Alice nine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nichts
     
    .

    User deleted


    image
    ALLINEAMENTO
    Cantante : Shou
    Chitarrista : Tora
    Chitarrista : Hiroto
    Bassista : Saga
    Batterista : Nao

    PROFILO
    La talentuosa band Alice Nine è formata da cinque membri che producono rock accattivante. Nonostante sia presente sulla scena musicale giapponese da poco tempo, questo gruppo conta già un pubblico piuttosto ampio anche oltreoceano.
    Il suono è maggiormente incentrato sulle chitarre e sulla voce di Shou.

    BIOGRAFIA
    Il gruppo Alice Nine è stato formato da Nao (ex Fatima e RusH) nell'aprile del 2004, ed è composto da Shou, Tora (già membri della band Givuss ), Hiroto e Saga.
    Tra aprile e maggio partecipano ad alcuni live ad Ikebukuro CYBER e Takadanobaba AREA assieme a band quali Uma, LANDSCAPE ed HenZel, ma il loro vero debutto avviene sicuramente in giugno, quando prendono parte al TRIBAL ARIVALL Vol.81, importante evento organizzato dall'etichetta discografica PS COMPANY, assieme ai Mudgett, ~Clavier~ e Babylon
    Il 4 luglio esce il primo maxi singolo "Namae wa madanai", stampato in 1000 copie e venduto solo presso il negozio Like an Edison durante lo show fatto assieme agli Ayabie, ~Natsu coupling circuit~, a cui segue un breve tour two man che finisce il 24 agosto con un sold out!
    A settembre finalmente gli Alice Nine compiono un grande passo e firmano un contratto con la PS Company (la stessa etichetta di Miyavi, Kra, Kagrra e Gazette), continuano a partecipare ad eventi live e il 17 novembre rilasciano il loro primo mini album "Gion shousha no kane ga naru" che sale fino al terzo posto nella classifica Oricon, decisamente un ottimo inizio visto che è solo la loro seconda uscita!
    A fine gennaio 2005 la band tiene il suo primo live one-man, "Bunmeikaika-Kiteretsu Music Show", mentre il 30 marzo esce il nuovo singolo "Gin no tsuki kuroi hoshi" contenente anche un PV.
    Iniziano una tourne ad aprile assieme ai Kagrra a cui fanno da band di supporto mentre,sempre lo stesso mese esce un'altro singolo, "Yami ni chiru sakura", seguito da "Yuri wa aoku saite",entrambi disponibili nella versione speciale con un PV.
    Il secondo mini album, "ALICE IN WONDEЯ LAND", viene emesso il 27 luglio e vi segue un tour che attraversa tutto il paese e finisce allo Shibuya-Ax il 31 agosto.
    Tre maxi singoli in edizione normale e con PV sono attesi per i primi mesi del 2006, assieme al DVD dell'ultimo live. Sembra proprio che l'anno a venire inizi bene per gli Alice Nine che grazie alla loro bravura si stanno guadagnando sempre piu fans anche in Europa!
    _________________________________________________________________________________________
    ALBUM & MINI-ALBUM
    2007-11-28 TITLE UNKNOWN CD album
    2006-04-26 Zekkei shoku 絶景色 CD + DVD album
    2006-04-26 Zekkei shoku 絶景色 CD album
    2005-11-23 Hana sou musou shi 華想夢想紙 CD mini-album
    2005-11-23 ALICE IN WONDEЯLAND (Reissue) CD mini-album
    2005-11-23 Gion shousha no kane ga naru (Reissue) CD mini-album
    2005-07-27 ALICE IN WONDEЯLAND CD mini-album
    2004-11-17 Gion shousha no kane ga naru 祇園盛者の鐘が鳴る CD mini-album
    SINGLE & MAXI-SINGLE
    2007-10-24 TITLE UNKNOWN CD maxi-single
    2007-06-06 WHITE PRAYER CD + DVD maxi-single
    2007-06-06 WHITE PRAYER CD maxi-single
    2007-03-21 JEWELS CD maxi-single
    2007-03-21 JEWELS CD + DVD maxi-single
    2006-02-22 Akatsuki / Ikuoku no chandelier 暁 / 幾億のシャンデリア CD + DVD maxi-single
    2006-02-22 FANTASY (type A) CD + DVD maxi-single
    2006-02-22 FANTASY (type B) CD maxi-single
    2006-02-22 Akatsuki / Ikuoku no chandelier 暁 / 幾億のシャンデリア CD maxi-single
    2006-01-25 Kowloon -NINE HEADS RODEO SHOW- (type A) 九龍-NINE HEADS RODEO SHOW- CD + DVD maxi-single
    2006-01-25 Kowloon -NINE HEADS RODEO SHOW- (type B) 九龍-NINE HEADS RODEO SHOW- CD maxi-single
    2005-05-25 Yuri wa aoku saite 百合は蒼く咲いて CD + DVD maxi-single
    2005-04-27 yami ni chiru sakura 闇ニ散ル桜 CD + DVD maxi-single
    2005-03-30 gin no tsuki kuroi hoshi 銀の月 黒い星 CD + DVD maxi-single
    2004-11-30 Namae wa, madanahi (Reissue) CD maxi-single
    2004-08-11 Namae wa, madanahi (Second Press) 名前は、未だ無ひ。(Second Press) CD maxi-single
    2004-07-05 Namae wa, madanahi 名前は、未だ無ひ CD maxi-single
    DVD
    2007-01-24 HELLO, DEAR NUMBERS (limited press) DVD concert
    2007-01-24 HELLO, DEAR NUMBERS DVD concert
    2006-10-04 NUMBER SIX. (Limited Press) NUMBER SIX. (Limited Press) DVD pvs
    2006-10-04 NUMBER SIX. NUMBER SIX DVD pvs
    2006-01-12 ALICE IN WONDEЯ FILM DVD concert
    BOOK
    2007-00-00 DIVE INTO THE SUN book art-book
     
