Europe Music Awards 2008 [EMA] 6.11.08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Ecco qui i primi video dagli EMA! *_*
    per chi si è perso il Red Carpet in diretta ecco qui il video! *ç*
    (purtroppo Low Quality, ma ne arriveranno di migliori)
    https://www.youtube.com/watch?v=kZX4cz24p_0

    http://www.mtv.com/videos/misc/315999/toki...html#id=1598654

    *NEW* TRADUZIONE IN SPOILER!
    Edit by eli


    SPOILER (click to view)
    TRADUZIONE FATTA DA ME, SE LA PRENDETE CREDITATE CON IL LINK DEL FORUM!

    PH: [...] ..e tra i nominati ci sono anche i Tokio Hotel! Eccoli.. come state?
    B: bene grazie!
    T: bene
    PH: allora, siete nominati in una delle categorie più importanti della serata BEST ACT EVER!!
    B: si!!! è meraviglioso!
    PH: avete delle fans che ci tengono tanto, so di certo che avranno votato tantissimo! Pensate di avere qualche possibilità?
    B: No, non credo proprio, anche perchè siamo nominati con Metallica..
    B&T: No, U2!
    PH: Green Day, Britney Spears, Rick Astley, Christina Aguilera...
    B: Sarà molto dura per noi
    PH: è un grande complimento essere tra questi nominati
    B: si, è fantastico, ma non ci aspettiamo molto
    T: no
    PH: quindi se voi non doveste vincere, chi volete che vinca?
    T: gli U2 sono una brava band
    B: si si gli U2 andrebbero bene, si
    PH: ora, spiegami questo meraviglioso abbigliamento, fa molto ICARO, conosci questa figura mitologica?
    B: no...
    PH: è una bellissima figura mitologica greca che svetta nei cieli e poi cade e penso che le sue ali si siano sciolte, è una sorta di uccello.. (grazie a Vicky)
    B: si, voglio volare questa notte
    T: si
    PH: mi piace! e... i tuoi capelli, li ho sempre apprezzati! Quanto tempo ci impieghi per farli così?
    B: 5 minuti
    PH: no ohhhhh no ohhhhhh
    T: 20 ore!
    PH: 20 ore? no no davvero, quanto ci metti veramente?
    B: penso che per tutto, la mattina ci impieghi un ora
    PH: un ora??
    B: si si
    PH: e lo fai al mattino?
    B: uso una bottiglia intera di lacca
    PH: una bottiglia intera???
    B: si, ogni giorno, è un pò fastidioso per i mio naso
    PH: e i tuoi capelli non ti sono ancora caduti?
    B: no, non ancora
    T: non ancora ma forse.. tra 2 minuti!
    B: si
    PH: allora, voi siete tedeschi e in germania il vostro successo è disarmante ma come siete riusciti a sfondare anche in altre parti del mondo? è meraviglioso perchè non succede a molti cantanti! A cosa attibuite il vostro successo internazionale?
    B: non lo so, è lo stesso per tutti i nostri fans, hanno blog in internet e parlano di noi e la nostra casa discografica è venuta e ci ha detto "ok, forse avrete la possibilità di andare in America", è stato molto molto bello per noi
    T: tutti i nostri fans conoscono "Monsoon" è una specie di dogma per loro
    PH: sicuramente questa canzone era originariamente in tedesco e poi l'avete registrata in inglese...
    B&T: si si
    PH: l'avete fatta in qualche altra lingua?
    B: in giapponese!
    PH: l'avete fatta anche in giapponese??
    B: si è stato molto bello, avevo 13 anni ed è stato molto difficile per me ma in studio mi hanno aiutato molto
    T: è stata solo una canzone
    B: si solo una canzone
    PH: vorreste registrarla in qualche altra lingua??
    B: si forse! ma ora siamo in studio per registrare il nuovo album, lo stiamo facendo in tedesco e poi dovremmo tradurlo in inglese! Penso che ci sia già abbastanza lavoro per me per ora, quindi...
    T: si
    PH: quindi ora che avete questo pubblico internazionale, qual è il vostro piano per il nuovo album? Vorreste farlo uscire contemporaneamente in tutto il mondo?
    B: si!! lo vorremmo davvero! Penso che sia una cosa pazzesca perchè in Germania siamo famosi ormai da 3 anni e ora abbiamo avuto la possibilità di farci conoscere anche all'estero! E' davvero bello!
    T: vogliamo suonare e poi fare un tour (grazie all'aiuto di Vicky, io non avevo capito nulla!)
    PH: quando uscirà il nuovo album?
    B: all'inizio del 2009
    PH: ora state passando molto tempo in America.. è la prima volta che promuovete qualcosa negli Stati Uniti?
    B: si è la prima volta! abbiamo fatto 2 tours e settimana scorsa siamo stati a New York ed è stato veramente bello ed è folle per noi perchè.. non parliamo tanto bene in inglese!
    PH: no no ve la state cavando bene!
    B: grazie! ma abbiamo fatto solo un corso d'inglese e ora abbiamo la possibilità di uscire e fare concerti e siamo davvero fieri dei nostri primi fans americani, è come dire "wow, abbiamo i nostri fans americani, è davvero magnifico!"
    T: e abbiamo anche vinto ai VMA
    PH: certo e pensavate vincesse katy perry, che presenterà stanotte?
    B: si non ce l'aspettavamo proprio
    PH: dove avete lasciato il moonman? (sarebbe la statuetta dei VMA)
    B: non ce l'abbiamo per ora
    PH: perchè non ce l'avete? dov'è??
    T: penso che loro ce l'abbiano mandato ma credo che sia in ufficio (O_o)
    PH: allora se stasera doveste vincere, ricordatevi di non uscire senza! ok?
    B&T: si
    PH: grazie, è stato bello rivedervi, congratulazioni e buona fortuna!


