RTL - Exclusiv Weekend - 28.02.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «eli.LovesBibi»
     
    .

    User deleted




    traduzione by millie. - se prendi credita il forum: x


    - Mi disgusta avere una relazione sessuale con le groupes e mi spaventa l'idea che ci sia qualcuno che potrebbe farmi del male -. Con queste allarmanti dichiarazioni Bill Kaulitz, leader della band con maggior successo internazionale Tokio Hotel, ci ha sorpresi questa settimana. I ragazzi hanno partecipato a uno show a Oberhausen per il loro tour attuale. Mille fans urlanti, circostanze francamente eccezzionali. Ma il prezzo della fama, che in verità i ragazzi devono pagare, è alto.

    Voce: Con quanta frequenza fai sesso, Bill Kaulitz?
    Bill:
    Non ho "ospitato" una ragazza nella mia camera d'albergo da molti anni.

    Voce: Com'è avere paura di 'assalti' durante tutto il tempo?
    Tom:
    Questo è un tema senza la quale non potremmo vivere o... non possiamo pensare che non ci sia gente che ci odia.

    Voce: Come fanno dei ragazzi che non possono fare un passo senza essere visti o senza guardie del corpo?
    Bill:
    Devi pensare se sei disposto a condurre una vita come questa. E noi lo siamo

    Ci siamo riuniti con i Tokio Hotel e abbiamo ricevuto risposte veramente oneste riguardo circonstanza abbastanza private da parte loro. Venerdì sera, più di 11.00 fans hanno aspettato il loro oggetto di desiderio, Bill Kaulitz, dentro all'Arena di Oberhausen. Un mescuglio di guerriero, angelo e alieno. Siamo sicuri che in un certo senso, non proviene da questo mondo. Alcuni passi di danza sono il colpo di grazia per lasciare in estasi la massa di gente. Quando canta i temi sulll'amore, nessuna urla viene ascoltata. Ironia della sorte, Bill canta ciò che lui stesso non ha sperimentato. Innamorarsi, avere un ragazza. Tutto ciò non esiste più per lui dall'inizio del suo successo mondiale. L'ultima volta che è stato innamorato aveva 14 anni, sei anni fa. E non si vuole consolare con sesso veloce.

    Bill: Non ho più ospitato una ragazza nella mia camera d'albergo da molto tempo. Dovrei innamorarmi di qualcuno e trascorrere un pò di tempo con lei in modo che possa poi entrare nelle mie quattro mura e nel tourbus... Che c'è? *si riferisce a Tom*
    Tom: Niente, niente.
    Bill: Riuscirei a farlo solo innamorandomi. Fare sesso con qualcuno che è in piedi in prima fila in un concerto è inamissibile.

    Tom: Per me no, non è triste.

    Tom, il fratello gemello pare abbia idee diverse rispetto al fratello. Le ragazze sono più interessate al Tom dei Th che alla sua personalità.

    Tom: Se veramente vuoi solo divertirti in realtà, non importa se ti piace o se conosci la persona, o se lei ti ha visto solo in TV. In quel momento non mi preoccupo. Si stabilisce solo un contatto fisico e questo a Bill non entra in testa.
    Bill: Esatto.

    L'abbandono dell'amore non è l'unico sacrificio del loro successo mondiale. Per colpa di brutte esperienze vissute, Bill è preoccupato per la sua vita. I suoi bodyguard hanno già dovuto allontanare gente che si 'travestiva' da fan, armati di coltelli.
    Bill: Queste fatti... le persone con il coltello... ho già passato situazioni come queste, al principio della nostra carriera. Avevo, più o meno, 16 anni. Son passati 4 anni da allora, ma cresci con questa mentalità. Non riesci più a conoscere qualcosa di diverso.

    Bill si sente sicuro solo se è completamente protetto. Le prove generali, nell'inizio di questa settimana. Con i suoi colleghi della band e i designer di Dsquared che hanno creato degli abiti speciali.
    Bill: Yoohoo! Festa!

    L'unico momento senza paura ne tensione. Sono sempre un rischio per Bill e gli altri, le uscite in pubblico.
    Bill: Credo che erevamo a L.A. e una fan corse verso Tom cercando di trascinarlo verso il pubblico. Sono successe altre cose durante un tappeto rosso o negli show in TV.
    Un gruppo di ragazze francesi ha perseguitato i loro giovani idoli duranti mesi, l'anno scorso. In una stazione di benzina la situazione è degenerata. Le ragazze hanno attaccato e attaccato Tom. Lui perse il controllo e colpì una di loro. Questa settimana è stato annunciato che Tom pagherà 1.000 euro per scontare la pena. Il caso criminale è stato chiuso. Essere pedinato, può capitare a qualunque star, ma i Tokio Hotel dicono di aver sempre avuto più nemici che altro, a cominciare nella scuola

    Tom: Questa è una cosa senza la quale in verità non potremmo più vivere perchè non possiamo sapere com'è la vita in cui non c'è nessuno che ti odia. Forse abbiamo bisogno di tutto ciò. In ogni vita c'è sempre un rischio.

    Ma i quattro polemizzano. La loro immagine in Germania, come "la band di adolescenti mai presa sul serio", manda sui nervi Bill.
    Bill: C'è stata un'inchiesta per le vie, nella quale facevano ascoltare alcuni canzoni nostre del nuovo album e alla gente piaceva. Ma quando poi le persone vennero informate che erano i 'Tokio Hotel' allora dissero: In realtà, non sono così belle.

