Ami troppo i th se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gretokia92
     
    .

    User deleted


    Ho trovato su internet un giochino che fa scassare,non è proprio un giochino ma a me piace leggete e dite se avete fatto queste cose...

    Ami troppo i th se....
    1-trovi che qualsiasi cosa che abbia un ciuffo,sia bellissimo e si chiami Bill
    2-Ti rivedi tutte le cassette dei puffi cercando di trovarli belli
    3-Impari a memoria la sigla degli orsetti di gomma che rimbalzano
    4-compri vestiti di 5 taglie più grandi,cercando di sembrare un tipo hip-hop con influssi rock
    5-quando decidi di girare il mondo alla ricerca del tuo perduto fratello gemello
    6-quando agli esami decidi di portare come tesina tutta la storia musicale della germania negli ultimi 2 anni
    7-quando ti metti a saltare per tutta la casa e nella vasca gridando come un pazzo per cercare di rivivere le emozioni del video "Schrei"
    8-quando ti strozzi con un hot dog "accidentalmente" per cercare di capire cosa ha provato bill
    9-quando incominci a collezzionare cappellini e ninnoli vari
    10-quando ti alzi 2 ore prima del solito per imitare Gusty
    11-quando incominci a imparare il tedesco,per poi costruire un fantomatico discorso con i tokio
    12-quando piastra,lacca,gel per capelli e tanta pazienza diventano i tuoi inseparabili amici
    13-quando affitti un camper con i tuoi amici e fai il giro dell'italia,per capire cosa si prova a vivere in pulman
    14-quando prendi un megafono,sali sul tetto e incominci a urlare "Schrei!-Bis du du selbst bist.."
    15-quando incominci a pensare a come staresti con i rasta
    16-quando decidi di odiare i ragni
    17-quando incominci solo a nutrirti di waffel
    18-quando ascolti per la 15esima volta la stessa canzone e incominci a pensare che sia dedicata solo a te
    19-quando rovisti fra i tuoi vecchi giocattoli cercando un aeroplanino da chiamare Jumbi
    20-quando cambi il nome del tuo cane in Scotty
    21-quando setacci i negozi di musica cercando un basso uguale a quello di Georg
    22-quando chiami la tua band Devilish ma....tu non hai nessuna band!!
    23-quando passi il giorno a esercitarti facendo autografi
    24-quando il tuo sogno diventa quello di sfondare nell'ambito della musica per avvicinarti a loro
    25-quando sali su un tetto sperando che da qualche parte sbuchi Bill che ti gridi "Don't Jumb!"
    26-quando incominci ad apprezzare i manga giapponesi
    27-quando il tuo portafortuna diventa un orsachiotto di nome Teddy
    28-quando ti fai chiamare Macky
    29-quando anche tu ti fai tatuare il logo dei th sulla uca
    30-quando incominci ad adorare Nena
    31-quando la tua marca preferita di matita nera diventa Maybelline
    32-sogni di essere un componente dei Tokio Hotel

    Io ho fatto: 1,2,4,6,7,9,11,18,19,22,23,24,26,32.... e voi che avete fatto tra queste cose? Sparate!

    Se vi sembra inutile cancello tutto... a voi la parola!


     
    Top
    .
  2. » C h e r r yDem;
     
    .

    User deleted


    io ne ho fatte solo 6 circa XD
     
    Top
    .
  3. agatareale91
     
    .

    User deleted


    Io ne ho fatti 12 di questi punti
     
    Top
    .
  4. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    Io ne ho fatte solo tre di queste :behappy:
    Ma non ci credo che Bibi usi Maybelline che marca sciatta
     
    Top
    .
  5. » Melinda
     
    .

    User deleted


    3, 7, 11, 12, 17, 18, 23,

    25-quando sali su un tetto sperando che da qualche parte sbuchi Bill che ti gridi "Don't Jumb!"

    Questa era la migliore XDDDD
     
    Top
    .
  6. » C h e r r yDem;
     
    .

    User deleted


    Io 11, 12 (in realtà solo piastra XD), 14, 15 e 23 XD
     
    Top
    .
  7. •Teddy's Eyes•
     
    .

    User deleted


    Io 5! Poi la paura per i ragni l'ho smepre avuta xD
    Teddy :behappy: Ma non c'entra col mio nick xD
     
    Top
    .
  8. » C h e r r yDem;
     
    .

    User deleted


    Ma no la 14 non l'ho fatta o.ò
    Avevo letto salire sul letto e urlare la canzone XD
    non prendere un megafono e salire sul Tetto XD
    bene quindi ne ho fatte solo 4 xD
     
    Top
    .
  9. « juliet »
     
    .

    User deleted


    7 e 16 XD
    ma iragni mi hanno sempre fatto paura :O.O:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    9 ma io ho sempre collezionato capellini da quando avevo 9 e andavo matta per il baseball (infatti ne ho circa 30), 11 ma l’ho sempre voluto imparare perché mia nonna era tedesca, 12 gia fatto 3 anni fa e veramente fa schifo e non lo rifarei mai più, 15 li ho gia avuti e non mi stanno bene infatti li ho tagliati come al mese e sembravo un uomo, 24 ma non solo per avvicinarmi a loro da piccolissima sognavo di sfondare suonando il piano(impossibile), 26 sempre amati. E 32 soprattutto prima di dormire
     
    Top
    .
  11. •Kami;
     
    .

