The Gazette *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    image
    da sinistra Aoi,Reita,Ruki,Kai,Uruha
    Membri:
    Voce: Ruki
    Chitarra: Uruha
    Chitarra: Aoi
    Basso: Reita
    Batteria: Kai

    Sito Ufficiale: http://www.pscompany.co.jp/gazette/

    Biografia
    Inizialmente chiamati semplicemente Gazette, i The gazettE nascono come visual kei band dalle sonorità rock hardcore, che nel corso degli anni sono spaziate, grazie alle varie sperimentazioni, dal punk-rock a qualche cenno di hip-hop
    Si formano nel gennaio del 2002 dagli ex-componenti di due indie band, Kar+te=zyAnose e Arita, con la stessa formazione attuale (Ruki alla voce; Uruha alla prima chitarra; Aoi alla seconda chitarra; Reita al basso) eccetto alla batteria, suonata da Yune. Tre mesi dopo, in aprile, esce il loro primo singolo Wakaremichi sotto l'etichetta discografica Matina, assieme ad un video in VHS, Sentimental Onigokko, e grazie a promozioni e varie sponsorizzazioni sono riusciti a debuttare per la prima volta live nell'ottobre dello stesso anno.
    Agli inizi del 2003 il batterista Yune annuncia l'abbandono della band, il quale verrà immediatamente sostituito da Kai, ex Mareydi†Creia. Circa un mese dopo, poi, la band firma un contratto con l'erichetta discografica PSCompany, dopodichè iniziano un tour con la indie band Hanamuke, rilasciando il loro primo mini-album Cockayne Soup, seguito poi dagli altri mini-album Akyûkai, Super Margarita, Kenkou seimei bun e MADARA, nel marzo 2004, continuando con la partecipazione al Beauti-Fool's Fest assieme ai D'espairs Ray e i Merry.
    Nel 2004 fanno un concerto allo Shibuya AX che conterà più di 1500 spettatori e l'apertura del loro fan club ufficiale. Del concerto sarà rilasciato anche un DVD dal nome Tokio saihan ~JUDGMENT DAY~. Nel settembre del 2004 esce il loro primo Album, Disorder. Partecipano nuovamente, in dicembre, al Beauti-Fool's Fest, rilasciando in seguito il loro Photobook Verwelktes Gedicht, e poi nel 2005 al PEACE & SMILE CARNIVAL TOUR 2005, rilasciando il singolo Cassis.
    Nel 2006 i Gazette cambiano il loro nome, scritto in katakana, in The gazettE, scritto in inglese, e rilasciano il loro secondo album, NIL, cominciando un grandissimo tour, il Nameless Liberty Six Guns, che ha attraversato tutto il Paese e la cui ultima tappa, tenutasi a Bukodan, è stata registrata e messa su DVD. Nello stesso anno giungono per la prima volta in Europa con una tappa di due giorni a Bonn, in Germania, accrescendo le schere di fan, già ormai presenti, anche nel Vecchio Continente.
    Tra fine 2006 e inizio 2007 vengono rilasciati tre nuovi singoli, Regret, Filth in the beauty e Hyena, che faranno parte del terzo album, STACKED RUBBISH, in uscita il 4 Luglio 2007.


    All by ..:kasumi:..
    Grazie a JaMe per le informazioni
    fonte

    vi metto alcuni video delle canzoni che mi piacciono...

    -Cassis

    -Chizuru
    -Taion
    -Filth in the beauty
    -Reila

    le ultime tre non le ho sentite pure io perchè mia madre mi sa che per sbaglio ha cancellato l'audio...però taion cassis e chizuru io le amo *-*

    Note tecniche:date un occhiata su youtube se vi hanno incuriosito...anche se non vedo il senso dei video...le canzoni mi piacciono...non tutte ma mi piazono *-*
    a voi la palla!
    Spero di aver suscitato curiosità in alcune di voi...!
     
    Top
    .
  2. » V ä ll ÿ }
     
    .

    User deleted


    Mi ricordano le sigle dei cartoni animati tipo ranma ecc XD non è il mio genere sinceramente .___. la musica è bella ma non capisco una cippa di quello che dicono xD
     
    Top
    .
  3. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    Vale una cippaH?XDDDD
    nuu mi piazono a mue...ç_ç
     
    Top
    .
  4. » V ä ll ÿ }
     
    .

    User deleted


    si una cippa, niente XD
     
    Top
    .
  5. __ m a d e l e i n e «
     
    .

    User deleted


    Dio la musica di Cassis è stupenda *-* Peccato che sono giapponesi XD Nel senso che..la pronuncia non mi piace molto >.<
     
    Top
    .
  6. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    allora a quacluno è piaciuta....
    l'ho messa dovunque XDDD
     
    Top
    .
  7. rinoa; {oh star}
     
    .

    User deleted


    Oddio oddio oddio *___________*
    Prima dei Tokio Hotel amavo alla follia il J-Rock *-* Non che ora non mi piaccia, anzi ò_ò
    Vi consiglio di ascoltare Guren, è stupenda <33333
     
    Top
    .
  8. » FraH //
     
    .

    User deleted


    Non ci capisco un tubo XD le melodie sono orecchiabili però
     
    Top
    .
  9. •Sweet.Crystal•
     
    .

    User deleted


    le avevo già ascoltate grazie ad una mia amica, ma non mi piacciono molto
     
    Top
    .
  10. Gabry;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rinoa; {oh star} @ 30/6/2008, 12:33)
    Oddio oddio oddio *___________*
    Prima dei Tokio Hotel amavo alla follia il J-Rock *-* Non che ora non mi piaccia, anzi ò_ò
    Vi consiglio di ascoltare Guren, è stupenda <33333

    Io ho Guren e mi piace *sisi
     
    Top
    .
9 replies since 2/6/2008, 12:58   114 views
  Share  
.