    premiazione per Headliner!
    speriamo di trovarne di migliori ^^


    Discorso di Bill alla premiazione:
    " Thank you so much, thank you. We just played our last concert for this year one week ago in New York City and, you know, playing live, being on stage every night, see all of our fans, that's really really the best for us. So thank you so much for enjoying our music, thank you for coming to our shows, thank you to MTV, and thank you for this award, YOU DID IT AGAIN! Thank you so much! See you next year live with our new record! Thank you so much! "
    " Grazie davvero, grazie. Abbiamo giusto fatto il nostro ultimo concerto per quest'anno una settimana fa a New York e, sapete, suonare live, stare sul palco ogni sera, vedere tutti i tuoi fans, é davvero davvero il meglio per noi. Quindi ancora grazie mille per apprezzare la nostra musica, grazie per esser venuti alle nostre esibizioni, grazie MTV, e grazie per questo premio, CE L'AVETE FATTA DI NUOVO! Grazie mille! Ci vediamo il prossimo anno con il nostro nuovo album! Grazie davvero!! "




    Intervista backstage!
    sono stati intervistati subito dopo la premiazione nel backstage!
    https://www.youtube.com/watch?v=x3HIQ4JWtcw
    *NEW* TRADUZIONE
    Edit by eli, TRADOTTO DA ME, SE PRENDI CREDITA CON IL LINK AL FORUM!

    B: è bellissimo!
    PH: siete fans dei Metallica??
    B: si!! Gustav!
    T: Gustav è un grande fan dei Metallica!
    PH: ohhhhhh come dite... DANKE... è grazie in tedesco..
    B: si
    PH: ma provate a dare un messaggio alle vostre fans, sempre in tedesco (su per giù T_T)
    B: si, diremmo "Ihr seid der Hammer!"
    PH: ripetetelo..
    TH: "Ihr seid der Hammer!"
    PH "Irh sei der Hammer!" .. e cosa vuol dire?
    B: vuol dire... ahm..
    T: voi siete i migliori
    PH: perciò grazie ai fans, grazie a voi, congratulazioni! Datemi il 5! uhhhhhhh Ehi, chi è il ragazzo che ha avuto l'incidente??? Stai bene???
    [e Gustav non lo degnò di uno sguardo XDD]




