I Green Day *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli;;
     
    .

    User deleted


    Ho controllato tutta la sezione è non ho trovato un topic su di loro, siccome sto andando
    fuori di testa per questi ragazzi XD mi è venuta la brillante idea di aprire un topic

    Green Day è il nome di un trio formato nel 1989 a Berkeley in California, da Billie Joe Armstrong (voce, chitarra), Mike Dirnt (seconda voce, basso) e Al Sobrante (nome d'arte di John Kiffmeyer, batteria) che nel 1990 è stato sostituito da Tré Cool. La loro musica è punk declinato pop, (alternative) rock, revival, post grunge. Il loro sound è ispirato da: Ramones, Sex Pistols, Stiff Little Fingers, Screeching Weasel, Clash, Descendents, Who, Dead Kennedys e Husker Du. E hanno ispirato a loro volta Blink 182, Good Charlotte, Sum 41, Avril Lavigne e gli italiani Finley.

    Nel corso della loro carriera (fino al 2008) hanno pubblicato 10 album, venduto più di 60 milioni di dischi e vinto oltre 35 premi, tra i quali anche diversi Grammy Awards come, ad esempio: Miglior Album Alternativo per Dookie, Miglior Album Rock per American Idiot e Record of the Year per la canzone Boulevard of Broken Dreams. In pratica, sono diventati i musicisti punk di maggiore successo di ogni tempo. Ma Armstrong ha dichiarato che, nonostante l'enorme affermazione (in particolare di "American Idiot") il suo gruppo rimane fuori dagli schemi commerciali attenendosi allo stile che l'ha sempre contraddistinto, ovvero il punk rock.

    Queste sono alcune delle loro canzoni:
    American Idiot
    Holiday
    Wake me up when September Ends

    Beh xD cosa ne pensate? XD
     
    Top
    .
  2. madeleine.
     
    .

    User deleted


    Elina, lo sapevo che l'avresti aperto tu! XD
    A me non piacciono, già lo sai XD
    Alcune canzoni sono carine, ma mi hanno già stufato =)
     
    Top
    .
  3. Eli;;
     
    .

    User deleted


    Puzzin XD ma sei un fulmine X°°°°
    I gusti son gusti lo sapevo già che non ti piacevano X°°°°
    cara lei *-*
     
    Top
    .
  4. madeleine.
     
    .

    User deleted


    XD Esatto *-*
     
    Top
    .
  5. Eli;;
     
    .

    User deleted


    :fiorellin:
     
    Top
    .
  6. Buz. {Ops!}
     
    .

    User deleted


    American idiot :fiorellin:
    Wake me up when september ends :fiorellin:
    Per il resto non ne vado matta xDD ma alcune canzoni mi piacciono *ççç*
     
    Top
    .
  7. Eli;;
     
    .

    User deleted


    Eccola XD Biscottinn *________*
    Wake me up when september ends è stupenda *-*
    ti consiglio di provare ad ascoltare Time of your life *-*
    Beh American Idiot spacca ohyeah X°°° :fiorellin:
     
    Top
    .
  8. Gretokia92
     
    .

    User deleted


    I green sono dei grandiiiiii!!!! Sono una loro fan da sempre...l'ultima canzone konw your enemy spacca di brutto!!! E il cd che uscirà sarà superfantastico!!
     
    Top
    .
  9. Eli;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gretokia92 @ 3/5/2009, 19:39)
    I green sono dei grandiiiiii!!!! Sono una loro fan da sempre...l'ultima canzone konw your enemy spacca di brutto!!! E il cd che uscirà sarà superfantastico!!

    *ama* :fiorellin: :fiorellin: :fiorellin:
    ti stimo fratella
    Know your enemy spacca ossì *-* io non vedo l'ora che esce sto benedetto album *-*
     
    Top
    .
  10. Gretokia92
     
    .

    User deleted


    pure Io fremo dall'entusiasmo!! Tu Eli conosci i Melody Fall?
     
    Top
    .
  11. Eli;;
     
    .

    User deleted


    XD I Melody Fall? Li ho sentiti nominare ma non li conosco
     
    Top
    .
  12. » Melinda
     
    .

    User deleted


    Mia sorella quando aveva quindici anni (io dieci) e si dava al "punk" stile Avril Lavigne, me li feceva ascoltare dalla mattina alla sera, anche se non li ho mai adorati particolarmente, tanto da non importarmene di capire perchè si chiamassero Green Day
    A proposito, perchè si chiamano Green Day? XD
    Nonostante questo ogni tanto riascolto qualche loro canzone, ma come detto prima, niente di insistente

    Edited by » Melinda - 3/5/2009, 20:18
     
    Top
    .
  13. Gretokia92
     
    .

    User deleted


    Avevo postato un topic in musica riguardante loro sono della mia città e li conosco guarda i loro video e foto nella sezione se ti va ^^
     
    Top
    .
  14. Eli;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Melinda @ 3/5/2009, 20:11)
    Mia sorella quando aveva quindici anni (io dieci) e si dava al "punk" stile Avril Lavigne, me li feceva ascoltare dalla mattina alla sera, anche se non li ho mai adorati particolarmente, tanto da non importarmene di capire perchè si chiamassero Green Day
    A proposito, perchè si chiamano Green Day? XD
    Nonostante questo ogni tanto riascolto qualche loro canzone, ma come detto prima, niente di insistente

    Green day (giorno verde) è un termine slang americano che significa giornata passata a farsi le canne XD loro in pratica quando erano agli inizi suonavano nei garage e passavano le giornate a farsi le canne XD però non so se è vero o è ironico XD
     
    Top
    .
  15. mikibill3
     
    .

    User deleted


    adoroooooooo i green dayyyy <3
     
    Top
    .
62 replies since 3/5/2009, 17:58   418 views
  Share  
.