    User deleted


    1-trovi che qualsiasi cosa che abbia un ciuffo,sia bellissimo e si chiami Bill
    2-Ti rivedi tutte le cassette dei puffi cercando di trovarli belli
    3-Impari a memoria la sigla degli orsetti di gomma che rimbalzano
    7-quando ti metti a saltare per tutta la casa e nella vasca gridando come un pazzo per cercare di rivivere le emozioni del video "Schrei" (Si. L'ho fatto u___u Ero a casa da sola però xD)
    11-quando incominci a imparare il tedesco,per poi costruire un fantomatico discorso con i tokio (Sono due anni che cerco di convincere mia mamma a insegnarmelo >.< Ma lei niente.. Uffa ç__ç)
    12-quando piastra,lacca,gel per capelli e tanta pazienza diventano i tuoi inseparabili amici Da sempre
    14-quando prendi un megafono,sali sul tetto e incominci a urlare "Schrei!-Bis du du selbst bist.." Buona idea... ù__ù (Lo metto perchè è simile alla 7)
    15-quando incominci a pensare a come staresti con i rasta
    16-quando decidi di odiare i ragni (Da quando sono piccola che li odio)
    18-quando ascolti per la 15esima volta la stessa canzone e incominci a pensare che sia dedicata solo a te *-*
    23-quando passi il giorno a esercitarti facendo autografi ( Lo facevo da piccola *O* Era destino u___u)
    24-quando il tuo sogno diventa quello di sfondare nell'ambito della musica per avvicinarti a loro
    26-quando incominci ad apprezzare i manga giapponesi (Li amo ma non per i TH xD)
    32-sogni di essere un componente dei Tokio Hotel

    Allora. Ricapitolando ho fatto:
    1 2 3 7 11 12 14 15 16 18 23 24 26 32

     
    Top
    .
  12. [Lady.Galanfa.]
     
    .

    User deleted


    1-trovi che qualsiasi cosa che abbia un ciuffo,sia bellissimo e si chiami Bill
    5-quando decidi di girare il mondo alla ricerca del tuo perduto fratello gemello
    6-quando agli esami decidi di portare come tesina tutta la storia musicale della germania negli ultimi 2 anni
    7-quando ti metti a saltare per tutta la casa e nella vasca gridando come un pazzo per cercare di rivivere le emozioni del video "Schrei"
    8-quando ti strozzi con un hot dog "accidentalmente" per cercare di capire cosa ha provato bill
    11-quando incominci a imparare il tedesco,per poi costruire un fantomatico discorso con i tokio
    (nfatti per la scelta del iceo, credo prorpio che sceglierò uns scuoal dove si fa tedesco ^^ )
    14-quando prendi un megafono,sali sul tetto e incominci a urlare "Schrei!-Bis du du selbst bist.."
    15-quando incominci a pensare a come staresti con i rasta
    16-quando decidi di odiare i ragni
    (Io i ragbi li odio fin da bambina...mi fanno troppo schifo ç_ç)
    18-quando ascolti per la 15esima volta la stessa canzone e incominci a pensare che sia dedicata solo a te
    20-quando cambi il nome del tuo cane in Scotty
    23-quando passi il giorno a esercitarti facendo autografi
    25-quando sali su un tetto sperando che da qualche parte sbuchi Bill che ti gridi "Don't Jumb!"
    26-quando incominci ad apprezzare i manga giapponesi
    27-quando il tuo portafortuna diventa un orsachiotto di nome Teddy
    (Ho un orsacchiotto di nome Teddy dalla nascita XD Lo giuro!)
    31-quando la tua marca preferita di matita nera diventa Maybelline
    32-sogni di essere un componente dei Tokio Hotel


    Sono un po' tantine xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    23,500
    Location
    nibiru

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    io sarò scema ma non l'ho capito questo gioco
     
    Top
    .
  14. R_eby~P.iera
     
    .

    User deleted


    1-trovi che qualsiasi cosa che abbia un ciuffo,sia bellissimo e si chiami Bill
    5-quando decidi di girare il mondo alla ricerca del tuo perduto fratello gemello
    6-quando agli esami decidi di portare come tesina tutta la storia musicale della germania negli ultimi 2 anni (lo volevo fare ma la prof me l'ha bocciata ç_ç)
    7-quando ti metti a saltare per tutta la casa e nella vasca gridando come un pazzo per cercare di rivivere le emozioni del video "Schrei"
    11-quando incominci a imparare il tedesco,per poi costruire un fantomatico discorso con i tokio
    12-quando piastra,lacca,gel per capelli e tanta pazienza diventano i tuoi inseparabili amici
    18-quando ascolti per la 15esima volta la stessa canzone e incominci a pensare che sia dedicata solo a te
    22-quando chiami la tua band Devilish ma....tu non hai nessuna band!!
    23-quando passi il giorno a esercitarti facendo autografi(lo faccio veramente XD)
    24-quando il tuo sogno diventa quello di sfondare nell'ambito della musica per avvicinarti a loro
    25-quando sali su un tetto sperando che da qualche parte sbuchi Bill che ti gridi "Don't Jumb!"
    32-sogni di essere un componente dei Tokio Hotel

    SPOILER (click to view)
    occhei sono tante, ma sono anche pazza :ciao,iosonounpuffo!:


     
    Top
    .
  15. •Kami;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Insomniatic @ 24/8/2009, 02:30)
    SPOILER (click to view)
    io sarò scema ma non l'ho capito questo gioco

    Devi scrivere quali tra queste cose hai fatto per i TH xD
     
    Top
    .
18 replies since 29/1/2009, 17:53   108 views
  Share  
.