JB KERNER SHOW -2.12-09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «eli.LovesBibi»
     
    .

    User deleted


    J.B. Kerner show - World behind my wall performance (04.12.09)



    Download


    J.B. Kerner show - Tokio Hotel interview (04.12.09)




    Download // Download

    E 'bello avere il tempo di incontrarvi senza che dobbiate scappare! ... Allora, fateci capire qualcosa..
    Prendete pure i vostri microfoni . Provate a parlare,anche se non sarà facile con i fans! Come ho già detto: siete il primo prdodotto musicale tedesco esportato! Quante volte siete in Germania, viaggiando in tutto il mondo, tutto l'anno?

    Bill: Beh, devo dire che anche se ci spostiamo spesso da una parte all'altra di volta in volta ci troviamo in Germania e, naturalmente, tutti noi viviamo ancora qui. Anche I nostri parenti e gli amici sono qui. In realtà, se abbiamo un momento libero, veniamo qui.

    JBK: Quindi potete ancora godervi il vostro paese di origine?

    Bill: Sì, assolutamente! Per noi è chiaro, la Germania è al primo posto per noi, in ogni caso, è casa nostra.

    JBK: Immagino che organizzativamente parlando , è molto difficile essere in giro per il mondo e mantenere i contatti e quel "senso d'appartenenza" ad luogo specifico . Se siete in Nord America, Sud America, in Francia, in tutto il mondo Toko Hotel sono in bus, allora mantenere questa sensazione in Germania non è facile?

    Tom: Beh, non penso che sia così difficile ad essere onesti. Hai automaticamente la sensazione di essere ovunque a casa. Non dobbiamo fare grandi sforzi per adattarci quando siamo in Germania. Relamente ogni volta che siamo in Germania, siamo a casa. Questo è chiaro. Penso che è completamente automatizzato ad essere onesti.

    JBK: Sì ... potreste descrivere ciò che l'anno 2009 ha rappresentato per voi? Siete arrivati molto molto in alto e avete anche ricevuto premi internazionali.......

    Georg: Un anno molto stressante comunque. Ehhh, un grande anno. Pieno di divertimento e di gioia ...
    Bill: In ogni caso, abbiamo vissuto tantissime cose. Al termine di ogni anno, pensiamo, "OK" What's next? Che cosa facciamo? Come possiamo continuare? " E alla fine il nuovo album è uscito e il fatto che è stato così ben accolto e che tutti lo hanno giudicato così positivamente, ed èquasi anomalo. Non te lo aspetti a e rimani così... Questo sentimento è sempre nuovo e fresco ed è una sensazione davvero magnifica.

    JBK: Pero è una cosa pazzesca che per lo scorso tour abbiate programmato pluri concerti in paesi come Flensburg e Kempten,Colonia ,Berlino , Amburgo e Monaco di Baviera, e questa volta, vi esibirete solo in due concerti in Germania e ed il resto a livello internazionale. E' una cosa da pazzi!

    Bill: Sì,bè cè tanto da fare.Ci piace tutto.Intendo dire che possiamo farlo dal momento che abbiamo delle fans fantastiche qui sin dagli esordi.Se non avessimo avuto questo supporto dalla Germania,sarebbe stato impossibile.E' stata una cosa meravigliosa, certamente..


    JBK: Riuscite ora ad organizzare altre forme di vita oltre alla band? Oggi riuscite a passeggiare per strada con un cappello, una parrucca e passare inosservati? È questa la felicità?

    Georg: Bne, noi (Georg e Gustav)ci riusciamopiù facilmente di Bill e Tom,che sono riconosciuti anche solo dalla punta del naso.
    Tom: Per essere onesto, la nostra vita personale è un disastro. Non ci fermiamo in nessun posto preciso. Nei pochi giorni che siamo a casa dobbiamo persino lasciare tutte le nostre cose in valigia!

    JBK: Significa che dovete cercare le cose nella valigia anche quando siete a casa?

