[CONCLUSA] Scheiß Liebe

Amore di Merda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Georg fan
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Oddeo, muoio...
    Ho letto questa FF in quasi 5 giorni(eh si sono lenta... =P) e devo dire che non ho mai visto un'idea più brillante e sbrilluccicante della tua =D
    Incredibile, sei riuscita a mettere una trama complicata senza farmi perdere nulla XD
    Ciauz
    Dragona
     
    Top
    .
  2. _Cherì;
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutta la tua FF in due giorni e mi è piaciuta moltissimo! Scrivi molto bene e poi la storia mi ha veramente rapita!
    Brava **
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutte e due!
     
    Top
    .
  4. Ary_Alice_Cullen
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho finita... Ho i lacrimoni *.* E' veramente bellissima :') Scrivi veramente bene! Complimenti!

    Ciao,
    Ary
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ary_Alice_Cullen @ 27/5/2010, 23:06)
    Finalmente l'ho finita... Ho i lacrimoni *.* E' veramente bellissima :') Scrivi veramente bene! Complimenti!

    Ciao,
    Ary

    Oh, grazie *-----*
    Era tanto che nessuno leggeva questa FF. Sono davvero contenta che ti sia piaciuta! Mi dispiace solo che tu ti sia dovuta subire i miei strafalcioni grammaticali x'D Ho appena cominciato a betarla, per cui c'è ancora veramente tanto da correggere.
    Ancora grazie ♥
     
    Top
    .
  6. Ary_Alice_Cullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 28/5/2010, 14:14)
    CITAZIONE (Ary_Alice_Cullen @ 27/5/2010, 23:06)
    Finalmente l'ho finita... Ho i lacrimoni *.* E' veramente bellissima :') Scrivi veramente bene! Complimenti!

    Ciao,
    Ary

    Oh, grazie *-----*
    Era tanto che nessuno leggeva questa FF. Sono davvero contenta che ti sia piaciuta! Mi dispiace solo che tu ti sia dovuta subire i miei strafalcioni grammaticali x'D Ho appena cominciato a betarla, per cui c'è ancora veramente tanto da correggere.
    Ancora grazie ♥

    Ma figurati! Mia sorella mi ha stressato tutta settimana perchè io leggevo e lei voleva andarsene a letto XD Però ne è valsa la pena, scrivi davvero bene :)

    Ciao,
    Ary
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ary_Alice_Cullen @ 28/5/2010, 22:06)
    CITAZIONE (.Nightmare; @ 28/5/2010, 14:14)
    Oh, grazie *-----*
    Era tanto che nessuno leggeva questa FF. Sono davvero contenta che ti sia piaciuta! Mi dispiace solo che tu ti sia dovuta subire i miei strafalcioni grammaticali x'D Ho appena cominciato a betarla, per cui c'è ancora veramente tanto da correggere.
    Ancora grazie ♥

    Ma figurati! Mia sorella mi ha stressato tutta settimana perchè io leggevo e lei voleva andarsene a letto XD Però ne è valsa la pena, scrivi davvero bene :)

    Ciao,
    Ary

    Oddio! Mi spiace per tua sorella! x'D
    Grazie ancora!
     
    Top
    .
  8. Mars_95
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Questa FF l'ho letta tra ieri alle 20:00 fino alle 3:00 di notte!
    Ha una trama davvero bella e mi piace tantissimo che il narratore sia Tom.
    Avevo cercato a lungo una FF con lui come narratore ma senza successo.
    Mi piace anche l'atmosfera che descrivi, appena ho cominciato a leggere ho sentito una specie di pace interiore (soprattutto quando descrivi il Natale).
    Insomma, mi è piaciuta davvero molto.
    Complimenti!
     
    Top
    .
  9. **_kikka_**
     
    .

    User deleted


    Un'altra volta sei riuscita a farmi stare "male", giuro.
    Ho iniziato a leggere questa storia ieri e per tutto il giorno non me la sono levata dalla testa! Ho pure sognato Bill questa notte, per ben due volte (causa temporale alle tre di notte che mi ha fatta svegliare).
    Ho amato e odiato questa ff, sì perchè come Tom non riuscivo a comprendere e l'ho amata allo stesso tempo perchè non riuscivo a capirci nulla: adoro i misteri e gli enigmi ;) Durante la lettura avevo fatto le mie supposizioni ma poche si rivelarono corrette e la cosa mi ha estasiato perchè vuol dire che non era banale (: . Penso di essere diventata una tua fan sai? :D Mi piace molto il modo in cui scrivi, ma un unico appunto se me lo permetti è qualche erroruccio di grammatica, ma sono sicura che col tempo migliorerai ancora.
    Mmm.. mi sto rendendo conto che in questo commento sto saltando un po' da pal in frasca xD ma ho così tante cose da dirti che non sto più seguendo un filo logico... Tornando dunque a parlare della ff devo dirti che ho provato, per la prima volta (per quanto riguarda le ff, ovvio xD) quasi odio verso Bill, mi infastidiva a morte il fatto che trattasse Tom in quel modo, nonostante lo facesse per il suo bene. Mi sono talmente calata nei panni di Tom che a un certo punto persino Rain mi dava ai nervi, xd eh sì perchè era la più coccolata etc.. e Tom mi sembrava un cane bastonato. ehhe
    Spero che questo commento ti faccia piacere.
    Ou revoir ;)

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Grazie infinite ad entrambe x)

