Regola n.1=Regolarità!

a tutte le designers (e non) ò_ò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    image

    aluor!
    mi rivolgo a tutte le designer, così come a tutti gli utenti del forum (dovrei dire "a tutte le utente", ma comunque XD). Sapete tutte che il nostro forum è dotato di un blog GRAFICO su piattaforma splinder, tuttavia nessuno lo visita mai. In un primo momento abbiamo pensato che questo fosse dovuto al fatto che solo io e Vale avessimo il permesso di postare lì dentro, così abbiamo allargato la possibilità a CHIUNQUE se la senta di perdere cinque minutini al giorno per noi. Ovviamente sapete che prima di essere invitate nel nostro blog bisogna passare una specie di "provino", però comunque le nostre designer sono aumentate!
    Tuttavia il blog, mensilmente, rimane morto. E questo succede per lunghi periodi, finchè una di voi non si ricorda del suo "incarico" e posta qualcosa solo all'occasione, sporadicamente e con poca convinzione, per poi sparire di nuovo.
    Ora, non è un rimprovero verso i confronti di nessuno, però visto che vi siete proposte come designers si presume che postiate almeno una volta a settimana, proprio come lo fate nella vostra gallery! Vorrei capire il perchè di queste assenze nel blog.
    E' perchè non vedete nè me nè valla aggiornare spesso? Io posso capire che ognuna di voi abbia i propri impegni, anche con la scuola, per esempio, non c'è mai un minuto libero, però io ci rimango male nel vedere che il tempo per aggiornare la gallery lo trovate e il tempo di copiare e incollare sul nostro blog no.
    Cambio anche layout proprio per non far risultare il blog troppo "noioso" o comunque arretrato, e guardate che io ci perdo un'infinità di tempo. Così come per il topic in bacheca, che sarebbe in teoria atto ai commenti della grafica utilizzata di volta in volta e che, puntualmente, viene ignorato da tutte.
    Quindi, a discapito di tutte coloro che non si sono proposte per "paura" di essere rigettate, e per tutti gli utenti che trovano caotico soggiornare nel Graphic Lab e preferiscono vedere il blog, che sicuramente è molto più ordinato, instauro una nuova regola, ok?
    Chi si ritrova a non postare per un intervallo più lungo di due settimane verrà espulso dal ruolo di designer.
    Non voglio fare la cattiva o una roba del genere, solo, se il blog non interessa a nessuno (nemmeno a chi lo visita) si chiude e basta. Stop. Anche se sarebbe un peccato, visto che da domani saranno già due anni che è attivo.
    Quindi chi non se la sente di aggiornarlo lo faccia presente adesso, così che noi possiamo regolarci di conseguenza ^^ non ci fate un favore eh XD il blog rimane aperto, così come le iscrizioni per le designers, solo per offrire uno spazio "pubblicitario" per ognuna di voi, così che possiate mettere a confronto le vostre capacità e possiate trovare una soddisfazione personale nel postare in un blog che, scusate la poca modestia, fa parte di uno dei tre forums italiani più visitati.
    Ripeto: chi si sente in grado di proporsi come designer lo faccia! Noi saremo liete di invitarvi su splinder. E questo vale anche per chi non sa postare su quella piattaforma, o ha comunque problemi con i blog: ditecelo, e noi vi daremo tutto l'aiuto di questo mondo!
    ah, e per gli utenti che di tanto in tanto si ritrovano a passare dal Tokio Hotel Grafic: lasciatelo un commento, qualche volta! Non vi costa nulla ^^

    image

     
    Top
    .
  2. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    mmm io sono una designer xD
    E' vero in questo periodo non sono stata molto presente, ma ho avuto un po' di problemi, se devo essere sincera dopo che ho aggiornato, ho aspettato che aggiornasse qualcun altro ma nn ho visto nessuno ed ho deciso di aspettare '___'
     
    Top
    .
  3. Ire;;
     
    .

    User deleted


    Allora... u___u
    Eccomi che arrivo!
    Sono d'accordissimo con te...
    Capita che qualche volta passo a dare un occhiata ma dato che il mio splinder fa schifo la maggior parte delle volte (per non dire sempre) mi da "impossibile inviare il messaggio".
    Poi come la Ale e la Vallah avrano visto ho aperto la mia gallery per poter essere designer... sforno sempre qualcosina sui tochio hotel ogni giorno quindi mi verrebbe comodo pertecipare... anche perchè ho un bel pò di tempo libero per poterlo fare dopo i compiti...
    Quindi io mi sono proposta adesso la parola allo staff...
    E specialmente alle altre designer <3

     
    Top
    .
  4. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    ok come te credo che tutte troveranno più o meno questa spiegazione, quindi impegniamoci ad aggiornare ^^
    io l'ho detto, se il blog non interessa a nessuno può anche terminare oggi la sua funzione ^^
     
    Top
    .
  5. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    Si trappa ù____ù
    Corro ad aggiornare
     
    Top
    .
  6. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    e dopo di te lo farò io
     
    Top
    .
  7. Ire;;
     
    .

    User deleted


    Ale e di me che mi dici? :ohcielooo!:
     
    Top
    .
  8. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    amò valutiamo in staff e ti rispondo nel topic xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    6,365
    Location
    Hikarigaoka station,Tokyo

    Status
    Offline
    trapunta credo sia meglio che mi togli dalle grafiche del blog in quanto non mi viene più ispirazione a "fare" lavori sui tokio, io c'ho provato ç___ç ma non mi viene fuori niente di buono
     
    Top
    .
  10. Ire;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 31/12/2008, 14:23)
    amò valutiamo in staff e ti rispondo nel topic xD

    :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!: :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Ora muoio davvero di felicitaà :cazzomuoiodifelicitààà!:
     
    Top
    .
  11. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (,aka no Misa _† @ 31/12/2008, 14:23)
    trapunta credo sia meglio che mi togli dalle grafiche del blog in quanto non mi viene più ispirazione a "fare" lavori sui tokio, io c'ho provato ç___ç ma non mi viene fuori niente di buono

    ale :ohcielooo!: ma sei sicura? magari è solo un periodo! ç__ç anche io ho avuto qualche settimana di "secca" con i TH! ç__ç
     
    Top
    .
  12. .SnoWhite~
     
    .

    User deleted


    Io ci passo spesso quando mi serve un lavoro sui toki xD Questo avatar che hai fatto tu l'ho trovato sbirciando nei suoi meandri, ma poi non mi va di commentare i vecchi post, visto che di nuovi se ne vedono pochi °-°
    D'ora un poi commenterò :fiorellin:
    Prima ho anche commentato il nuovo template *-* Sarebbe un peccato chiuderlo, è così bello =)
     
    Top
    .
  13. millush;
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Ale, mi scuso per non aver postato molto, mi impegnerò a postare più frequentemente!
    Il blog non deve chiudere è_é
    Detto questo u__u vado a postare anche io!
     
    Top
    .
  14. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    grazie, ele, rimango sempre incantanta quando qualcuno usa le mie icons, è pazzesco come possa piacere qualcosa di mio alla gente *O*
    millina
     
    Top
    .
  15. Ire;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 31/12/2008, 14:34)
    grazie, ele, rimango sempre incantanta quando qualcuno usa le mie icons, è pazzesco come possa piacere qualcosa di mio alla gente *O*

    Vorresti dire che i tuoi lavori fanno schifo? ò__________ò
     
    Top
    .
43 replies since 31/12/2008, 14:06   477 views
  Share  
.