I miei video

Che vergogna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaStExiLe
     
    .

    User deleted


    Risalgono a 2 lunghi anni fa.. ero alle prime prese e , avevo contro anche la qualità dei video che trovavo ç_ç
    comunque eccoli qua... li Posto in ordine dal primo,all'ultimo creato..

    Tom Bill Kaulitz
    note: mi commuove sempre sto video anche se son solo immagini..ma ricordo che ci misi l'anima:)
    SPOILER (click to view)

    Bill & Gustav In Lotta per Tom
    Note: muahaha io e la mia MogliaH(dove sei'mi manchi ç_ç) non sapendo cosa fare,ci venne l'idea di fare un video per ridere...lei mi aiutò con le immagini,il resto venne dalla mia mente malata u.u
    SPOILER (click to view)

    Tom Kaulitz - This Is Me
    note: era un contest di un forum,dovevamo creare un video sulla nostra house(io ero in quella di Tom) e parlare di lui,io decisi,assieme alle altre,dicreare un video su cosa ,perchè ci piaccese il Sexgott!!
    SPOILER (click to view)



    Tom Kaulitz - Bring Me To Life
    Note:Prima era : Tom Kaulitz - My Gangasta solo che la canzone chea vevo scelto.. (gangsta paradise) fu tolta e mi avevan bloccato il video,così cambiai canzone :( :(
    SPOILER (click to view)

    Bill Kaulitz It's a DaNCeR
    note: questo video è nato nell'arco di 1-2 ore , un pò a presa in giro,dedicata a delle mie amiche <3 spero faccia almeno sorridere xD
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    Georg fan
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    Trésoooooooooooooor fanne altri!! *wwww*
    Oddio sul secondo sono morta X°°°°°°°°°°°°D
    Alla fine ero convinta vincesse Giorgio visto che non riusciva a scegliere xD
     
    Top
    .
  3. LaStExiLe
     
    .

    User deleted


    ahahaah grazie patatina :) ci sto lavorando ad un nuovo video dammi tempo :D
     
    Top
    .
2 replies since 23/2/2010, 08:12   52 views
  Share  
.