Europe Music Awards 2008 [EMA] 6.11.08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flugel92
     
    .

    User deleted


    Trappy, ecco il discorso solenne del leader Bill; stavolta ha battuto Obama U____U '

    " Thank you so much, thank you. We just played our last concert for this year one week ago in New York City and, you know, playing live, being on stage every night, see all of our fans, that's really really the best for us. So thank you so much for enjoying our music, thank you for coming to our shows, thank you to MTV, and thank you for this award, YOU DID IT AGAIN! Thank you so much! See you next year live with our new record! Thank you so much! "

    " Grazie davvero, grazie. Abbiamo giusto fatto il nostro ultimo concerto per quest'anno una settimana fa a New York e, sapete, suonare live, stare sul palco ogni sera, vedere tutti i tuoi fans, é davvero davvero il meglio per noi. Quindi ancora grazie mille per apprezzare la nostra musica, grazie per esser venuti alle nostre esibizioni, grazie MTV, e grazie per questo premio, CE L'AVETE FATTA DI NUOVO! Grazie mille! Ci vediamo il prossimo anno con il nostro nuovo album! Grazie davvero!! "

     
    Top
    .
  2. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    grazie infinite francy *_*
     
    Top
    .
  3. >>lucy<<
     
    .

    User deleted


    grazie *________________________*
     
    Top
    .
  4. __r.o.b™
     
    .

    User deleted


    ragazze sto piangendo... vi racconto che è successo ieri.
    Allora, dal momento che il televisore della mia stanza è posseduto, cioè che si accende e spegne da solo, mi ero prenotata la TV del soggiorno. Ieri, ho trovato mia madre sdeavaccata sul divano, come si dice quì XD
    Allora lei si parte dicendo che il televisore era suo. Intanto mi sono precipitata in cucina. Accendo la TV e il canale era completamente distorto. Allora hpo tentato di capire qualcosa e sono arrivata all'esibizione di Beyonce. Dato che non mi interessava sono andata da mio padre nella mia staza che mi stava sistemando il TV. Credendo di essere lì da due minuti erano invece passati qualche 10 minuti. Corro nella stanza dei mei e accendo la TV. Appena trovo il canale sento "Thank you so much!".
    La voce mi era familiare e a un certo punto vedo le scritte dietro. Tokio Hotel da tutte le parti. Sono scoppiata a piangere!!!! non li ho nemmeno visti!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. .Bittersweet ~
     
    .

    User deleted


    Che bravi e che bello *-*
    E quante volte dice thank you so much *-*
     
    Top
    .
  6. »Mel;
     
    .

    User deleted


    azzarola XD *-*
    ancora i brividi c'ho *_____________*
    :fiorellin:
     
    Top
    .
  7. ;SnoWhite«
     
    .

    User deleted


    uau anche le tette XDDD
     
    Top
    .
  8. °Ric@
     
    .

    User deleted


    quel ragazzo è un mitooooo cantagliene quattro a stì stron*i
     
    Top
    .
  9. ~Avril~TH~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 7/11/2008, 17:24)
    quel ragazzo è un mitooooo cantagliene quattro a stì stron*i

     
    Top
    .
  10. . A c i .
     
    .

    User deleted


    *___________________________________________________________*
     
    Top
    .
  11. Ilas;
     
    .

    User deleted


    allora quando hanno vinto per Headliner ero super super super supppppppppper contenta *-*
    battevo le mani solo io nel salotto .-.
    poi quando hanno decretato il vincitore del Beste Ever Act non ci poteva proprio credere
    innanzitutto non hanno fatto vedere i nominati e il 3-2 posto e a questo punto manco la busta e io credevo fosse uno scherzo poi quello se ne è andato via col premio da dare a sto tizio e son rimasta così ---> O__O
    come è possibile??
    truffa pensavo infatti confermato XD
    che schifo comunque .-.
     
    Top
    .
  12. ~ G i u g i.
     
    .

    User deleted


    Ma Trap quanto ti amoH?*-*
    Grazie per tutti i video **
     
    Top
    .
  13. ° R u b i ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rose rosse per teeeeee

    ho comprato staseraaaaaaaaa

    e allora margherite per tee! :fiorellin:
     
    Top
    .
  14. •»_FrancioLLa!
     
    .

    User deleted


    Iooo l'avevo perso perchè stavo in palestra ç___ç non riesco ancora a crederci, perchè l'adrenalina e l'ansia di vederli in diretta, la gioia da condividere nello stesso momento con loro e con voi è tutta un'altra cosa..Però i video sono meglio di niente xD..Bravissimi loro *OO*
     
    Top
    .
  15. ;BuzzaH»
     
    .

    User deleted


    Madòòò *-*
    Che emozioneeeeeee ancora adesso *__________*
    quando stavano mostrando le posizioni del podio stavo per crepare X°°°
    Sono felicissima *-*
    Danke trappaH per i video :fiorellin:
     
    Top
    .
86 replies since 6/11/2008, 20:41   1803 views
  Share  
.