Bill Kaulitz parla di anoressia e di eccessi di droga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Bill Kaulitz parla di anoressia e di eccessi di droga
    Il cantante lo ammette!

    image

    Anoressia e bevute di alcolici ... Esiste qualche verità fra le voci che girano sulla figura di Bill Kaulitz? In un'intervista con OK! il cantante dei "Tokio Hotel", parla finalmente in modo chiaro.

    Riguardo alle voci sulla sua anoressia, ha risposto con calma. "Il discorso non vale proprio nulla, non ci si deve preoccupare", ci rassicura Bill Kaulitz, 20 anni, durante l'intervista. "Io mangio - preferibilmente tutto ciò che è cotto, come i souffle. E le caramelle ".

    Al contrario, la vita del cantante dei Tokio Hotel è tutt'altro che ordinaria. "Sono grato del fatto che abbiamo così tanti fans" dice. "Questo significa, purtroppo, che sono sotto osservazione costante. Spesso vorrei essere una persona normale alla quale sia permesso commettere degli errori comuni, senza che il mondo sia pronto a lacerarti. "
    Parla, ad esempio, riguardo al passato nel periodo scolastico.

    "A 15 anni ero totalmente isolato. E lo ero talmente tanto, che non mi sentivo più di appartenere al pianeta Terra ", dice Bill con aria sincera. Ma questi eccessi rimangono chiusi nel suo passato. "Tutto alla fine perde il suo fascino. Sono fin troppo felice di possedere il mio corpo, e non mi va di giocarci. Ho una paura troppo grande di perdere il controllo della mia vita. Perché in effetti, sono un fanatico del controllo! "

    Riguardo alle situazioni spiacevoli, Bill non potrebbe essere più ottimista. "Per quanto paradossale possa suonare, sono grato per l'esistenza di tutte quelle persone che ci odiano là fuori. Preferisco essere odiato piuttosto che ignorato." Perciò Bill non ha alcuna intenzione di cambiare il suo stile. "Mi considero totalmente libero di vestirmi come voglio. Quello che mi guida, dopotutto, è l'arte ", dice fiducioso.

    Ma ci sono anche momenti in cui Bill è piuttosto timido. Ad esempio, se vi rivolgete a lui riguardo la sua vita privata e le sue inclinazioni sessuali. "Mi sarebbe piaciuto avere una ragazza. Voglio innamorarmi, desidero un vero e proprio rapporto" dice. Le one-night stand con le groupies sono per lui fuori questione. "Non voglio trascorrere il mio tempo libero con una qualsiasi ragazza, bensì con la mia anima gemella".

    Maren Gäbel
    -------------------------------------------------------
    Traduzione mia, se ho inventato qualcosa dal tedesco ditemelo
    Articolo originale QUI.
    Se prendi, credita con link -> https://tokio-hotel.forumcommunity.net/
     
    Top
    .
  2. marykaulitz
     
    .

    User deleted


    Voglio innamorarmi, desidero un vero e proprio rapporto" dice. Le one-night stand con le groupies sono per lui fuori questione. "Non voglio trascorrere il mio tempo libero con una qualsiasi ragazza, bensì con la mia anima gemella".
    Ciccio,mi fa tenerezza quando dice queste cose
    Poi secondo me fa bene ad aspettare una ragazza che lo ami davvero.
     
    Top
    .
  3. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Per quanto paradossale possa suonare, sono grato per l'esistenza di tutte quelle persone che ci odiano là fuori. Preferisco essere odiato piuttosto che ignorato." Perciò Bill non ha alcuna intenzione di cambiare il suo stile. "Mi considero totalmente libero di vestirmi come voglio. Quello che mi guida, dopotutto, è l'arte ", dice fiducioso.

    Non è così stupido come vuole sembrare, anche se era ovvio.

    Mi è piaciuta questa intervista perchè ammette i suoi sbagli e anche quelle che sono state le sue debolezze, non è da tutti.

    Dire che lo stimo è poco.
     
    Top
    .
  4. ,zucchera'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ale;; @ 15/12/2009, 23:14)
    CITAZIONE
    "Per quanto paradossale possa suonare, sono grato per l'esistenza di tutte quelle persone che ci odiano là fuori. Preferisco essere odiato piuttosto che ignorato." Perciò Bill non ha alcuna intenzione di cambiare il suo stile. "Mi considero totalmente libero di vestirmi come voglio. Quello che mi guida, dopotutto, è l'arte ", dice fiducioso.

