Z Zegna Fashion Parade (19.01.2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Ecco i primi fan videos dallo streaming di oggi pomeriggio *-*
    I gemelli erano presenti alla sfilata che si è tenuta a Milano, ma Bill doveva aver deciso che per oggi bastava una sola sfilata, dunque i gemelli hanno solo presenziato allo show, ed erano seduti in seconda fila!
    QUI c'è un video registrato con il telefonino da MiraTH87, che comprende le fasi più importanti che sono state date dallo streaming.

    Qui invece c'è un altro video di qualità nettamente migliore ^^


    Eccovi il backstage *-*



    Edited by morgana17_69 - 7/3/2011, 14:58
     
    Top
    .
  2. nichts;tom
     
    .

    User deleted


    Teneri vederli a disagio.
     
    Top
    .
  3. mikibill3
     
    .

    User deleted


    *OOO*

    ma è chris brown quello? -.-
     
    Top
    .
  4. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikibill3 @ 19/1/2010, 20:57)
    *OOO*

    ma è chris brown quello? -.-

    :._.: ...ma perchè quella deficiente di Jò Squillo che intervista lo stilista?!ne vogliamo parlare?io stenderei un velo pietoso
    Loro neanche a dirlo meravigliosamente stupendi :nghè: *continua a fare la bimbaminchia*
     
    Top
    .
  5. letohoikot
     
    .

    User deleted


    O.O non ci posso credere! forse è una mia impressione ma....nel video di qualità migliore al minuto 3.14 in avanti sembra che la biondina suggerisca a Bill di toccarsi il naso...mah...forse è una mia impressione...
     
    Top
    .
  6. ~ Nene •
     
    .

    User deleted


    La signora bionda che a fine video lo segue con lo sguardo è grandiosissima x°°°D
     
    Top
    .
  7. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    up primo post!
     
    Top
    .
  8. »NeverSayGoodByeTomK
     
    .

    User deleted


    *___* Il backstage è bellissimo.
     
    Top
    .
  9. billintheheart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letohoikot @ 19/1/2010, 23:30)
    O.O non ci posso credere! forse è una mia impressione ma....nel video di qualità migliore al minuto 3.14 in avanti sembra che la biondina suggerisca a Bill di toccarsi il naso...mah...forse è una mia impressione...

    secondo me Natalie ha il compito fantastico di osservarlo in ogni momento e di avvisarlo di ogni imperfezione ... in questo caso lo avrà avvertito che aveva il baffo sudato e lucido XD e dalla reazione istintiva e rapida di Bill deve essere un problema frequente e conosciuto *si vanta del suo ragionamentio macchinoso*
     
    Top
    .
  10. ,,GìorGìna''
     
    .

    User deleted


    Che bellino il backstage *__*
     
    Top
    .
  11. ,berry
     
    .

    User deleted


    *O*
     
    Top
    .
  12. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (letohoikot @ 19/1/2010, 23:30)
    O.O non ci posso credere! forse è una mia impressione ma....nel video di qualità migliore al minuto 3.14 in avanti sembra che la biondina suggerisca a Bill di toccarsi il naso...mah...forse è una mia impressione...

    secondo me Natalie ha il compito fantastico di osservarlo in ogni momento e di avvisarlo di ogni imperfezione ... in questo caso lo avrà avvertito che aveva il baffo sudato e lucido XD e dalla reazione istintiva e rapida di Bill deve essere un problema frequente e conosciuto *si vanta del suo ragionamentio macchinoso*

    quotissimooooo....notapo anche io la stessa cosa!....e poi non è la prima volta che vediamo Bill che sudaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....quindi il "problema" è di sicuro reale^^
     
    Top
    .
  13. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nichts;tom @ 19/1/2010, 20:57)
    Teneri vederli a disagio.

    siii! *_______*
     
    Top
    .
  14. Mery '
     
    .

    User deleted


    *_*
     
    Top
    .
  15. »miky.}
     
    .

    User deleted


    *OOO*
    graaaaazie! **
     
    Top
    .
15 replies since 19/1/2010, 20:51   280 views
  Share  
.