Test della personalità..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    23,500
    Location
    nibiru

    Status
    Anonymous
    ragazze fate questo test http://www.nienteansia.it/test/super-test-...ersonalita.html
    cìè da morir dal ridere..
    ecco il mio risultato.

    Salve, il mio nome è Bill Kaulitz e vorrei parlare un po' di Emanuela, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Emanuela ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Emanuela in quanto grande sostenitrice di Marco Carta. La vita di Emanuela non sarebbe così serena senza Marco Carta. Emanuela parla di Marco Carta in questi termini: <<è bellissimo, bravissimo e ha una voce che fa sognare>>. Emanuela vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Emanuela lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Emanuela detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, salute, denaro. Ciò che ella adora è invece cantare e suonare. Passa giornate intere a cantare e suonare! Emanuela odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: smalto mascara rimmel sono tra le cose più temute da Emanuela. Rosa, quello sì che è un colore amato da Emanuela! pelle, wustel sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Emanuela possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 6 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di cadere in mezzo alla gente. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Emanuela possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è odioso e ha la voce da cammello!>>.
    E ora una notizia bomba su Emanuela. Emanuela è segretamente innamorata di Berlusconi!


    fa troppo ridere sto test!!
     
    Top
    .
  2. Unendlichkeit;
     
    .

    User deleted


    O_O odddddddio

    Salve, il mio nome è Tom Kaulitz *w* e vorrei parlare un po' di Claudia, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più Orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpatica. Claudia ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Claudia in quanto grande sostenitrice di Zac Efron *puah*. La vita di Claudia non sarebbe così Impegnativa senza Zac Efron *puah*. Claudia parla di Zac Efron *puah* in questi termini: <<perchè è lui e lui è lui... >>. Claudia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Claudia lavora come Autista di aereoplani, e tutte le cose che volano, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che la mia cara amica Claudia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Tom, tom. tom. Ciò che ella adora è invece Cantare. Passa giornate intere a Cantare! Claudia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Verde : erba, broccoli, insalata sono tra le cose più temute da Claudia. Azzurro, quello sì che è un colore amato da Claudia! ma che ne so sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Claudia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Ammazzare di botte sua cugina. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Claudia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è brutto e antipatico u.u!>>.
    E ora una notizia bomba su Claudia. Claudia è segretamente innamorata di Emilio Fede!


    siii come no amo sia efron che emilio fede u.u
     
    Top
    .
  3. Radar
     
    .

    User deleted


    provo anch'io...


    Salve, il mio nome è Britney Spears e vorrei parlare un po' di Antonio, che è il mio migliore amico.Egli è l'individuo più testardo ed un pò egoista che io conosca, anche se crede di essere estremamente Sincero. Antonio ha 95 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Antonio in quanto grande sostenitore di Maria De Filippi. La vita di Antonio non sarebbe così Serena senza Maria De Filippi. Antonio parla di Maria De Filippi in questi termini: <<è bella e brava>>. Antonio vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Antonio lavora come Presentatore di inutili talk show, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Chitarrista in una rock band affiatata. Le cose che il mio caro amico Antonio detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amore, sesso, amore xD. Ciò che egli adora è invece Mangiare :). Passa giornate intere a Mangiare :)! Antonio odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Arancione: arancio, mandarino e tramonto sono tra le cose più temute da Antonio. Marrone, quello sì che è un colore amato da Antonio! corteccia, cacca e prugne sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Antonio possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 3 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 95 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Sparare alla de filippi almeno se ne va fuori dai coglioni. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Antonio possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<è una merda vivente!>>.
    E ora una notizia bomba su Antonio. Antonio è segretamente innamorato di Romano Prodi!


    oh madonna santa!! U:U
    la cacca? O:O
    hahahahahahahahahahahahahahhaahah
     
    Top
    .
  4. Eli Jackson
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Michael Jackson e vorrei parlare un po' di Elisabetta, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente Sincera. Elisabetta ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Elisabetta in quanto grande sostenitrice di Marco Carta. La vita di Elisabetta non sarebbe così Serena senza Marco Carta. Elisabetta parla di Marco Carta in questi termini: <<è un mito>>. Elisabetta vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Elisabetta lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che la mia cara amica Elisabetta detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amre, salute, amore . Ciò che ella adora è invece Mangiare :). Passa giornate intere a Mangiare :)! Elisabetta odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Verde: Prato broccoli sono tra le cose più temute da Elisabetta. Viola, quello sì che è un colore amato da Elisabetta! viole, ciliegie, prugne sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Elisabetta possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Farmi Bill kaulitz. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Elisabetta possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<ma LO HAI VISTO?!>>.
    E ora una notizia bomba su Elisabetta. Elisabetta è segretamente innamorata di Romano Prodi!