    Top
    .
  2. ~» Smile
     
    .

    User deleted


    Conosci gli Alice Nine?! *O*
    Oh sia ringraziato il cielo! Credevo che non avrei mai incontrato qualche fans della J Music se non in forum appositi!
    *^*

    Io ho una specie di rispetto verso gli Alice Nine!
    Se si escludono i Gazetto, che sono i "più famosi" in Occidente, sono la prima band J che ho conosciuto, ascoltato e amato!
    Vogliamo parlare della megnifica padronanza di Tora e Hiro-Kun con la chitarra?!
    Magnifici semplicemente!

    Canzone preferita? *^*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    23,500
    Location
    nibiru

    Status
    Anonymous
    Io li ho sentìti nominare e non mi piacciono già a prescindere.
     
    Top
    .
  4. ~» Smile
     
    .

    User deleted


    Perchè? O___o''
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    23,500
    Location
    nibiru

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~» Smile @ 30/8/2009, 11:02)
    Perchè? O___o''

    Non mi piace il genere, come non mi piacciono nemmeno i The Gazette,.
    I gruppi giapponesi non mi piacciono,
     
    Top
    .
  6. ~» Smile
     
    .

    User deleted


    Un pochetto superficiale dire "non mi piacciono a prescindere"
    .-.
    Gli scarti ancora prima di aver sentito qualcosa solo perchè sono "giapponesi"...

    Non fraintendere, non è una critica, forse sono io che sono abituata a non avere "pregiudizi" e quindi provo sempre qualcosa prima di dare il "giudizio finale" ...
    ^^''
     
    Top
    .
  7. nichts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~» Smile @ 29/8/2009, 00:38)
    Conosci gli Alice Nine?! *O*
    Oh sia ringraziato il cielo! Credevo che non avrei mai incontrato qualche fans della J Music se non in forum appositi!
    *^*

    Io ho una specie di rispetto verso gli Alice Nine!
    Se si escludono i Gazetto, che sono i "più famosi" in Occidente, sono la prima band J che ho conosciuto, ascoltato e amato!
    Vogliamo parlare della megnifica padronanza di Tora e Hiro-Kun con la chitarra?!
    Magnifici semplicemente!

    Canzone preferita? *^*

    quaaaaanto ti quoto

    le amo praticamente tuttte è____é
    ma sono troppo affezionata a velvet che praticamente è la mia preferita <3

    La tua ? +_+
     
    Top
    .
  8. ~» Smile
     
    .

    User deleted


    AWW mi chiedi troppo xD
    Ora come ora ti direi White Prayer *__* sarà che amo il modo in cui (non) sa pronunciare "And cry, with love"
    xD
     
    Top
    .
  9. slitheryn_girl
     
    .

    User deleted


    Magnificoooooooooooo
    Anche io amo gli Alice Nine da morire.
     
    Top
    .
8 replies since 27/8/2009, 11:48   702 views
  Share  
.