Aiuto -totale mancanza di furbizia u.ù-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciù,
     
    .

    User deleted


    Allora, sinceramente, premetto che non so se è la sezione giusta per questo tipo di richiesta, il mio è più un: Cercasi Persona u.ù :nghè:


    Allora, la verità è che ho creato la mia prima twincest - un pò simile a Loveless - e ora sono in crisi totale perché vorrei creare un piccolo video, un trailer o comunque qualcosa che possa far capire di cosa si tratta.

    Il problema è che io non somolto bravaa fare i video e...

    Mi mancano delle stramaledettissime gif che possano delineare (bella parola eh ) al meglio ciò che ho scritto.

    quindi il mio appello riguarda più che altro qualcuno che possa essere disposto a creare un video e in un certo senso ad aiutarmi anche con la suddetta twincest.
    :nghè: :nghè: :nghè: :nghè: :nghè:

    Ovviamente poi darei ogni tipo di informazione a chi si proporrà per questo incarico idiota -eh sì perché io non sono affatto intelligente :ciao,iosonounpuffo!: -


    in spoiler metterò giusto due cosine a chi interessa questa richiesta
    ovviamente se questa discussiona è sbagliata o qualunque alta cosa, cancellatela subito o.ò e mi dispiace, in caso u.ù

    perdonatemi


    SPOILER (click to view)
    Twincest= Your guardian angel (si può trovare tutto nel topic u.ù ovviamente su db!)
    Ogni informazione essenziale verrà passata tramite messaggi privati o msn ovviamente u.ù



    grazie dell'attenzione :mistosparando,chevuoi?:
     
    Top
    .
0 replies since 21/12/2009, 19:07   75 views
  Share  
.