Sosteniamo i Fading Memories!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic e faccio un favore alla mia amica Cinzia che li sostiene e li conosce di persona. Mi ha spesso parlato di loro come due ragazzi meravigliosi e alla mano, e sarei felice che anche voi contribuiste alla loro pubblicità, come semplice e gratuito supporto per una coppia emergente e che già sembra gradire al pubblico italiano. Il Die Besten è un forum con migliaia di visitatori ogni giorno, e diffondere il verbo di questi due cantanti non ci sembra difficile, con le cifre a nostra disposizione ^^


    Ci siamo! è giunto il momento di dimostrare tutto il vostro sostegno per i due gemelli romani!

    E' ancora in forse la partecipazione dei Fading Memories al "New generation", il grande evento musicale che si terrà il 13 marzo 2010 al PALALOTTOMATICA di Roma, durante il quale si esibiranno band del calibro dei FINLEY, DARI, LOST, BROKEN HEARTH COLLEGE e IACOPO SARNO.

    I Fading Memories hanno già aperto i concerti dei Lost e di Valerio Scanu a Roma, il prossimo passo di rilievo potrebbe essere il "new generation", grazie al vostro supporto, che sappiamo sarà massiccio e affettuoso!

    Se volete vedere i FADING MEMORIES sul palco del PALALOTTOMATICA il 13 MARZO al fianco delle band che parteciperanno all'evento, è ora di farvi sentire!

    Mandate una mail all'indirizzo [email protected] in cui chiedete all'organizzazione del concerto di invitare i due ragazzi a suonare sul palco assieme alle altre band ! Le motivazioni, ovviamente, le lasciamo a voi!

    I FADING MEMORIES SONO PRONTI A SPACCARE TUTTO, E VOI ???

    "siamo ad un passo dai nostri sogni! "

    SOSTENETE DAVIDE E MATTEO! SOSTENETE I GIOVANI ARTISTI DA "NEW GENERATION"!
    Qualora siate un pochetto pigre, e non vogliate mandare la mail,
    vi chiediamo almeno di iscrivervi al gruppo su Facebook, non vi costa nulla!
    Anzi, vi costa solo un click!

    (Io l'ho fatto! Vi impiega solo il tempo di un click, ve lo assicuro)
    Iscriviti al gruppo su Facebook!

    image

     
    Top
    .
  2. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Uh, me li ricordo *-* Beh, anche a me sembrano simpatici.
    *Joining*
     
    Top
    .
  3. Redda
     
    .

    User deleted


    iscritta u__u
     
    Top
    .
  4. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    danke ad entrambe
     
    Top
    .
  5. °emsì.
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritta e oltre che essere bei ragazzi xD sono anche molto bravi!!! *O*
     
    Top
    .
  6. GiLiP
     
    .

    User deleted


    stupendiii! <3 Davide e Matteo sono fantastici! ...Iceberg <3
     
    Top
    .
5 replies since 5/2/2010, 13:27   106 views
  Share  
.