03.03.08 Bruxelles - Live every second

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __»Dream Hope
     
    .

    User deleted


    brave!!! ma dovete farlo non solo con queste canzoni!!! ma con tutte quelle in inglese
     
    Top
    .
  2. ••eli•loves•bibi••
     
    .

    User deleted


    non lo so ragazze... cioè anche io preferisco di gran lunga le canzoni in tedesco, però mi metto nei suoi panni!!
    ha passato un sacco di tempo a imparare l'inglese, a ripeterlo in modo tale che sembrasse perfetto! ha lavorato davvero sodo e ha sudato praticamente solo lui per l'album in inglese!
    e noi cosa gli diciamo????
    "bill, non me ne frega un ca**o dei sacrifici che hai fatto.... potevi evitare perchè quello che hai scritto e cantato fa schifo, non ce ne frega assolutamente nulla di quante ore ci hai messo e del sudore che hai speso.... noi vogliamo solo quelle in tedesco... non apprezziamo i tuoi sforzi!"

    cioè.... io veramente non ce la faccio!!!
     
    Top
    .
  3. Redda
     
    .

    User deleted


    Io quoto la eli,per questo ho ritenuto inutile la petizione,se hanno fatto l'album in inglese l'hanno fatto per noi fan che non sappiamo il tedesco,io il ritornello in tedesco non lo faccio
     
    Top
    .
  4. -*20THlove*-
     
    .

    User deleted


    ragazze.....mi dispiace ma io la penso esattamente come la eli...e poi mi dispiace troppo vederlo in quel modo, è più forte di me!! e poi ok, le canzoni in tedesco sono senz'altro migliori, ma se non fosse stato per monsoon, ready set go e tutto scream io non li avrei mai nemmeno conosciuti e quindi non ce la faccio proprio a snobbarle così.....inoltre pensare a Bill che a fine concerto torna in camerino deluso e triste........no no!non posso proprio!!!io voglio che lui sia felice...sta facendo degli sforzi disumani...non mi sembra giusto martellarlo così! *si va a nascondere dietro alla eli, anche se invano perchè è grossa il doppio di lei!!*
     
    Top
    .
  5. ••eli•loves•bibi••
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si va a nascondere dietro alla eli, anche se invano perchè è grossa il doppio di lei!!*

    ahahhhahaha ma che dici scema?????' ti ricordo che siamo pagnotte uguali!!!!! ;)

    CITAZIONE
    se non fosse stato per monsoon, ready set go e tutto scream io non li avrei mai nemmeno conosciuti

    quotu

    CITAZIONE
    io voglio che lui sia felice...sta facendo degli sforzi disumani...non mi sembra giusto martellarlo così!

    riquotu
     
    Top
    .
  6. •pamy619•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (••eli•loves•bibi•• @ 10/3/2008, 12:31)
    non lo so ragazze... cioè anche io preferisco di gran lunga le canzoni in tedesco, però mi metto nei suoi panni!!
    ha passato un sacco di tempo a imparare l'inglese, a ripeterlo in modo tale che sembrasse perfetto! ha lavorato davvero sodo e ha sudato praticamente solo lui per l'album in inglese!
    e noi cosa gli diciamo????
    "bill, non me ne frega un ca**o dei sacrifici che hai fatto.... potevi evitare perchè quello che hai scritto e cantato fa schifo, non ce ne frega assolutamente nulla di quante ore ci hai messo e del sudore che hai speso.... noi vogliamo solo quelle in tedesco... non apprezziamo i tuoi sforzi!"

    cioè.... io veramente non ce la faccio!!!

    CITAZIONE (-*20THlove*- @ 10/3/2008, 12:46)
    mi dispiace troppo vederlo in quel modo, è più forte di me!! e poi ok, le canzoni in tedesco sono senz'altro migliori, ma se non fosse stato per monsoon, ready set go e tutto scream io non li avrei mai nemmeno conosciuti e quindi non ce la faccio proprio a snobbarle così.....inoltre pensare a Bill che a fine concerto torna in camerino deluso e triste........no no!non posso proprio!!!io voglio che lui sia felice...sta facendo degli sforzi disumani...non mi sembra giusto martellarlo così!

    Quoto assolutamente!!


    CITAZIONE (Redda @ 10/3/2008, 12:37)
    io il ritornello in tedesco non lo faccio

    Neppure io.....Canterò quello che canteranno loro..


     
    Top
    .
  7. __»Dream Hope
     
    .

    User deleted


    ragazze non vorrei contraddirvi, anche a me dispiace tantissimo vederlo in questo stato, ma il motivo per cui io sono contraria a questo fatto e forse anche alcune di voi lo sono per questo motivo, è perchè i th hanno avuto una diversità da fan, perchè cantare in un posto in un modo e in un altro posto in un altro? O tutti o nessuno, mi dispiace ma io la penso così
     
    Top
    .
21 replies since 7/3/2008, 17:23   213 views
  Share  
.