storia d'amore

è un gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bill_Kaulitz_4E
     
    .

    User deleted


    fate questo gioco è divertente poi postiamo il risultato sotto spoiler
    prendete carta e penna e scrivete i numeri e quello che c'è scritto dopo es: 1). bello
    poi inserite le parole in base al numero nella storia che è scritta sotto spoiler in fondo al messaggio
    non barate!!!!

    1).scrivi un aggettivo

    2).scrivi un luogo

    3).scrivi un altro aggettivo

    4).scrivi il nome di una persona

    5).scrivi se è un lui o una lei

    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci

    7).scrivi un altro aggettivo

    8).scrivi un altro aggettivo

    9).scrivi un altro luogo

    10).scrivi ciò che preferisci fare

    11).scrivi una frase che dici spesso

    12).scrivi il nome di un oggetto

    13).scrivi il tuo numero preferito

    ADESSO INSERISCI NEL TESTO CHE SEGUE CIò CHE HAI SCRITTO AL NUMERO CORRISPONDENTE: (questo è lo schema aprite lo spoiler solo dopo aver seguito tutte le istruzioni sopra)

    SPOILER (click to view)
    Un giorno di sole vedi a/in..... (2) la più ...... (1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è ...... (4) , ed ogni movimento di .... (5:lui/lei) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a ....... (6) e dici:'wow,..... (4) ha sicuramente il più .... (3) corpo che io abbia mai visto'. In quel momento, ... (5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice 'ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia ....... (7) , e sarei molto contento/a se tu venissi a/in .... (9) con me a .... (10) .Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:'...... (11) ' e vai con ... (4) ,Quando finalmente arrivate in/a.... (9) , .... (5) ti dà il bacio più ..... (8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un..... (12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto: '... (4) è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in... (13) giorni o meno
     
    Top
    .
  2. little star without sky
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo ? x°°°°°°°°
     
    Top
    .
  3. **TH's_lower <3
     
    .

    User deleted


    Un giorno di sole vedi a/in piscina la più bella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Georg , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a Bill e dici:'wow,Georg ha sicuramente il più bono corpo che io abbia mai visto'. In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice 'ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia carinissima , e sarei molto contento/a se tu venissi a/in camera da letto con me a baciare .Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:'ti amo ' e vai con Georg ,Quando finalmente arrivate in/a camera da letto , Georg ti dà il bacio più dolce che ti ricordi.Mentre vi state baciando un cellulare ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto: 'Georg è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 4 giorni o meno

    Oddiooooooooo *O* che beeeeeellooooooo *O* woooooooow
    Ok,la smetto. x°°D
    Grande questo giochino <33
     
    Top
    .
  4. †_ {tokio_ale} «3
     
    .

    User deleted


    Un giorno di sole vedi a/in piscina la più bellissima creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Bill , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a Alessia e dici:'wow,Bill ha sicuramente il più sexy corpo che io abbia mai visto'. In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice 'ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia bona , e sarei molto contento/a se tu venissi a/in albergo con me a chattare .Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:'ti voglio bene ' e vai con Bill ,Quando finalmente arrivate in/a albergo , lui ti dà il bacio più fashion che tu ricordi.Mentre vi state baciando un cellulare ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto: 'Bill è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 3 giorni o meno

    O___________O''
    CITAZIONE
    tu venissi a/in albergo con me a chattare

    O_O a chattare??!!?..sese..ceeerto a chattare e fare qualcos'altro x°D
     
    Top
    .
3 replies since 11/5/2008, 12:40   79 views
  Share  
.