[09-09] Ados.fr intervista i Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «eli.LovesBibi»
     
    .

    User deleted




    Tokio Hotel en interview vidéo - A Paris: c'est l'hystérie... Automatique! sur ados.fr

    Traduzione by ...Deb... <3
    Credits al forum obbligatori!


    Video intervista ai Tokio Hotel a Parigi: è l’isteria… Automatico!


    Bill: Ciao, siamo i Tokio Hotel e siamo ad Ados.Fr!
    Intervistatrice: Ciao!
    Tom: ça va! (tutto bene)
    Intervistatrice: Come va?
    Bill: Tutto bene, c’è molto lavoro, sta per uscire il nostro nuovo album! Non abbiamo dormito molto, ma a parte questo tutto bene!
    Intervistatrice: Di che parla il singolo “Automatic”?
    Bill: La canzone parla di una ragazza che non prova dei veri sentimenti, che non ha mai provato l’amore e che finge!
    Intervistatrice: Vi è già successo?
    Bill: In questi ultimi anni, no veramente, perché non ho mai avuto una relazione, ma è vero che accade spesso di incontrare persone che fingono, o che non provano dei veri sentimenti.
    Preferite cantare in Tedesco o in Inglese?
    Bill: Francamente, non ho preferenze… Il Tedesco è l’Inglese fanno entrambi ormai parte di noi, e ciò che è buono è che le nostre fans possano scegliere la versione che preferiscono.
    Il vostro stile è molto nero e mistico… Come voi?
    Bill: In realtà, io non vedo le cose così, non ho l’impressione che il nostro stile sia così scuro, è vero che in ogni titolo c’è un messaggio particolare, ma ci sono anche dei messaggi positivi, non solo negativi! E non abbiamo delle personalità demoniache od oscure… tranne Tom, evidentemente!
    Il titolo “World behind my wall” è speciale per voi?
    Bill: Sì, è un titolo che descrive un po’ la nostra vita, (“Un mondo dietro il mio muro”), perché nel nostro quotidiano, non siamo mai “chiusi” ma molto spesso circondati da mura, e questa canzone descrive abbastanza bene la situazione in cui ci troviamo.
    Avete una vera vita sui blogs, è importante per voi?
    Tom: Sì, per noi è molto importante poter evadere, in un qualche modo, le nostre fans nella nostra vita, voglio dire, abbiamo la nostra Tokio Hotel TV, io ho il mio blog, e tutto questo può mostrare alle nostre fans come siamo in realtà, e cosa facciamo nel quotidiano.
    Non avete l’impressione che la vostra adolescenza sia volata?
    Bill:Sì, assolutamente. È vero che abbiamo saltato delle tappe e le saltiamo ancora. Non siamo stati degli adolescenti normali. Abbiamo dovuto rinunciare a molte cose, ma dato che avevamo voglia di fare musica, abbiamo deciso di farlo: questa è la nostra vita!
    Tom: Ma da un altro lato, siamo stati adolescenti troppo presto. Le persone ce lo dicevano spesso, ed è vero che siamo diventati adolescenti praticamente a 10 anni.
    Bill, è importante per te il tuo stile negli abiti?
    Bill: Sì, certo, è qualcosa di molto importante per me, e che amo molto. Per me la musica e la moda vanno insieme, sono una cosa sola, e fanno veramente parte della mia personalità, non è qualcosa di premeditato. Non fingo, io sono veramente me stesso così. E la stessa cosa vale per i video, le interviste, i concerti, le foto.
    Come vi vedete tra 10 anni?
    Bill: In effetti, sono già 10 anni che siamo insieme, e penso che faremo sempre musica. È sicuro che continueremo, la musica farà sempre parte della nostra vita, e anche se la gente non ci ascolterà più, penso che ne faremo lo stesso! Anche se ognuno fa anche altre cose, se è possibile che ci si prenda una pausa… Penso che tra 10 anni, saremo ancora lì, a fare musica.
    Una collaborazione sognata?
    Bill: Ehm… A me piacerebbe lavorare con gli Aerosmith, mi farebbe veramente piacere essere sul palco con loro.
    Tom: Jessica Alba, ma lei non canta!
    Georg: Ma sono sicura che è dotata!
    Questo fortissimo amore delle fans, lo capite?
    Bill: Non so se lo comprendiamo, ma in ogni caso ci rende felici! È vero che abbiamo delle fans totalmente uniche, e potrei capire se altri gruppi fossero gelosi di noi e delle nostre fans! Ma trovo che abbiamo veramente le migliori che ci siano! Sono piene d’energia, fanno sempre rumore, sono presenti ovunque: le adoriamo! Si possono vedere anche da qui, fuori, sono tutte lì! Siamo supercontenti!
    Un messaggio per le vostre fans francesi?
    Bill: Sì, vorremmo dire loro un grandissimo grazie! È gentile e sostenerci e accoglierci così!