    ODDIO.
    Ma è un test a scherzo vero?
     
    Top
    .
  5. - màti
     
    .

    User deleted



    Salve, il mio nome è Guy Berryman e vorrei parlare un po' di Mati, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più cogliona che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesta. Mati ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Mati in quanto grande sostenitrice di Paris Hilton. La vita di Mati non sarebbe così normale senza Paris Hilton. Mati parla di Paris Hilton in questi termini: <<è un artista *-*>>. Mati vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Mati lavora come bottana, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come arredatrice. Le cose che la mia cara amica Mati detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amici, amore, salute. Ciò che ella adora è invece fare viaggi mentali. Passa giornate intere a fare viaggi mentali! Mati odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: erba, mele, foglie sono tra le cose più temute da Mati. Arancione, quello sì che è un colore amato da Mati! carote, mandarini, albicocche sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Mati possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di ma quando crepi?. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Mati possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<essere vivente purtroppo!>>.
    E ora una notizia bomba su Mati. Mati è segretamente innamorata di Qualsiasi Politico A Parer Mio!

    XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    23,500
    Location
    nibiru

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eli Jackson @ 10/9/2009, 03:05)
    ODDIO.
    Ma è un test a scherzo vero?

    ma certo :ossì:
     
    Top
    .
  7. Niky marshmallow
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Rupert Grint e vorrei parlare un po' di Nicole, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più istintiva che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Nicole ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Nicole in quanto grande sostenitrice di Tom Felton. La vita di Nicole non sarebbe così tranquilla senza Tom Felton. Nicole parla di Tom Felton in questi termini: <<beh è stupendo ed è un ottimo attore>>. Nicole vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Nicole lavora come attrire di basso livello, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come attrice di alto livello. Le cose che la mia cara amica Nicole detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore,salute,musica e cinema. Ciò che ella adora è invece Cantare. Passa giornate intere a Cantare! Nicole odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: erba, insalata e alberi sempreverdi sono tra le cose più temute da Nicole. Marrone, quello sì che è un colore amato da Nicole! cacca, corteccia e marmotta sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Nicole possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di INCENDIARE LA CASA DEI FINLEY . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Nicole possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<con tutte le parole più brutte che esistono!>>.
    E ora una notizia bomba su Nicole. Nicole è segretamente innamorata di Vittorio Sgarbi!

    O_O
    oddio
     
    Top
    .
  8. Gustavina
     
    .

    User deleted


    ecco il mio test che dice cazzate *__*


    Salve, il mio nome è Gustav Schafer e vorrei parlare un po' di Jessica, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più Testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente Socievole. Jessica ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Jessica in quanto grande sostenitrice di Valerio Scanu. La vita di Jessica non sarebbe così tranquilla senza Valerio Scanu. Jessica parla di Valerio Scanu in questi termini: <<lo amo>>. Jessica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Jessica lavora come Attrice, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Jessica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore,salute,musica . Ciò che ella adora è invece Dormire. Passa giornate intere a Dormire! Jessica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: erba, insalata sono tra le cose più temute da Jessica. Marrone, quello sì che è un colore amato da Jessica! ah boh sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Jessica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Ammazzare Valerio Scanu con martellate sulla capoccia fino a sfracicarli le cervella per terra e schiacciarle coi piedi.. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Jessica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<che schifo!!>>.
    E ora una notizia bomba su Jessica. Jessica è segretamente innamorata di Berlusconi!
     
