Buzzworthy.com: DISCOVER&DOWNLOAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    DISCOVER&DOWNLOAD
    Tokio Hotel



    Per la traduzione ringrazio Batu, informatissima come sempre (c) http://indienacht.forumcommunity.net/

    DISCOVER
    Bill: Vivevamo in un piccolo villaggio, era così noioso, e credo che ciò che mi ha spinto a fare musica sia stato vedere Nena, sì, ad un suo concerto e dopo quello mi sono detto, Okay, voglio stare sul palco e scrivere le mie canzoni e…
    Tom:…e provare a cantare.
    Bill: …e provare a cantare, sì.
    Tom: Io ho iniziato a suonare la chitarra quando avevo 7 anni. Ero un grande fan degli Aerosmith.
    Bill: Volevamo viaggiare per il mondo. E in qualche modo è uscita fuori Tokyo. Non siamo mai stati lì finora, ma vorremmo davvero andarci. Ma è stato…abbiamo sentito così tante cose su Tokyo, dev’essere una città grandiosa e…
    Tom: E Tokyo suona bene!
    Bill: E ci siamo detti, okay! Hotel va bene per dire che vogliamo viaggiare per il mondo ed era il nostro sogno quello di vivere molto negli hotel e visitare grandi città, e…sì, ecco Tokio Hotel.

    DOWNLOAD “Scream”
    Bill: Scream parla di…uhm…parla del nostro periodo scolastico.
    Tom: [non ho capito scusate >.<]
    Bill: E’ stato un periodo orribile, avevamo sempre dei problemi con gli insegnanti a causa del nostro look e cose del genere.
    Tom: Già.
    Bill: Certe volte è semplicemente giusto urlare e, sì, combattere per i propri diritti e per le proprie opinioni e non bisogna aver paura di parlare e di fare quello che si vuole.

    Bill: E’ davvero un grandioso lifetrack, è uno dei nostri brani preferiti da suonare live di fronte a un grande pubblico e in grandi arene. È stata la prima volta che ho cantato in inglese ed è stato piuttosto difficile perché volevo sembrare un madrelingua, questo è stato duro perché come potete sentire il nostro inglese è davvero brutto. Ma volevamo che tutti capissero i nostri testi. I nostri testi sono molto importanti.

    BLAH BLAH BLAH
    Tom: Adoro davvero Scrubs, il telefilm Scrubs. Eeeh, uhm. Ja. [A Bill] A te piace qualcosa? (ride)
    Bill: E io e…eh Tom in tour abbiamo sempre qualcosa come 200 film nel nostro tourbus…
    Tom: Ja…
    Bill:…e tanti, sai, giochi per la PlayStation e cose del genere.

    Tom: Vedremo di avere in futuro la possibilità di andare a Tokyo ed esibirci lì…
    Bill: Per ora siamo orgogliosi di aver…
    Tom: Sai, è il nostro sogno!
    Bill: Per ora però siamo orgogliosi di essere venuti in America. New York e LA sono città fantastiche e amiamo ciò che c’è qui.
     
    Top
    .
  2. » Rinoa
     
    .

    User deleted


    E come sempre i Doppia G fanno da tappezzeria ò.ò
    Danke Traps <3
     
    Top
    .
  3. [°Rituss°]
     
    .

    User deleted


    grazie Ale!!!!
     
    Top
    .
  4. » M o l l y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E come sempre i Doppia G fanno da tappezzeria ò.ò

    già...ç__ç
    danke trappuss <3
     
    Top
    .
  5. ~» Ällÿ <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Rinoa @ 20/5/2008, 21:28)
    E come sempre i Doppia G fanno da tappezzeria ò.ò

    =.= già.. Accie trap
     
    Top
    .
  6. » Frah •
     
    .

    User deleted


    madò che inglese, porelli XD mai sentito un inglese più tedesco di questo XD
    e il buzzy poi...non ne parliamo va XD
     
    Top
    .
  7. ~G i u g i
     
    .

    User deleted


    Grazie!!^^
    Ma poveri Gus e Gege...ç__ç
     
    Top
    .
  8. _KinderusshaH-
     
    .

    User deleted


    che intervista diversa e divertente >.<
     
    Top
    .
7 replies since 20/5/2008, 20:14   86 views
  Share  
.