    Non è così stupido come vuole sembrare, anche se era ovvio.

    Mi è piaciuta questa intervista perchè ammette i suoi sbagli e anche quelle che sono state le sue debolezze, non è da tutti.

    Dire che lo stimo è poco.




    Ma poi boh, è sempre così dolce.
    Perché io non conosco ragazzi così, perché?? ç_ç
     
    Top
    .
  5. - màti
     
    .

    User deleted


    non ho capito una cosa.
    dov'è che parla di eccessi di droga? -.-
     
    Top
    .
  6. billintheheart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ale;; @ 15/12/2009, 23:14)
    CITAZIONE
    "Per quanto paradossale possa suonare, sono grato per l'esistenza di tutte quelle persone che ci odiano là fuori. Preferisco essere odiato piuttosto che ignorato." Perciò Bill non ha alcuna intenzione di cambiare il suo stile. "Mi considero totalmente libero di vestirmi come voglio. Quello che mi guida, dopotutto, è l'arte ", dice fiducioso.

    Non è così stupido come vuole sembrare, anche se era ovvio.

    Mi è piaciuta questa intervista perchè ammette i suoi sbagli e anche quelle che sono state le sue debolezze, non è da tutti.

    Dire che lo stimo è poco.

    :maa!:
     
    Top
    .
  7. »TanyaTeardrop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ale;; @ 15/12/2009, 23:14)
    CITAZIONE
    "Per quanto paradossale possa suonare, sono grato per l'esistenza di tutte quelle persone che ci odiano là fuori. Preferisco essere odiato piuttosto che ignorato." Perciò Bill non ha alcuna intenzione di cambiare il suo stile. "Mi considero totalmente libero di vestirmi come voglio. Quello che mi guida, dopotutto, è l'arte ", dice fiducioso.

    Non è così stupido come vuole sembrare, anche se era ovvio.

    Mi è piaciuta questa intervista perchè ammette i suoi sbagli e anche quelle che sono state le sue debolezze, non è da tutti.

    Dire che lo stimo è poco.

    Quoto ogni singola lettera!


    Quest'intervista m'è piaciuta davvero *o*
     
    Top
    .
  8. † v e l e n o †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- màti @ 15/12/2009, 23:43)
    non ho capito una cosa.
    dov'è che parla di eccessi di droga? -.-

    quoto
     
    Top
    .
  9. Miley_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (,zucchera' @ 15/12/2009, 23:26)
    CITAZIONE (•Ale;; @ 15/12/2009, 23:14)

    Ma poi boh, è sempre così dolce.
    Perché io non conosco ragazzi così, perché?? ç_ç

    Perchè mi sà che al mondo c'è solo lui così ç_ç
     
    Top
    .
  10. •Cami;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- màti @ 15/12/2009, 23:43)
    non ho capito una cosa.
    dov'è che parla di eccessi di droga? -.-

    E' vero XDD

    Quanto è dolce Billo *O* Davvero, ce ne vorrebbero di più come lui u.u
     
    Top
    .
  11. lastay
     
    .

    User deleted


    che carino amore condivido tutto quello che hai detto!
     
    Top
    .
  12. ´crazier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Io mangio - preferibilmente tutto ciò che è cotto, come i souffle. E le caramelle ".

    X°D
    troppo forte Bill >.<
    CITAZIONE
    "Non voglio trascorrere il mio tempo libero con una qualsiasi ragazza, bensì con la mia anima gemella".

    <3
    ha davvero bisogno d'amore secondo me..
    ma sono sicura che l'anima gemella la troverà presto!
    <3
     
    Top
    .
  13. ;;Android
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 15/12/2009, 23:03)
    "Preferisco essere odiato piuttosto che ignorato."

    Ma io ti amo
     
    Top
    .
  14. `Ashley
     
    .

    User deleted


    Tutti sbagliano, l'importante è accorgersene e rimediare (:
    Sono gli errori poi a formarti il carattere, a farti diventare ciò che realmente sei.
    E per quanto riguarda Bill, una persona speciale.
    Veramente, ma veramente, speciale.
     
    Top
    .
  15. ...Skyzimmer...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- màti @ 15/12/2009, 23:43)
    non ho capito una cosa.
    dov'è che parla di eccessi di droga? -.-

     
    Top
    .
21 replies since 15/12/2009, 23:03   2962 views
  Share  
.