    Top
    .
  9. spring nicht
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Tom Kaulitz e vorrei parlare un po' di Valeria, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpatica. Valeria ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Valeria in quanto grande sostenitrice di Marilyn Manson. La vita di Valeria non sarebbe così Tranquilla senza Marilyn Manson. Valeria parla di Marilyn Manson in questi termini: <<è stupendo v.v>>. Valeria vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Valeria lavora come pittrice, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come chitarrista . Le cose che la mia cara amica Valeria detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore amore amore . Ciò che ella adora è invece Suonare la chitarra. Passa giornate intere a Suonare la chitarra! Valeria odia tutto ciò che ha a che fare con il colore arancione: mandarini, arancie, carote sono tra le cose più temute da Valeria. Rosa, quello sì che è un colore amato da Valeria! collo, braccia, gambe sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Valeria possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di spedire con un astronave paris hilton su marte. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Valeria possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<una gallina!>>.
    E ora una notizia bomba su Valeria. Valeria è segretamente innamorata di Paris Hilton!

    hahahahhaa bellissimo sto test
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    23,500
    Location
    nibiru

    Status
    Anonymous
    vedo che piace :) :ossì:
    meno male
     
    Top
    .
  11. ~ new moon
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Tom Kaulitz e vorrei parlare un po' di Jessica, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più impulsiva che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Jessica ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 23. Tuttavia io ammiro molto Jessica in quanto grande sostenitrice di Strify Dei Cinema Bizarre. La vita di Jessica non sarebbe così serena senza Strify Dei Cinema Bizarre. Jessica parla di Strify Dei Cinema Bizarre in questi termini: <<perchè lo adoro e basta u.u>>. Jessica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Jessica lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come archeologa. Le cose che la mia cara amica Jessica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,amici famiglia. Ciò che ella adora è invece mangiare. Passa giornate intere a mangiare! Jessica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore viola: viole, vestito, coperta sono tra le cose più temute da Jessica. Grigio, quello sì che è un colore amato da Jessica! ratto, nuvola, maglione sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Jessica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di prendere a parolacce una persone. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Jessica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<odioso e falso!>>.
    E ora una notizia bomba su Jessica. Jessica è segretamente innamorata di Francesco Rutelli!



    XDXDXD oddio!!!
     
    Top
    .
  12. <miranda Priestly>
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio X°°°°D chi ha inventato questo coso è un genio X°D


    Salve, il mio nome è Tom Kaulitz e vorrei parlare un po' di Alessia, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Alessia ha 95 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Alessia in quanto grande sostenitrice di Alessandro Catteland. La vita di Alessia non sarebbe così serena senza Alessandro Catteland. Alessia parla di Alessandro Catteland in questi termini: <<è troppo fico>>. Alessia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alessia lavora come bidella, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come veterinaria. Le cose che la mia cara amica Alessia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: soldi, soldi, soldi. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Alessia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore fucsia: la converse, hello kitty, il chupa chups sono tra le cose più temute da Alessia. Arancione, quello sì che è un colore amato da Alessia! arancia, la giacca di Bill, la maglia dell'olanda sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alessia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 55 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 95 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere il virginio. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alessia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una nana zoccola!>>.
    E ora una notizia bomba su Alessia. Alessia è segretamente innamorata di Berlusconi!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    23,500
    Location
    nibiru

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (<miranda Priestly> @ 10/9/2009, 13:23)
    Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una nana zoccola!>>.

    hahahahahahahaahha oddio sono scoppiata a ridere!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    23,500
    Location
    nibiru

    Status
    Anonymous
    xD
     
    Top
    .
  15. R_eby~P.iera
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Tom Kaulitz e vorrei parlare un po' di Rebecca , che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più Testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpatica . Rebecca ha 117 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Rebecca in quanto grande sostenitrice di Miley Cyrios . La vita di Rebecca non sarebbe così Matta senza Miley Cyrios . Rebecca parla di Miley Cyrios in questi termini: <<è bellissimo e mi piace un casino >>. Rebecca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Rebecca lavora come Segretaria , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Chitarrista . Le cose che la mia cara amica Rebecca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, amore, sucesso. Ciò che ella adora è invece parlare. Passa giornate intere a parlare! Rebecca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: notte, oscurità, magia sono tra le cose più temute da Rebecca . Giallo, quello sì che è un colore amato da Rebecca ! sole, becco, muro sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Rebecca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 30 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 117 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Far soffrire qualcuno finchè non mi prega in ginocchio di ucciderlo. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Rebecca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una persona insulza che se non esistesse la vita sarebbe più bella e semplice!>>.
    E ora una notizia bomba su Rebecca . Rebecca è segretamente innamorata di Ugo!


    siii ugo è la mia vitaaa
     
    Top
    .
31 replies since 10/9/2009, 01:26   199 views
  Share  
.