    Bill: Sì, assolutamente! ogni volta dobbiamo controllare in 10 valige diverse.

    Tom: Beh, Bill spesso dimentica di lavare le sue cose e l'odore è alquanto sgradevole !

    JBK: Si prega di non raccontare più storie! Tom, quando dici : "io non faccio nulla" a casa... a cosa
    ti riferisci??
    Tom: Uh, io in realtà non tento di fare qualcosa di speciale. Voglio solo rilassarsi, guardare la TV e stare con la mia famiglia e i miei cani, naturalmente. Siamo degli amanti dei i cani e trascorriamo il poco tempoa disposizione con loro.

    JBK: Quindi è così che vi rilassate?

    Bill: Beh, in realtà abbiamo una specie di "tenuta" per cani in casa e quattro cani sono in giro per tutto il perimetro , e ogni volta passiamo tutto il tempo possibile con loro
    JBK: Ad un certo punto nella vita dei giovani succede che i cani sono sostituiti dalle ragazze?

    Tom: Già è un caso già successo.

    Bill: Beh, Georg è l'unico che ha la ragazza..eh

    Tom: E 'molto triste per tutti ora, ma ...

    Bill: Per Tom e me è stato molto dura ... (non potete capì cosa ho letto traducendo u.u)

    Tom: Sì, è stato un periodo molto difficile, perché di solito prima giocavo un ruolo fondamentale e da protagonista nella vita di Georg e ora ...

    Georg: Ma tu sei ancora molto importante per me ...

    JBK:Una cosa importante. Beh, fidanzate, cani, viaggi. Forse manca una Pizza Margherita, da mangiare ora..!

    Bill: Purtroppo hai solo l'acqua qui.

    JBK: Sì, è vero. Qui c'è solo l'acqua.

    Traduzione mia: credits to billintheheart e https://tokio-hotel.forumcommunity.net

    Video dei fans
    video 1
    video 2
    video 3
    video 4

    Edited by billintheheart - 7/12/2009, 21:11
     
    Top
    .
  2. idea_
     
    .

    User deleted


    *__*
     
    Top
    .
  3. Bibi71
     
    .

    User deleted


    grazie^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.

    Group
    Member
    Posts
    10,037
    Location
    The Matrix.

    Status
    Offline
    Mi piace com'era vestito Bill ù.ù
     
    Top
    .
  5. Saralux
     
    .

    User deleted


    Bill tutto comodo sul divanetto *__*
    Con il braccio poggiato in quel modo terribilmente sexy *ççççççççç*
    Morirò prima o poi, a causa loro U__U
    Mi piace il cappottino di Bill *__*
     
    Top
    .
  6. °Ric@
     
    .

    User deleted


    *________________________________*
     
    Top
    .
  7. ~ Nene •
     
    .

    User deleted


    <3 <3 <3
     
    Top
    .
  8. ;irene
     
    .

    User deleted


    Tomus ♥
    *__________________________________*
     
    Top
    .
  9. marykaulitz
     
    .

    User deleted


    che bellini xDDD
     
    Top
    .
  10. millie.
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederlo tutto *_____________*
     
    Top
    .
  11. ;;Android
     
    .

    User deleted


    Perchè quando vedo questi video mi viene in mente il concerto ad aprile e piango? :ohcielooo!:
    Bellissimi *___*
     
    Top
    .
  12. «Lella-TH;
     
    .

    User deleted


    *-*
     
    Top
    .
  13. °traumer;
     
    .

    User deleted


    Il cappotto di Bill mi intriga
     
    Top
    .
  14. Miley_*
     
    .

    User deleted


    amo il cappotto di Bill *_*

    ma quanto lo amooooooooooooooooo?! :cazzomuoiodifelicitààà!:


    Edited by Miley_* - 8/12/2009, 13:45
     
    Top
    .
  15. *Nessa*
     
    .

    User deleted


    Dankeeee *___*
     
    Top
    .
47 replies since 3/12/2009, 13:46   1049 views
  Share  
.