci.

    Voce: Lilly ha imparato ad improvvisare, ma tuttavia non sa se otterrà successo. Oggi giorno, l'opportunità di vedere i ragazzoi è minima. Ma la buona speranza è importante.
    Lilly: Alex si trova, ora, nell'appartamente sotteraneo, perchè qualcuno di MTV è appena uscito da lì e lei voleva vedere se i ragazzi usciranno di là. Ora dobbiamo separarci nell'hotel.
    Reporter: Per le ragazze sarebbe una catastrofe perdere i Tokio Hotel.
    Alez: La ragazza ha detto che ha appena visto un cane di Bill e Tom, ma non vedo nessun cane qua. Tuttavia, due grandi macchine sono appene uscite e potrebbero assolutamente essere i Tokio Hotel. Niente è certo, comunque. Se i ragazzi sono appena usciti ... e se vedo che lei esce correndo: ok, la seguirò!
    Voce: La band stà uscendo segretamente, lontani eh?
    Alex: Secondo i miei occhi, loro sono appena usciti.
    Lilly: Merda!
    Alez: Fuori dall'appartamente sotteraneo.
    Lilly: Merda! Buaaah! DOVE? PER DOVE?
    Alex: Qui, nel Marriot e dopo tutta dritta!
    Lilly: Merda!
    Alex: Tre, due macchine davvero grandi, sicuro. Fuori dall'appartamente sotteraneo.
    Lilly: NOO!
    Alex: Certo ... e ora? La ragazza vestita di verde, è stata lì. Glielo chiedo?
    Lilly: Parli tedesco? Chi hai visto?
    La ragazza verde: I Tokio Hotel!
    Lilly: Sono appena usciti?
    Ragazza verde: Si!
    Alex: Lilly, sono andati.
    Lilly: NO!
    Alex: Certo che ...
    Lilly: Perchè non sono usciti dall'hotel?
    Lilly: Bè, lei ha delle immagini!
    Alex: Che merda! Ore d'attesa e i ragazzi ci hanno presi per quel posto! *risate*
    Voce: Attesa invana. E per questo Lilly ha, incluso, saltato scuola.
    Lilly: Sono realmente intenzionata di saltare scuola anche domani, per aspettargli al Ritz.
    Alex: Davvero? Vuoi andare al Ritz, domani?
    Lilly: I miei genitori mi uccideranno per loro. Posso solo ottenere una bassa nota per malattia, per un giorno. Il giorno seguente sarei senza scuse. E questo significa che ... ho dei problemi!
    Alex: Decidi tu!
    Lilly: Ci penserò stanotte.

    Lilly: Tutto ti appare completamente diverso, se vedi i ragazzi. Non puoi dire: solo perchè ha ottenuto un autografo o una foto, finisce tutto. Oltretutto, ho anche un autografo, chissà, magari in futuro farò una foto con tutta la band. Sarebbe davvero bello parlare con loro anche solo per un minuto e così, di conseguenza ... vuoi essere riconosciuta ... questo è ciò che voglio con i Tokio Hotel, perchè sono queste le cose importanti per me, si. E' il mio obiettivo.

    Voce: L'obiettivo di questa notte è appoggiare i Tokio Hotel durante gli EMA a Berlino. Il gruppo è nominato nella categoria "Miglior Band". Lilly e Alex hanno vinto le entrate via internet.
    Lilly: E' stato incredibile, impressionante. Hanno ottenuto il premio! Il premio come miglior band a Berlino! Siamo state in seconda fila davanti a Tom, durante l'esibizione! E stato impressionante! IMPRESSIONANTE! N'è valsa la pena!

    Alex: Non ho parole per questo, è impressionante! Geniale! Fantastico!
    Lilly: C'è l'hanno fatta! C'è l'hanno fatta!
    Alex: Molto bene! Grandioso!
    Lilly: Sono felice, felice!
    Voce: Lilly e Alex seguiranno i Tokio Hotel per Ginevra, Barcellona e Madrid. Hanno già i biglietti, ma: come riusciranno ad avvicinarsi ai ragazzi? I TH sono stelle mondiali che hanno file di ragazze pazze che gli appoggiano.
    -----------------------------------
    traduzione by millie. - se prendi credita il forum: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/



    PARTE 2



    PARTE 3

    PARTE 4

    Download Part 1 www.sendspace.com/file/09aauu

    Download Part 2 http://uploaded.to/file/v1lnso

    Edited by millie. - 28/4/2010, 16:32
     
    Top
    .
  2. °Ric@
     
    .

    User deleted


    Uhhh ma quella coi capelli corti somiglia tantissimo alla sua ex O______O
     
    Top
    .
  3. THoneyB93
     
    .

    User deleted


    beate loro che hanno soldi che fuoriescono da tutte le parti...o almeno così credo che sia per andare da così tante parti...
     
    Top
    .
  4. hilas.
     
    .

    User deleted


    pazze O_O
     
    Top
    .
  5. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Beh, beate loro. XD sembrano simpatiche però :maa!:
     
    Top
    .
  6. YaYa_Kaulitz
     
    .

    User deleted


    Beate loro ç___ç
     
    Top
    .
  7. «ELLEphobia»
     
    .

    User deleted


    beate loro
     
    Top
    .
  8. Biba;;
     
    .

    User deleted


    sembrano simpatiche **
     
    Top
    .
  9. ;deutsch
     
    .

    User deleted


    oooh ci sono stata all'O2 World a Berlino *-* che carine!
     
    Top
    .
  10. ;Complicated
     
    .

    User deleted


    Wow
    Grazie *-*
     
    Top
    .
  11. mikibill3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 25/4/2010, 19:03)
    Uhhh ma quella coi capelli corti somiglia tantissimo alla sua ex O______O

     
    Top
    .
  12. ~Alessia;
     
    .

    User deleted


    ç____ç
     
    Top
    .
  13. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    babbioneeeeeeee.....ecco! tzè
     
    Top
    .
  14. Saralux
     
    .

    User deleted


    Oooooooh, è lei che aveva chiesto a Bill di prendere un caffè?! **
    Comunque mi stanno simpatiche U___U
    Beate loro cacchio ç________ç
     
    Top
    .
  15. † v e l e n o †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lilly: Viviamo grazie a questa band. Non siamo affezionate a nient'altro. Niente e nessuno. Non sono nemmeno andata in vacanza l'anno scorso, tutto per i Tokio Hotel.

    aaaaaah come quoto!
     
    Top
    .
14 replies since 25/4/2010, 17:52   464 views
  Share  
.