    Ma tutto questo non succede all'estero. Dopo dei due concerti in Germaniasi sposteranno in cittài come a Mosca, Madrid, Roma, Parigi. I Tokio Hotel hanno raggiunto un grado di popolarità per il loro successo modiale, che è decisamente raro per altri musicisti tedeschi. Anche a causa di questo, vivono una vita lontana dal normale. Andare a bere un caffè o a fare compere, per Bill è inimmaginabile.
    Bill: Probabilmente nelle tarde ore. Quando si chiudono i negozi. Capita a volte. Andiamo a vedere un film dopo l'ultima sessione ufficiale.

    Voce: Sempre con la sicurezza?
    Bill
    : Si, la maggior parte delle volte. C'è sempre qualcuno con noi. Non uscirei mai per le strade senza avere qualcuno con me.

    Voce: La fama, il successo e i soldi valagono veramente la pena per tutto questo?
    Bill
    : Devi essere disposto a lasciare alcune cose. Non puoi avere tutto. Semplicemente non puoi avere una vita privata, non puoi avere la ragazza... e non è come va và. Devi accettarla e devi conviverci. O dai tutto o abbandoni.

    Bill e Tom hanno solamente 20 anni. Da 10 anni sono sul mercato, sono star da cinque anni, sono stelle mondiali. La loro vita è rapida e unica, tanto positiva quanto negativa. Non hanno preoccupazioni materiali, milioni di fans li adorano. Ci sono momenti dove hanno paura per la loro vita. E' questo il prezzo più alto.
    Oggi i Tokio Hotel hanno permesso proprio a noi, di dare un'occhiata alla loro vita interiore. E siamo del parere che, al meno in questo momento, pagano questo alto prezzo di buon grado.

    Edited by millie. - 2/3/2010, 17:51
     
    Top
    .
  2. Ste_llina
     
    .

    User deleted


    Ahahah...Tommolo si tocca il sedere *w*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Designers
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    C'è.. era così bello il video.. e mi son rovinata la visione da quelle cose orribili chiamatesi stalker!
    Per il resto loro son fantastici.. voglio la maglietta di Bill e la sciarpa di Tom! ;D
    Non vedo l'ora del concerto *-*
     
    Top
    .
  4. (neversaygoodbyetomk)
     
    .

    User deleted


    Oddio che bello *.*
     
    Top
    .
  5. H U M A N O I D
     
    .

    User deleted


    Mi piace tropp ocome e vestito bill!
     
    Top
    .
  6. {Honey
     
    .

    User deleted


    Che bello **
     
    Top
    .
  7. Stefybella
     
    .

    User deleted


    ahah bellissimo !!! mentre Bill parla Tom ride e quando Bill gli chiede "che c'è?" lui dice "noooniente niente" puahahha che idiomaneee....

    Comunque bella la sua sciarpa...ce l'ho quasi uguale anche io solo che ha gli scacchi obliqui..infatti appena ho visto la foto sono corsa a prenderla e l'ho confrontata con quella di Tom per vedere se erano uguali XD XD
     
    Top
    .
  8. rin@94
     
    .

    User deleted


    non ho capito un tubo, so solo che ls tipa che parlava ha detto "sex" svariate volte xD
     
    Top
    .
  9. mikibill3
     
    .

    User deleted


    ancora sta storia della ragazza '.'
     
    Top
    .
  10. *Lauretta
     
    .

    User deleted


    *________*
     
    Top
    .
  11. •.pandì;stelle»
     
    .

    User deleted


    Tom che se la ride da solo. Bah..
     
    Top
    .
  12. {Honey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefybella @ 1/3/2010, 14:55)
    ..appena ho visto la foto sono corsa a prenderla e l'ho confrontata con quella di Tom per vedere se erano uguali XD XD

    Hahaha.Mi immagino una ragazza(non so che caratteristiche abbia xD) che corre
    e prendere la sciarpa e poi fa:"Non sono proprio uguali O.ò"
    Hahahahahahah.
     
    Top
    .
  13. ...Skyzimmer...
     
    .

    User deleted


    Georg e Gustav ascoltano e basta come al solito...
    Comunque video bellissimo!
     
    Top
    .
  14. ~ Nene •
     
    .

    User deleted


    Come se la ride Tom quando parlano delle ragazze! E' davvero scemo xD
    Per il resto alla fine son sempre le solite cose...
     
    Top
    .
  15. «ELLEphobia»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voce: Con quanta frequenza fai sesso, Bill Kaulitz?

    no, ma un po' più esplicita la domanda?!

    CITAZIONE
    <b>Bill: Fare sesso con qualcuno che è in piedi in prima fila in un concerto è inamissibile.

    E da questo momento si farà a gara a non stare in prima fila...

    CITAZIONE
    Tom: Per me no, non è triste.

    ...a meno che non si tratti di fans di tom u.u


    CITAZIONE
    Bill: C'è stata un'inchiesta per le vie, nella quale facevano ascoltare alcuni canzoni nostre del nuovo album e alla gente piaceva. Ma quando poi le persone vennero informate che erano i 'Tokio Hotel' allora dissero: In realtà, non sono così belle.

    che vergogna.
     
    Top
    .
15 replies since 28/2/2010, 22:51   223 views
  Share  
.