il perchè dei nick..

shono curiosha^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    6,365
    Location
    Hikarigaoka station,Tokyo

    Status
    Offline
    waa trappas io sapevo dell'esistenza del tuo soprannome ma finalmente ho scoperto il perchè xD
     
    Top
    .
  2. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• ales« ~ @ 28/3/2008, 20:04)
    waa trappas io sapevo dell'esistenza del tuo soprannome ma finalmente ho scoperto il perchè xD

    *festeggia*

    ah si vero? XD mi ci vedresti? infatti prima il mio nick era elektra_shani uhuhuhuh
     
    Top
    .
  3. MeLLy483
     
    .

    User deleted


    bello sto giochino ele!!!!!!!!! comunque il mio non è niente di che... ve lo risparmio il motivo... ^^
     
    Top
    .
  4. ~»Shadow
     
    .

    User deleted


    io mi chiamo così perchè mi piace tantissimo la canzone shadow of the day dei linkin park e così mi è uscito il nick shadow^^ niente di che! trap anche io pensavo che te lo fossi inventato il nick XD
     
    Top
    .
  5. _Randy†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Elle.th<3• @ 28/3/2008, 19:54)
    CITAZIONE
    Il mio ha una lunga storia xDDD

    e pensi di cavartela cosi facilmente? xDDDDDDD "spiegazione spiegazioneee" *coro da stadio^^*

    *_* Non ho proprio scampo eh?
     
    Top
    .
  6. *°make me fly°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Randy† @ 28/3/2008, 23:09)
    CITAZIONE (•Elle.th<3• @ 28/3/2008, 19:54)
    e pensi di cavartela cosi facilmente? xDDDDDDD "spiegazione spiegazioneee" *coro da stadio^^*

    *_* Non ho proprio scampo eh?

    esattooooooooooo
     
    Top
    .
  7. sing for me ~
     
    .

    User deleted


    semplicissimo, canzone della mitica Tarja
     
    Top
    .
  8. •Ilariusshola•
     
    .

    User deleted


    allura il primo che ho avuto è stato BILLèMIO (perchè ero es ono tuttora scema e allora ho inventato un nick merdoso)...poi non mi piaceva e allura ho deciso di cambiarlo e ho scelto il mio nome ilaria modificandolo.....ma sinceramente non è che mi piaccia tantissimo eh!
    più in la mi farò venire qualche idea più bella.....xD
     
    Top
    .
  9. _Randy†
     
    .

    User deleted


    Ma mi vergogno **
     
    Top
    .
  10. ___verussha •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 28/3/2008, 20:05)
    ah si vero? XD mi ci vedresti? infatti prima il mio nick era elektra_shani uhuhuhuh

    sisi ti ci vedrei *-* shani..shani me piaseee *-* sono fissata ù__ù comunque avevi elektra_shani anche qua prima?^^

    randyyy! ma nun te vergognareeee *-*
     
    Top
    .
  11. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    la Randy l'ho visto sul suo blog come mai ha questo nick^^ ma se si vergogna non mi sembra giusto dirlo xDD *mantiene segreto xDD

    il mio è bizzarro
    una bella notte mentre non avevo nulla da fare (ebbene non era la prima che non dormivo xDD) ho pensato che io non avevo un soprannome O.ò Marti mi sembrava troppo comune e quindi volevo cambiare xDD quiindi pensando alla mia seconda band preferita ovvero i My chemical romance xD quindi da Chemical-Chemma xDD
    volevo Chemmi all'inizio ma faceva ca........ >///<

     
    Top
    .
  12. ___verussha •
     
    .

    User deleted


    Wow davvero??? Oddio non l'avrei mai immaginato marti *-* però anche chemmi era carino <33 **
     
    Top
    .
  13. ~» D e d i °•
     
    .

    User deleted


    allooora ù.ù xD no ricordo precisamente come è nato..mi ricordo solo che quando ero più piccola mio fratello (che era anche lui più piccolo naturale xDDD) mi ha chiamata dedè xDDDDD e poi non so come sono arrivata a dedi e ormai anche a scuola mi chiamano tutti cosi xD poi li ho tutti un pò modificati ma ora sono tornata al caro vecchio Dedi xDDD anche se credo che tra poco cambierò con una delle mie variazioni XD
     
    Top
    .
  14. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (___verussha • @ 29/3/2008, 12:26)
    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 28/3/2008, 20:05)
    ah si vero? XD mi ci vedresti? infatti prima il mio nick era elektra_shani uhuhuhuh

    sisi ti ci vedrei *-* shani..shani me piaseee *-* sono fissata ù__ù comunque avevi elektra_shani anche qua prima?^^

    no no qui sempre Trapnest XD
    nella chat di yahoo! ^^
     
    Top
    .
  15. •Jess•
     
    .

    User deleted


    Io vabè mi chiamo Jessica ma Jess è più fiquo U.U e poi mi ricorda la protagonista della mia ffuccia..
     
    Top
    .
182 replies since 28/3/2008, 19:35   1538 views
  Share  
.