    EDIT by eli

    ALTRO VIDEO PARECCHIO ESILARANTE!!! XDD
    https://www.youtube.com/watch?v=hDAwY1oM12w
    Per il più importante music awards europeo, Bill non si è solo rifatto i denti, o questo è quello che ci vuol far credere.
    Bill: ho appena fatto un ingrandimento delle labbra, perciò perchè stai parlando dei miei denti??
    Tom: si è si è pure rifatto il seno...
    Bill: si e mi sono anche gonfiato le chiappe, ora ho degli impianti nel sedere!
    TRADUZIONE MIA, SE PRENDETE CREDITATE https://tokio-hotel.forumcommunity.net/



    ECCO LA TRUFFA RICK ASTLEY!!

    https://www.youtube.com/watch?v=PBANqYNeVpU
    Ieri notte a Liverpool ci sono stati gli MTV Europe Music Awards 2008. I Tokio Hotel hano vinto l'headliner, categoria nella quale erano nominati con grandi artisti, come Metallica e Linkin Park. Evidentemente i loro fans hanno avuto più motivazioni di altri per votarli. Loro però non hanno potuto vincere il Best Act Ever, il premio infatti è andato a uno sconosciuto cantante: Rick Astley.
    Naturalmente, tutti fans si sono resi conto che tutto ciò non era normale. Come avrebbe potuto, infatti, R.A. ricevere più voti dei Tokio Hotel, che hanno già precedentemente sconfitto i più grandi veterani della musica? La risposta è chiara: attraverso un trucco per la votazione. Anche la sua nomina è stata sospettata. Non si capisce come MTV abbia ignorato questa evidente truffa. Ora gli appassionati di tutti i candidati al premio vogliono giustizia e chiedono che sia eletto il vincitore reale che non è di certo Rick Astley.
    TRADUZIONE MIA, SE PRENDETE CREDITATE https://tokio-hotel.forumcommunity.net/



    ANASTACIA ABOUT TOKIO HOTEL
    https://www.youtube.com/watch?v=gahVcIkpgK4

    Ecco la traduzione! Grazie a BuzzaH!

    Anastacia: OMG, ho fatto la mia parte. Ho dato un premio ai Tokio Hotel.
    Perez (si guarda attorno): Sono qui? No. Loro (i TH) non si meritano quel premio.
    Anastacia: OMG.
    Perez: Pensi che se lo meritano?
    Anastacia: Lui ha una pettinatura da diva. A te piacciono tutti quelli che hanno stile in fatto di capelli.
    Perez: Mi vorresti dire che i Tokio Hotel sono meglio dei Metallica?
    Anastacia: Bhè, dove sono i Metallica? Sai se volevano venire qui a consegnare qualche premio a qualcuno forse?
    Perez: Non è questo lo spirito degli EMA!
    Anastacia: Ma mi hanno detto che loro hanno avuto molte più persone a votare... Così [fa il gesto di votare]. Sai, in Europa...
    Perez: Lo so, lo so. Mi sto facendo un sacco di nemici in Germania.
    Anastacia: No, amo i suoi... No, nemici-amici.
    Perez: Nemici-amici?
    Anastacia: Nemici-amici. Sai, i nemici-amici di tanto in tanto ti piacciono, di tanto in tanto no. Tu sei solo un po' irritante.
    Perez: Ok, sono un nemico-amico. Ti domando... Tu sei sempre sincera, vero?
    Anastacia: Bhè, davvero così sincera... ehm...
    Perez: Siamo realistici. Il cantante dei Tokio Hotel ti sembra gay?
    Anastacia: Può essere.
    Perez: Tu hai un buon 'radar per i gay' perchè sei una diva in fatto di ballo.
    Anastacia: Lo so, lo so.
    Perez: Io sono un tuo fan. Tu hai un radar per queste cose. Credi che sia gay? Dimmelo.
    Anastacia: Non ci ho parlato di persona. Ho solo visto un tipo che ringraziava.
    Perez: Ha più trucco di Boy George!
    Anastacia: Sai, si potrebbe anche parlare dei membri dei Kiss. Loro mettono un sacco di trucco e loro non sono propriamente 'poco virili'.
    Perez: Va tutto bene. Grazie. Hai fatto un buon lavoro. Ora puoi andare al party e ubriacarti.
    Anastacia: Ah, io non faccio queste cose. Sono così noiosa!
    Perez: Vuol dire che adesso sei sobria?
    Anastacia: Sì.
    Perez: Bene, anch'io promuovo le cose salutari! Come te!
    Anastacia: Anch'io.
    Perez: Va bene, promuoviamo assieme le cose salutari! Grazie mille. Grazie a voi che guardate. Apprezzo molto il fatto che mi stiate guardando. Non ho idea di chi altro mi stia guardando a parte mia mamma, ma se state guardando, grazie. Devo ancora succedere tante cose.


