Gods of Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YoureInRuins
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :3
    E' la prima discussione che apro, dopo la presentazione ovvio, e spero di non fare casini XD
    Gods of Metal. Qualcuno di voi magari saprà cosa sono, ma, giusto perchè ho tempo da perdere, mi spiego. I Gods of Metal sono una sorta di ritrovo annuo per noi che amiamo la musica metal *riot* In pratica è composto da tre giornate di concerti dei gruppi più famosi: un'occasione irripetibile!
    Quest'anno si fanno a Collegno, in provincia di Torino, il 25, 26 e 27 giugno. Sono, rispettivamente, venerdì, sabato e domenica.
    Il primo giorno si esibiranno dei gruppi hardcore, se non vado errata. Il secondo e il terzo invece gruppi metal. In ogni caso, qui c'è il sito ufficiale dei GOM con tutte le informazioni e qui i programmi dei tre giorni con l'elenco dei gruppi.
    Prima dicevo che è un'occasione irripetibile. Ebbene, quando mai vi capiterà di nuovo di poter vedere in un solo giorno Motorhead, Bullet for my Valentine, Cannibal Corpse, Steel Panther, Udo, Devin Townsend Project, Labyrinth e Sabaton al costo di "soli" 40-50 euro? Mai Le info sui costi sono qui.

    Ecco, la finalità di questa discussione era informare voi su cosa fossero i GOM.
    Ergo, chi viene? :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
     
    Top
    .
  2. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Una mia amica andrebbe solo per i Motorhead ma visto che tutti gli altri gruppi fanno musica che a lei non piace (uno su tutti Cannibal Corpse) non si prende la briga di spendere quella cifra xD
     
    Top
    .
  3. YoureInRuins
     
    .

    User deleted


    Ma nuoooo TwT Anche io vado in pratica solo per i Mothorhead, per loro questo e altro, però anche gli altri gruppi mi piacciono
    In effetti però fa bene a non spendere se i CC e gli altri non le garbano ùwù
     
    Top
    .
2 replies since 6/4/2010, 19:03   44 views
  Share  
.