il perchè dei nick..

shono curiosha^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 28/3/2008, 19:58)
    _TrApNeSt_

    il mio primo nickname (non nel mondo del forum, bensì nella chat di yahoo, dove ho conosciuto un sacco di persone splendide) era elektra_shani. Elektra perchè era il personaggio del libro che stavo scrivendo, Shani perchè era un altro personaggio di un altro libro che stavo scrivendo XD io prima ero una cretina!
    Ora trapnest perchè mi piase tutto ciò che ha a che fare con nana *-* Trapnest è il nome di una band di quest'anime, c'è una canzone molto molto bella di questo gruppo che si chiama Endless Story (metto il video)
    (FILE:https://www.youtube.com/v/4yMKxoES2ik&hl=it)
    quando ho visto il film di nana è stata l'unica canzone oltre a quella del film di casper a sapermi far piangere XDD
    non è che i Trapnest mi piacciano più dei Blast però eh u_______u (i Blast sono l'altra band presente in quest'anime). Anzi, mi piacciono sicuramente più i Blast, ma Trapnest suona molto molto meglio *-*
    e quindi ecco qui il motivo del mio nick XD
    tantopiù che adesso in forum non mi faccio chiamare da nessuno Trapnest, ma trap, trapponzola, trapasanzio, trapanolla e tutti i nick che ormai conoscete a memoria (sebbene siano centinaia) XD

    spero di non avervi fatto cascare addormentate u________u

    wiiii anche io adoro da morire nanaaaaaaaaaaaaa

    ~L a y l a

    Anche io come La trappa....ho deciso questo nick perchè la cantante dei Trapnest....si fa chiamare reira...cioè viene proprio denominata reira...infatti è anche un mio a.k.a Reira....e il vero nome di reira nel anime è Layla....e a me questo nome piace tantissimo...*_*
     
    Top
    .
  2. billyna kaulitz
     
    .

    User deleted


    il mio non richiede spiegazione xDDD
     
    Top
    .
  3. Vickyna 91
     
    .

    User deleted


    Vickyna 91
    vicky è il nome del mio gatto....ma da quando era piccola l'ho sempre chiamata vickyna e 91 è il mio anno di nascita ^^
     
    Top
    .
  4. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Jenny, appena lessi Lyla mi venne in mente la canzone degli oasis xDD
    Vickyy bellissimo *-*
     
    Top
    .
  5. Vickyna 91
     
    .

    User deleted


    grazie marti!^^ anche il tuo nick name è bellissimo *-*
     
    Top
    .
  6. ___verussha •
     
    .

    User deleted


    uuuh vickyna non lo sapevooo xD
     
    Top
    .
  7. °Molly°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Jenny, appena lessi Lyla mi venne in mente la canzone degli oasis xDD

    huhuhuhu marty anche a meee xDDD
     
    Top
    .
  8. Redda
     
    .

    User deleted


    Allur...Il mio nick è praticamente il mio soprannome anche nella realtà.
    Deriva dal mio cognome(ovvero Rossi)solo che qui da me mi chiamano Reds.
    Originariamente era CrazyReds poi tutti hanno cominciato a chiamarmi solo Reds o Red e da lì è evoluto in Redda(non contando tutte le storpiature XD metà delle quali opera della Trap)
     
    Top
    .
  9. sing for me ~
     
    .

    User deleted


    W le storpiature ... ora faccio il topic delle storpiature! XDD
     
    Top
    .
  10. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    in classe mia chiamano uno Mr Whites perchè si chiama Bianchi xD
    bellissimo Reds *-*
     
    Top
    .
  11. • Broken H e a r t ~
     
    .

    User deleted


    Beh... allura, pertiamo dal fatto che ne cambio uno ogni settimana fra un pò XD questa mania me l'ha innescata la mia Lausa u___u
    Comunque... ora mi chiamo Broken Heart perchè... boh, mi piace XD tanto fra un pò sicuro cambierò XD
     
    Top
    .
  12. •Ire ~
     
    .

    User deleted


    Ire.. abbreviativo del mio nome... Irene
     
    Top
    .
  13. ••eli•loves•bibi••
     
    .

    User deleted


    hihi bè buahahhahaha insomma.... che vuol dire il mio nick???
    semplice, elementare (fin troppo) e chiarissimo.... direi che in poche parole esprime tutto il mio ammmmmmmoreeeeeeeeee!!
    eli (iu mi chiamo elisa.... ma lo odio.... perciò mi faccio chiamare da tutti eli) ama bibi..... (ok la spiegazione potevo anche evitare di scriverla.....buahhahaha)
    nel passato (noi qui) c'erano 2 nick che mi rappresentavano e mi hanno sempre rappresentato ovunque... nuvolanotturna e stellinaoscura (infatti è così che mi chiamo sul blog) e direi che rappresentano una parte un pò buia della mia vita, ma anche come sono io (poi vi spiegherò)... solo che ora è arrivato il sole nella mia vita e voglio farlo sapere a tutti!!!!!!!!!!!! bibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei il mio soleeeeeeeeeeeeeeeeee

    *impazzisce

    trappy lo sapevo uhahahhaha si si all'inizio pensavo fossi una calciofila e l'avessi preso da trapattoni e nesta :ma..lol!: :ma..lol!: :ma..lol!: e così mi sono informata!!!!!! ;)
    Vicky che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la mia cagnetta si chiama milly ma il nick è occupato!!!!! :ma..lol!: :ma..lol!:

    ahhhhhhh i pallini.... perchè i pallini????
    perchè adoro tutte le cose tonde....
    d'altronde si dice che ci piace tutto ciò che ci assomiglia.....
     
    Top
    .
  14. • Tigrù »
     
    .

    User deleted


    Tigra

    Deriva da Tigrotta X°D, infatti il mio primo nick name è stato Tigrotta.Tommina, tutto è successo per caso, Un giorno quando ero in 3 Elementare io e la mia migliore amica stavamo guardando Hamtaro(XD) e Lei era quel topo bianco e io la topina "Tigra" io non avevo ancora nessun sopranome, io avevo scelto lei perchè mi rispecchiava di più come carattere, una Sprint decisa e forte, proprio come me...(X°D)...Poi in 2 Media hanno iniziato tutti a chiamarmi Tigrotta MaOO perchè ero l'unica Tigre che faceva Mao, risultato? la Tigra aggressiva ma dolce come un gattino....Poi hanno iniziato a chiamarmi semplicemente Tigra che infatti è l'abbrev. di Tigrotta...
    Tutti mi dicevano che assomigliavo ad una Tigre, non solo per i miei cap. ma anche per il moi carattere aggressivo e molto deciso, ma sotto sotto sono Tenera >____<


    tutto qui >___<

    Ps: inutile dire che significato ha "tigrotta.tommina" X°D
     
    Top
    .
  15. ___verussha •
     
    .

    User deleted


    Hihi che pazza la eli xDDDDDDDD
    shenshiii *__*
     
    Top
    .
182 replies since 28/3/2008, 19:35   1538 views
  Share  
.