    Edited by ...Deb... <3 - 14/9/2009, 17:14
     
    Top
    .
  2. nena.
     
    .

    User deleted



    IN COLLO! XDD

     
    Top
    .
  3. kaay;
     
    .

    User deleted


    Ohhh bill ma che francese serio ehh! xD
     
    Top
    .
  4. NaNaSapphire
     
    .

    User deleted


    Tom non stava un attimo fermo e alla fien quando stava per dare la mano a quella che li ha intervistati,Bill è passato in mezzo xDD


    *muore*

    grazie coem sempre!
     
    Top
    .
  5. °Ric@
     
    .

    User deleted


    je se poteva mette direttamente in braccio <_<
     
    Top
    .
  6. ;irene
     
    .

    User deleted


    Tom è diverso qui XD
    chissà perchè u.u
     
    Top
    .
  7. nena.
     
    .

    User deleted



    In che senso diverso Ire?

     
    Top
    .
  8. ! applehead '
     
    .

    User deleted


    Noi siamo le migliori, grazie caVo lo sappiamo u.u
     
    Top
    .
  9. trilly994
     
    .

    User deleted


    Grazie mille *____*

    CITAZIONE
    Non avete l’impressione che la vostra adolescenza sia volata?
    Bill:Sì, assolutamente. È vero che abbiamo saltato delle tappe e le saltiamo ancora. Non siamo stati degli adolescenti normali. Abbiamo dovuto rinunciare a molte cose, ma dato che avevamo voglia di fare musica, abbiamo deciso di farlo: questa è la nostra vita!

    ç__ç *__*
    CITAZIONE
    Il titolo “World behind my wall” è speciale per voi?
    Bill: Sì, è un titolo che descrive un po’ la nostra vita, (“Un mondo dietro il mio muro”), perché nel nostro quotidiano, non siamo mai “chiusi” ma molto spesso circondati da mura, e questa canzone descrive abbastanza bene la situazione in cui ci troviamo.

    Oddiooo *_____*
    Quanto adoro quella canzone,già dal mini pezzo mi piace *-* La stavo ascoltando prima *-* Triste però ç__ç

    CITAZIONE
    Una collaborazione sognata?
    Bill: Ehm… A me piacerebbe lavorare con gli Aerosmith, mi farebbe veramente piacere essere sul palco con loro.

    Farebbe piacerissimo anche a me *____________* Però...la vedo difficile una collaborazione simile
     
    Top
    .
  10. Salatina
     
    .

    User deleted


    tom si gratta in continuazione le treccine .. come lo capisco io sto soffrendo mi tira la cute (ot XD)
    comunque cacchio amo gli aerosmith son dei miti, sarebbe il massimo sentirli con loro *W* steven tyler ha la voce più bella del mondo per me e bil starebbe bene vicino a lui *W*
    *sogna
     
    Top
    .
  11. Bibi_Kitsch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («eli.LovesBibi» @ 14/9/2009, 16:19)
    Bill: Non so se lo comprendiamo, ma in ogni caso ci rende felici! È vero che abbiamo delle fans totalmente uniche, e potrei capire se altri gruppi fossero gelosi di noi e delle nostre fans! Ma trovo che abbiamo veramente le migliori che ci siano! Sono piene d’energia, fanno sempre rumore, sono presenti ovunque: le adoriamo! Si possono vedere anche da qui, fuori, sono tutte lì! Siamo supercontenti!

     
    Top
    .
  12. *Nessa*
     
    .

    User deleted


    Smpre carini loro *_*
     
    Top
    .
  13. ____HUMANOID
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill:Penso che tra 10 anni, saremo ancora lì, a fare musica.

    Bravo Bill e io tra 10 anni sarò ancora qui ad ascoltarvi

    CITAZIONE
    Bill: Sì, vorremmo dire loro un grandissimo grazie! È gentile e sostenerci e accoglierci così!

    Prego amore u.ù
    Grazie a voi ^^
     
    Top
    .
  14. Mitika Ludo
     
    .

    User deleted


    In tutto questo come sempre giorgio solo mezza parola e gus nulla o_o
    Maccomunque u.ù
    La moda e la musica di pari passo? evvabhè o_o
    Basta che non ti metti a far lo stilista e fate una pausa davvero .__.
    Tom sei un c*******, jessica alba? .__.''
    CITAZIONE
    Bill: Non so se lo comprendiamo, ma in ogni caso ci rende felici!

    Non è che mi ha fatto impazzire sta frase eh.
    Comunque è vero credo che siamo le migliori u.u
     
    Top
    .
  15. ...Skyzimmer...
     
    .

    User deleted


    Che tenero Bill che parla francese!
    Ma cavoli sono tornati da meno di un mese e gli avranno gà chiesto un centinaio d volte se preferiscono cantare in tedesco o in inglese!
     
    Top
    .
25 replies since 14/9/2009, 15:19   214 views
  Share  
.