il perchè dei nick..

shono curiosha^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Elle.th<3•
     
    .

    User deleted


    non avevo niente di meglio da fare allora mi sono inventata un giochino.. (un po merdoso -.-)..in questo topic
    date una spiegazione del vostro nick
    comincio io..
    Elle perchè il mio nome e elena, abbreviato ele..e mi e venuto in mente di mettere due "L".. poi ho scoperto che nella 2° serie di heroes ci sara un personaggio che si chiama Elle ^^
    ora tocca a voi^^:
     
    Top
    .
  2. » M u c c i•
     
    .

    User deleted


    me...beh Mucci è il soprannome che sin da piccola mi davano le mie sorelle, poi è passato anche alle mie amiche qualche anno fa e adesso anche a tutte voi del foro...e non chiedetemi che vuol dire, perchè non vuol dire niente xD deriva da Naomucci (Naomi il mio nome) xD
     
    Top
    .
  3. °Molly°
     
    .

    User deleted


    Molly allora...1 anno fa con la mia migliore amica abbiamo detto "dovremmo trovare un personaggio dei cartoni che ci somiglia!"io ho detto a lei pimpi perchè come lui è timida e lei mi ha dato molly (quella delle superchicche)perchè esteticamente sono mora con gli occhi verdi come lei xD e poi perchè molly è diciamo la stronzetta del gruppo xDDD e "cattivella" e quindi mi ha risoprannominato così...però con voi sono dolziusaaa dolziusaaa!!
     
    Top
    .
  4. ___verussha •
     
    .

    User deleted


    Huhu adoro i giochini nuovi xDDDD
    ma del mio non c'è niente da dire..xD verussha deriva da veronica che è il mio nome xDDD e me l'ha consigliato la jessica xD
     
    Top
    .
  5. • C h a r l i e
     
    .

    User deleted


    Quello del momento, Charlie... Bè, un mio amico, in gita, mi fa: "D'ora in avanti ti chiamerò Charlie" ed io, che stavo cercando il nome per un nuovo personaggio delle mie storie, ho pensato bene di dargli quello e di usarlo come nick *risata diabolica*
     
    Top
    .
  6. _Randy†
     
    .

    User deleted


    Il mio ha una lunga storia xDDD
     
    Top
    .
  7. •Elle.th<3•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio ha una lunga storia xDDD

    e pensi di cavartela cosi facilmente? xDDDDDDD "spiegazione spiegazioneee" *coro da stadio^^*
     
    Top
    .
  8. » V ä ll ÿ }
     
    .

    User deleted


    uhm vally perchè il soprannome vale era troppo semplice e ne volevo una con la y xD
     
    Top
    .
  9. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    _TrApNeSt_

    il mio primo nickname (non nel mondo del forum, bensì nella chat di yahoo, dove ho conosciuto un sacco di persone splendide) era elektra_shani. Elektra perchè era il personaggio del libro che stavo scrivendo, Shani perchè era un altro personaggio di un altro libro che stavo scrivendo XD io prima ero una cretina!
    Ora trapnest perchè mi piase tutto ciò che ha a che fare con nana *-* Trapnest è il nome di una band di quest'anime, c'è una canzone molto molto bella di questo gruppo che si chiama Endless Story (metto il video)

    quando ho visto il film di nana è stata l'unica canzone oltre a quella del film di casper a sapermi far piangere XDD
    non è che i Trapnest mi piacciano più dei Blast però eh u_______u (i Blast sono l'altra band presente in quest'anime). Anzi, mi piacciono sicuramente più i Blast, ma Trapnest suona molto molto meglio *-*
    e quindi ecco qui il motivo del mio nick XD
    tantopiù che adesso in forum non mi faccio chiamare da nessuno Trapnest, ma trap, trapponzola, trapasanzio, trapanolla e tutti i nick che ormai conoscete a memoria (sebbene siano centinaia) XD

    spero di non avervi fatto cascare addormentate u________u
     
    Top
    .
  10. ___verussha •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Elle.th<3• @ 28/3/2008, 19:54)
    CITAZIONE
    Il mio ha una lunga storia xDDD

    e pensi di cavartela cosi facilmente? xDDDDDDD "spiegazione spiegazioneee" *coro da stadio^^*

    Quotus ù_ù
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    6,365
    Location
    Hikarigaoka station,Tokyo

    Status
    Offline
    ales perché... hum... ah si perché ale e sempre quello ù.ù ce a scuola mia ci sono 900 persone solo ale ù_ù e allora io mi devo distinguere no? ales
    e poi oggi la alice mi ha detto che in latino significa alato ed è fiquo xD
     
    Top
    .
  12. • r e d e n™
     
    .

    User deleted


    a me credo che si sappia XD perchè reden è la mia canzone preferita!!
     
    Top
    .
  13. ___verussha •
     
    .

    User deleted


    wah trappas xD sinceramente pensavo te lo fossi inventato O__o
     
    Top
    .
  14. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (___verussha • @ 28/3/2008, 20:01)
    wah trappas xD sinceramente pensavo te lo fossi inventato O__o

    no no XD
    "shani", questo sì che l'ho inventato io u.u
     
    Top
    .
  15. ___verussha •
     
    .

    User deleted


    shani me piaseee! *.* ti ci vedrei con questo nick *-*
     
    Top
    .
182 replies since 28/3/2008, 19:35   1538 views
  Share  
.