scritta sotto l'avatar,(quela nel profilo personale ) come si fà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibi71
     
    .

    User deleted


    Aiuto ragazze ,per cortesia qualcuno saprebbe spiegarmi con parole semplici (per una mente semplice) come si mette una scritta nel profilo personale (quella sotto l'avatar per intenderci). io sono andata nel profilo personale è ho scritto una frase mi e spuntata , e fin qui...! ma è sempre la stessa scrittura e lo stesso colore ho notato che alcune di voi hanno delle scritte in corsivo o in grassetto (non le so fare nessuna delle due) oppure colorate e altre hanno pure un delizioso cuoricino come si fanno. grazie in anticipo..
     
    Top
    .
  2. (kira)
     
    .

    User deleted


    allora:
    CODICE
    corsivo: <i> testo </i>
    grassetto :<b> testo </b>
    sottolineato: <u> testo </u>
    sbarrato: <s> testo </s>
    [color=]testo[/color]

    prendendo il codice del colore da qui e mettendolo dopo =
    per il carattere della scrittura:
    CODICE
    [font=] testo [/font]

    mentre per il cuoricino basta copiarlo.. : ♥
    spero di essere stata abbastanza chiara ^__^
     
    Top
    .
  3. Bibi71
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta kira credo di aver capito adesso non posso ma piu tardi ci provo con i codici che mi hai dato mettendoli nella barra del profilo giusto ?
     
    Top
    .
  4. (kira)
     
    .

    User deleted


    sisi nella barra del profilo ;)
     
    Top
    .
  5. Bibi71
     
    .

    User deleted


    grazie ancora cara ,speriamo bene
     
    Top
    .
  6. Bibi71
     
    .

    User deleted


    Ciao Kira Sto rompendo lo so.! ma per il carattere ci sono riuscita ma il colore no ,quando apro la pag che mi hai messo tu .clicco il colore che voglio, mi dice che è gia stato copiato ma a me non spunta nessun codice infatti la scritta poi non si colora : (
     
    Top
    .
  7. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Ciao! *si intrufola*

    Beh, tu quando selezioni un colore dalla griglia, poi vedi che nella tabella sotto ti appare il codice tipo questo:
    HTML
    [COLOR=00FBA7]Inserisci qui il tuo messaggio[/COLOR]


    Non necessariamente devi cliccare il bottone "copia il tag", puoi anche fare tranquillamente copia e incolla dalla tabellina con lo scroll bar...
    Fammi sapere!
     
    Top
    .
  8. Bibi71
     
    .

    User deleted


    ragazze sono propio imbranata, ma non ci riesco a prendere il colore ho fatto copia incolla del codice ho messo il testo dentro e mi spunta il codice con la scritta per giunta non colorato , sono un caso perso..
     
    Top
    .
  9. (kira)
     
    .

    User deleted


    no tesoro non sei un caso perso, è che nel profilo a quanto pare il colore non si può mettere.. ho provato anche io.
     
    Top
    .
  10. Bibi71
     
    .

    User deleted


    ahhh allora lo lascio cosi comè almeno ora è in corsivo , grazie ancora per l'aiuto XD
     
    Top
    .
  11. (kira)
     
    .

    User deleted


    de nada ^^
     
    Top
    .
  12. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Allora mi sa che il problema è quello


    Puoi farti fare la scritta con PS se tu non lo sai usare e poi hostarlo se vuoi.
     
    Top
    .
  13. Bibi71
     
    .

    User deleted


    grazie, ma ho deciso di lasciarlo cosi comè, comunque un abbraccio a tuttè due siete state preziose<3
     
    Top
    .
  14. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Di niente
     
    Top
    .
13 replies since 8/2/2010, 12:00   169 views
  Share  
.