    Kikka, ho solo da dirti che gl'errori so che ci sono XD E' passato un bel po' di tempo da quando ho finito di scrivere questa storia ._. Ho betato giusto i primi 6 capitoli e dovrei sinceramente ricontrollarli ancora perché sono sicura che ci troverei altro da correggere. Per cui... Beh, che posso migliorare, questo è poco ma sicuro. Confido di essere già migliorata dai tempi di SB, comunque! XD Lo spero almeno ._.
    Dal canto mio, ti dirò, non mi piace Rain, come non è piaciuta a te.
    Rain ero io. Una io che non sono più e che non vorrei più essere. Scrivendo questa Fic ho capito tante cose di me, fino ad arrivare alla conclusione che, la me che descrivo nella storia non è altro che qualcuno che durante la scrittura è sfumato. Già all'ultimo capitolo questa storia non mi apparteneva più. L'ultimo capitolo l'ho scritto solo perché non mi sembrava il caso di sospendere a quel punto. Non avrebbe avuto senso.
    Io odio un po' tutta la storia in sé. Era il mio mondo fatto di bugie, prima che aprissi gl'occhi e vedessi la verità, per cui non tornerei mai indietro.
    Ho odiato l'arrendevolezza di Tom, la freddezza calcolata di Bill che infine si rivela diversissimo dalla visione che ho ora di lui, ho odiato me stessa per il semplice motivo che sapevo di aver mentito in ogni parola che facevo pronunciare al mio personaggio. Ho odiato tutto, eppure non riesco a detestare del tutto questa storia, perché è pur sempre una parte di me e del mio passato (:
    Lo so che avrai capito poco di tutto questo discorso, sappi comunque che mi ha fatto molto piacere che tu abbia letto anche questa ♥
    Non potrebbe farmi più piacere sapere che mi hai apprezzata così tanto da essere giunta a dichiararti addirittura mia Fan. E' una cosa bellissima, grazie ♥♥♥
     
    Top
    .
  11. X___Icy Shiver •}
     
    .

    User deleted


    No okay, cioè... io mo' la "scopro" questa FF. ò__ò
    Ne avevo sentito parlare piuttosto positivamente, ma non l'avevo mai letta per pigrizia. *deficiente che so'*
    Ma, ieri sera finalmente mi sono decisa, ero curiosa di sapere se questa Fan Fiction fosse così 'bella', così 'intrigante' come me l'avevano descritta.
    Ho terminato adesso di leggerla, ho passato tutta la nottata qui davanti.
    Conclusione: 'sta FF è Splendida. Una delle più belle che io abbia mai letto, sul serio. Una delle poche che mi ha emozionato sul serio, che è stata capace di lasciarmi quell'amaro in bocca misto a qualcosa di piacevole.
    Alla fine di ogni capitolo ero tentata dal leggere quello successivo, insomma, questa storia mi ha presa sul serio, catturata.
    Poi, i misteri inizialmente irrisolti di Rain mi hanno fatta uscire di testa! xD
    Veramente, ma veramente, bella.
    Ah, come se non bastasse Angelika mi assomiglia da far paura, quella ragazza è me. xDD
    Anyway, ancora complimenti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Oh, ma c'è ancora qualcuno che legge questa fiction? D:
    Io la sto ancora betando, a dirla tutta X'D Prima o poi finirò e potrò dire di aver scritto qualcosa di decente; intanto è qui per dimostrare quanti errori sono in grado di fare tutte in una volta X'D

    CITAZIONE
    Ne avevo sentito parlare piuttosto positivamente, ma non l'avevo mai letta per pigrizia. *deficiente che so'*

    E chi è che parla di questo obrobrio? D:

    CITAZIONE
    Conclusione: 'sta FF è Splendida.

    ç____ç Grazie ♥

    CITAZIONE
    Poi, i misteri inizialmente irrisolti di Rain mi hanno fatta uscire di testa! xD

    Credo sia successo a tutte le lettrici XD Compreso Tom u.ù

    CITAZIONE
    Ah, come se non bastasse Angelika mi assomiglia da far paura, quella ragazza è me. xDD

    Ohhhh *---------------* Io amo Angelika D: Volevo che risultasse antipatica, ma ho finito per adorarla XD

    Grazie per aver commentato!
    Mi fa piacere sapere che dopo tanto tempo questa storia è ancora in grado di emozionare tanto ♥

     
    Top
    .
  13. X___Icy Shiver •}
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=.Nightmare;,3/1/2011, 13:09 ?
    CITAZIONE
    ç____ç Grazie ♥

    Ma di nulla!
    E' ciò che penso! :D

    CITAZIONE
    Credo sia successo a tutte le lettrici XD Compreso Tom u.ù

    Asuahsuah ho notato xD

    CITAZIONE
    Ohhhh *---------------* Io amo Angelika D: Volevo che risultasse antipatica, ma ho finito per adorarla XD

    Idem per me, all'inizio mi stava sui baloons, ma poi mi sono innamorata del suo personaggio! *-*
    Senza contare i suoi battibecchi con Tom, troppo divertenti xD

    CITAZIONE
    Grazie per aver commentato!
    Mi fa piacere sapere che dopo tanto tempo questa storia è ancora in grado di emozionare tanto ♥

    Tutto meritato, fidati. ♥
     
    Top
    .
942 replies since 21/10/2009, 17:24   17334 views
  Share  
.