Donzelline vi prego apriteee >.<

Indecisa O_o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Anto.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte :tuseilsolechesplendesudime,Tom:
    Allora visto che siamo agli sgoccioli e visto che sto in terza media,dovrei scegliere la scuola superiore che mi servirà per il futuro..
    La verità e il mio sogno più grande è la moda,è sempre stato una mia passione diventare Designer di Moda... quindi,quel che vi chiedo è ...che scuola dovrei frequentare? Un liceo artistico o qualche scuola professionale o istituto tecnico con indirizzo moda?
    Ragazze mie...vi prego aiutatemi, sono davvero indecisa,sto passando i miei giorni a piangere e a disperarmi...
    Grazie in anticipo...<333

    *ama tutte quelle del DB
     
    Top
    .
  2. ; Lex
     
    .

    User deleted


    Io ero indecisa se fare moda o lingue.. alla fina ho scelto la seconda, quindi non so bene quali istituti devi frequentare .. però ho una mia amica che lo fa, ed è anche molto brava.. magari chiedo a lei e poi ti dico
     
    Top
    .
  3. °Anto.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; Lex @ 16/3/2010, 15:12)
    Io ero indecisa se fare moda o lingue.. alla fina ho scelto la seconda, quindi non so bene quali istituti devi frequentare .. però ho una mia amica che lo fa, ed è anche molto brava.. magari chiedo a lei e poi ti dico

    Graaaaazie *---*
    *ama
     
    Top
    .
  4. heilig;
     
    .

    User deleted


    Qui in toscana (non sò se è così anche dalle altre parti), devi iscriverti al Professionale con indirizzo Moda. Oppure puoi prendere anche l'artistico, alcune amiche mie hanno la tua stessa passione e sono andate li C:
     
    Top
    .
  5. chocol@t
     
    .

    User deleted


    Qua dove abito io (Firenze) c'è una scuola che specializzata proprio in questo campo. Mi sembra si chiami "Istituto professionale di moda e design" ma non sono sicura.
    In ogni caso se non dovesse esserci dove abiti tu, all'istituto d'arte dovrebbe esserci un indirizzo di moda. Al liceo artistico non c'è di sicuro un indirizzo di moda, in compenso ce ne sono altri molto belli!!(ne sono certa perchè ci insegna mia mamma XDDD)
     
    Top
    .
  6. °Anto.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heilig; @ 16/3/2010, 15:16)
    Qui in toscana (non sò se è così anche dalle altre parti), devi iscriverti al Professionale con indirizzo Moda. Oppure puoi prendere anche l'artistico, alcune amiche mie hanno la tua stessa passione e sono andate li C:

    Grazieeeee *---*
    CITAZIONE (chocol@t @ 16/3/2010, 15:17)
    Qua dove abito io (Firenze) c'è una scuola che specializzata proprio in questo campo. Mi sembra si chiami "Istituto professionale di moda e design" ma non sono sicura.
    In ogni caso se non dovesse esserci dove abiti tu, all'istituto d'arte dovrebbe esserci un indirizzo di moda. Al liceo artistico non c'è di sicuro un indirizzo di moda, in compenso ce ne sono altri molto belli!!(ne sono certa perchè ci insegna mia mamma XDDD)

    Grazie mille anche a teee *---*


    *ama entrambeeee
     
    Top
    .
  7. .xXx.MoonlightShadow.xXx.
     
    .

    User deleted


    Anche io sono in terza media e infatti ogni tanto vengono professori a fare pubblicità alle scuole e mi ricordo che è venuta una di una scuola apposta per la moda...se ce n'è una del genere dalle tue parti secondo me è meglio...altrimenti all'artistico, una mia compagna di classe si è iscritta lì e c'è un indirizzo apposito per la moda
    SPOILER (click to view)
    non ho detto niente di nuovo rispetto alle altre ma vabbè xD
     
    Top
    .
  8. -clare
     
    .

    User deleted


    Devi scegliere appunto un istituto professionale con indirizzo moda, credo.
    Anche io ho la tua stessa passione, ma purtroppo dove sto io non ci sono queste opportunità.
    Mi sembra che le alre abbiano già risposto adeguatamente; posso solo consigliarti di pensarci bene, perchè è una scelta importantissima
    Io ho dovuto scegliere qualche anno fa, e nonostante frequenti un liceo che mip piace abbastanza, non è quello che mi permette di sfruttare le mie capacità in pieno.
    Detto ciò, buona fortuna (:
     
    Top
    .
  9. °Anto.
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille ragazze...mi siete state di grande aiuto! *---*
    *ama
     
    Top
    .
8 replies since 16/3/2010, 15:04   98 views
  Share  
.