Fading Memories

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★

    Group
    Designers
    Posts
    4,531

    Status
    Offline
    Non credo di aver visto Topic su di loro.
    Se mi spaglio chiedo perdono in ginocchio.

    Comunque:

    SPOILER (click to view)



    I Fading Memories sono due fratelli gemelli, nati a Roma nel 1990 Cantano più o meno da quando le loro corde vocali gli hanno permesso di emettere suoni, per la gioia dei loro genitori che da allora non riescono a farsi un sonno decente il pomeriggio..
    Si sono avvicinati alla musica ascoltando Pop Rock stile Avril Lavigne, Good Charlotte, Green Day, Blink 182, Sum 41 ecc... e non gli interessa di chi gli ripete in continuazione che ascoltano musica commerciale, loro sono troppo legati a canzoni che hanno fatto parte della loro crescita...

    Col tempo le influenze si allargano, fino a comprendere Fall out boy, Silverstein, My chemical romance, Tokio Hotel,3Doors Town e molti altri...

    Circa 2 anni fa Davide ha cominciato a suonare la chitarra, e di conseguenza a tradurre in musica qualsiasi emozione, dalla più stupida alla più profonda...e sono nate così numerose canzoni tra la quali The iceberg ...Anche Matteo continuava a scrivere canzoni su di sè e sulla propria vita, finchè un giorno non si sono guardati ed hanno pensato: perchè non cantare insieme?
    Fonte Biografia

    Video:
    Making the video: In The Crowd
    In the crowd (official video)
    In The Night [In Die Nacht tradotta da loro]

    Sito Ufficiale
    Netlog
    MySpace


    Credo di aver finito XD
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. •HiLaRia•
     
    .

    User deleted


    Hanno i Poster dei Tokio in camera *___________________________*
    Ci emme qu.. ancora ho ascoltato solo una loro canzone e non sembra male...^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★

    Group
    Designers
    Posts
    4,531

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•HiLaRia• @ 5/7/2009, 01:13)
    Hanno i Poster dei Tokio in camera *___________________________*
    Ci emme qu.. ancora ho ascoltato solo una loro canzone e non sembra male...^^

    Sì,sono tutti e due fan dei Tokio :chebellacosa!:
     
    Top
    .
  4. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Me li ha fatti conoscere la mia amica fissata su di loro :maa!: perchè mi aveva detto che sono fan dei tokio hotel XD
    Poi oggi stesso ho visto che praticamente li han cacciati via da x factor .-.
    Li ho sentiti cantare ma francamente non ho pensieri su di loro, non mi sono nè antipatici nè ci impazzisco dietro
     
    Top
    .
3 replies since 4/7/2009, 23:56   1175 views
  Share  
.