    EDIT by trap: eccone un altro XD
    Un giornalista dice a Bill che deve mangiare!
    Precisamente XD l'intervistatore decide di dire a Bill che ha bisogno di mangiare. Prima gli dice che gli piacciono i suoi capelli e subito dopo parte con la sua dichiarazione che, non a torto, ci sta alla grande. E allora Bill gli risponde: "Mangiare qualcosa? Sì, ma sono così anoressico, tutto quello che faccio durante il giorno è vomitare, riesco difficilmente a mantenere qualcosa nel mio stomaco, Tom ed io siamo affetti da un grave caso di bulimia (grave malattia per la quale non si riesce a smettere di mangiare, ci si gonfia di cibo e poi ci si forza a vomitarlo, ndr) ed è così difficile incamerare cibo in questo modo, ma io ci provo sul serio a mangiare!
    Ovviamente sta scherzando XDDD adoro il suo modo di graffiare i media. Oh yeah.
    https://www.youtube.com/watch?v=8GCAGgMUQ1k




    Edit: Nuova intervista nel backstage
    http://ema.mtv.co.uk/watch/115157215/6/#vidContainer


    EDIT by trap: perchè non finiranno mai XDD
    *risata malefica*
    ecco qui i Tokio che durante lo spettacolo scambiano qualche parola con i 30 Seconds to Mars!
    https://www.youtube.com/watch?v=PnOjIiuSKto



    Edit by Redda
    22.11.08 Fettes Brot goes Liverpool
    https://www.youtube.com/watch?v=Z7jQtb8yMsE



    Edited by Redda - 24/11/2008, 10:51
     
    Top
    .
  2. °Ric@
     
    .

    User deleted


    sappi che io ti amo!
     
    Top
    .
  3. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. » H i b a f__•
     
    .

    User deleted


    saaanta Trap *O*

    Grazie grazie grazie grazie grazie infinite ç_ç io purtroppo me li sono persi sono tornata poco fa da Roma ç__ç
     
    Top
    .
  5. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    no te preocupe tesoro *-* lì c'è il video, gustatelo ^^ spero di trovarlo ancora migliore!
     
    Top
    .
  6. . A c i .
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio *_______________________________________*
    Quando ha detto il primo yes <3
     
    Top
    .
  7. ;SnoWhite«
     
    .

    User deleted


    oh, grazie grazie grazie *-*
     
    Top
    .
  8. Lavi.
     
    .

    User deleted


    grazie trappa
     
    Top
    .
  9. ~Avril~TH~
     
    .

    User deleted


    Grazziiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *________*
     
    Top
    .
  10. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    pregoooo *_* :fiorellin:
     
    Top
    .
  11. rinoa; {oh star}
     
    .

    User deleted


    Sant'Alessandra *_____*
     
    Top
    .
  12. ~Mary
     
    .

    User deleted


    :fiorellin:
     
    Top
    .
  13. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rinoa; {oh star} @ 6/11/2008, 21:48)
    Sant'Alessandra *_____*

    asuashuasuahsuah xDDDD :fiorellin:
     
    Top
    .
  14. rinoa; {oh star}
     
    .

    User deleted


    rose rosse per teeeeee :fiorellin:
     
    Top
    .
  15. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rinoa; {oh star} @ 6/11/2008, 22:12)
    rose rosse per teeeeee :fiorellin:

    ho comprato staseraaaaaaaaa :fiorellin:
     
    Top
    .
86 replies since 6/11/2008, 20:41   1803 views
  Share  
.