Kelly Clarkson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~»JudeH;
     
    .

    User deleted


    eeeccommii con la Kelly *w*
    chi poteva aprire questo topic se non io? XDD+Partiamo col fatto che questa cantante è la mia mita in assoluto.
    Eccola qua

    Bionda e Mora

    SPOILER (click to view)
    image image


    tralasciando il fatto che mi dicono che somiglio alla Kelly mora >.> parliamo di lei

    Questa bella fanciulletta è la vincitrice di american idol del 2002 *w*
    nata nel texasil 24 aprile del 1982 ha 27 anni
    I genitori si separarono quando aveva 6 anni ed in questo i suoi testi ed i suoi video ne hanno risentito molto come in Because of You.
    Lei e la madre passarono un brutto periodo economico e così la nostra cantante ha imparato ad essere molto responsabile e selettiva, per questo ha un carattere molto serio ma allo stesso tempo simpatico.
    Iniziò così a sfogarsi nella musica componendo musiche fantastiche e testi stupendi... purtroppo non ha mai avuto un educazione vocale seria ma partecipò solo ai cori scolastici.
    Il suo sbocco tra le classifiche l'ha avuto con il singolo A Moment Like This successivamente ha composto la colonna sonora del film Princess Diaries 2 con la canzone Breakaway.
    Ultimamente sta per uscire in Italia il suo nuovo album All I Ever Wanted con il singolo My Life Would Suck Without You accompagnato da quest'altro singolo I Do Not Hook Up


    Vi lascio anche altre canzoni piu vecchie ma stupende Behind These Hazel Eyes
    Haunted
    You Found Me
    Miss Independent
    Since U Benn Gone

    e taaante altre XDD

    In poche parole per me è davvero una grande, l'ammiro per come si è comportata durante la sua vita affrontando i problemi a testa alta e combattendo per ciò che amava e che la faceva sentire libera. Il canto.
    Per me è davvero un grande talento che con i suoi testi, la sua voce, la sua musicalità mi trasmette forti emozioni. E vi giuro è l'unica cantante che davvero mi fa piangere nonostante io sia una persona che manifesta poco i propri stati d'animo interni come può essere il pianto.
    Spero vi piaccia e vi lascio un ultima cosa per farvi sentire il suo talento

    SPOILER (click to view)



    ed un remix fantastico con avril lavigne fatto veramente bene

    Because Your Gone
     
    Top
    .
  2. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    waaaa a me piaceva tanto tanto *w* tipo due annetti fa!
    le ultime due canzoni che hai messo non le conosco!
    però ho scaricato la discografia con Torrent un mesetto fa, o di più, devo trovare il tempo di ascoltarla!
    hai sentito Behind these hazel eyes? <3
     
    Top
    .
  3. ~»JudeH;
     
    .

    User deleted


    Ho tutta la discografia tesò *w* *muore e le aggiunge*
     
    Top
    .
  4. rinoa´
     
    .

    User deleted


    aww *____* ricordo quando cantavo a squarciagola Since U Been Gone *___* Because of You è veramente struggente <333
    brava brava brava, mi piace veramente tanto. giusto ieri parlavo con la mia migliore amica di lei e di quanto abbia un viso carino che ispira simpatia!
     
    Top
    .
  5. ~»JudeH;
     
    .

    User deleted


    la adoro semplicemente *w*
    dicono tutti però che la somiglianza tra me e lei è impressionante anche se io non l'ho mai vista :grat:
     
    Top
    .
  6. madeleine.
     
    .

    User deleted


    A me piaceva come ad ale, tipo due anni fa *______*
    Because of you e behind these hazel eyes sono le due uniche canzoni che conosco e che mi piacciono *-*
    Fra un momento ascolto anche quelle che hai postato =D
     
    Top
    .
  7. saru`
     
    .

    User deleted


    Si è vero le assomigli :behappy:
    Comunque, io so solo le due canzoni più famose (penso ò.o) Because of you e my life would suck without you e sono davvero belle *______*
    *va a sentirsi le altre* :behappy:
     
    Top
    .
  8. » Melinda
     
    .

    User deleted


    Jo, sapevo che avresti aperto tu iil topic XD
    Because of you è stata la colonna sonora dell'estate mia e di alcuni miei compagni, roba di 2006.
    Lei è bravissima e bellissima, anche se era uno splendore Bionda.
    In questo periodo ascolto continuamente Behind these hezel eyes, e non solo perchè sono fissata con il colore degli occhi, nel testo ci sono parole veramente splendide. :minchia!mammavoglioillatte:
     
    Top
    .
  9. ~»JudeH;
     
    .

    User deleted


    Martìì *w*
    è vero hanno dei testi stupendi le sue canzoni sopratutto mi piacciono quelle che ha fatto con Reba McEntire

    Quetta quaaa con Reba *ç*
     
    Top
    .
  10. •Ale~
     
    .

    User deleted


    Come potevo non approdare qua?? :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Apparte che è nata un giorno dopo di me, il 24 aprile e perciò è da amare...
    Well ha una voce stupenda :behappy:
    La sua voce è amore

    E' fantastica perchè è trascinante ma è una persona con la testa sulle spalle come pochi in quel campo *__*

    Poi mi ha interpretato Breakaway, scritta dalla mia cocca, Avril, in modo talmente bello che ormai io non posso fare a meno si sciogliermi quando l'ascolto *_*

    Poi il remix Because You Are Gone è sublime *__*

    Comunque JoH te somiglia parecchio, nel video con Reba ti è uguale *_*
    Ammettili che sei Kelly travestita
    Voglio l'autografo *__*
     
    Top
    .
  11. black&rock 4ever
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo!! Ho un suo cd (breakaway) ma la mia best ha preso l'ultimo...e, che dire, ha una voce grintosissima e dice delle cose forti nei suoi testi!
     
    Top
    .
10 replies since 20/5/2009, 19:33   746 views
  Share  
.