Cannibal Corpse

Brutal Death Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bèyond the Vèil~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    I Cannibal Corpse (il nome significa "Cadavere cannibale") sono un gruppo death metal (o, più precisamente, brutal death metal) americano fondato nel 1988. La band ha finora pubblicato 10 album studio, un boxed set ed un album live. Benché i Cannibal Corpse non siano mai apparsi in televisione o in radio, possono vantare una fitta schiera di fan dovuta ad album di alto livello quali Butchered At Birth (Macellato alla nascita) del 1991 e Tomb of the Mutilated (La tomba del mutilato) del 1992.

    I Cannibal Corpse traggono ispirazione principalmente dal thrash metal degli Slayer e dei Kreator, oltre che dal death metal dei Death. Il gruppo viene spesso identificato per i testi horror e sanguinolenti che trattano di sangue, mutilazione, assassinio, tortura e morte. Ci sono state lamentele da parte di genitori ed insegnanti che sostengono che l'ascolto dei Cannibal Corpse sia pericoloso per i bambini.


    Ecco, non pensate che sia satanica XD
    ma mi piacciono ò.ò
    Sostengo che il miglior album sia Tomb of the Mutilated (anche se non le copertine ... quelle fanno quasi pauraXD)
    Vabbè ... consiglietti da neo-fan:
    -Living Dissection
    -I Will Kill You
     
    Top
    .
  2. ___verussha •
     
    .

    User deleted


    Lau XD non è molto il mio genere XD non penso di ascoltarli XD ma se succede ti farò sapere XD
     
    Top
    .
  3. Bèyond the Vèil~
     
    .

    User deleted


    XDDD
     
    Top
    .
  4. » Frah •
     
    .

    User deleted


    uhm
    uhm uhm
    Basta XD questi bei metallosi consigliati dalla demonia devo provare ad ascoltarli
    Scherzo eh, mica sei una satanica (quello no, demonia si XD)
     
    Top
    .
  5. Bèyond the Vèil~
     
    .

    User deleted


    XDD
     
    Top
    .
  6. » Rinoa
     
    .

    User deleted


    Sinceramente li conosco ma non li ho mai ascoltati XDDD
    Le copertine degli album sono alquanto macabre ò.ò Però mi è venuta voglia di ascoltarli x°D
     
    Top
    .
  7. Bèyond the Vèil~
     
    .

    User deleted


    si lo so quelle meglio non guardarle, e idem i testi XD
    però mi piace tutto l'insieme ...
     
    Top
    .
6 replies since 7/5/2008, 16:55   79 views
  Share  
.