consolo&consiglio inc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>Sharlottola<<
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte...
    Mi è venuto in mente un giochino che può essere semplice come complicato. Consiste nell'aiutare con consigli,suggerimenti o semplicemente consolando la persona prima di te (che,nel mio caso,è davvero depressa u.u) e magari continuando con i vostri problemi,le vostre idee ecc. aspettando che qualcuno dopo di te ti aiuti o consoli...che ve ne pare?? è stupidissimo..ma potrebbe funzionare ^^
    Ready,Set...Go!

    ragazze..ho un gran bel problemino..il raga che ormai amo da 391 giorni è mio amico da 10 anni..mi sono innamorata di lui..purtroppo o per fortuna..ed ora il nostro rapporto è diversissimo!! non ci salutiamo,messaggiamo pochissimo,in giro sembriamo due sconosciuti...ma quando stiamo da soli...io e lui...ecco..ehm..vabbè non facciamo cose "ZoZZe",però...ecco...sembra che stiamo insieme ("veri" baci,abbracci,parole,sguardi,gesti..ecc)..però ripeto quando siamo in giro non siamo niente...che cosa devo fare?? lui più o meno sa che lo amo,e lui una volta mi ha confessato di desiderarmi.. AIUTATEMI,ve ne preguuu!!!! :nghè: :nghè:
     
    Top
    .
  2. » M o l l y
     
    .

    User deleted


    che è un pò stupido...!non ho capito si vergogna di te per caso??come se stare con te davanti agli amici sarebbe motivo di vergogna...io ti consiglierei di parlarci e di chiarire queste cose...se vi volete bene non vedo perchè nno mostrarlo davanti agli altri e agli amici...!
     
    Top
    .
  3. Bill_Kaulitz_4E
     
    .

    User deleted


    io penso che il tuo amico è un po' stupido..... se vi piacete non vedo perchè nasconderlo..... scusa posso sapere quanti anni ha il tuo amico?? perchè di solito il fatto di ignorare la persona che ti piace è tipico dei ragazzi dai 12 ai 15 anni circa....
     
    Top
    .
  4. >>Sharlottola<<
     
    .

    User deleted


    ehm..questo baldo giovane ha compiuto 15 anni il 6 maggio u.u
     
    Top
    .
  5. °elusSha°
     
    .

    User deleted


    ù_ù sai che devi fare cugina
     
    Top
    .
  6. » V e n o m †
     
    .

    User deleted


    vedi la eli come è coincisa
    segui il suo consiglio
     
    Top
    .
  7. little star without sky
     
    .

    User deleted


    seguo seguo la portaaaa
     
    Top
    .
6 replies since 17/5/2008, 23:20   44 views
  Share  
.