03.03.08 Bruxelles - Live every second

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __»Dream Hope
     
    .

    User deleted


    http://dailymotion.alice.it/relevance/sear...es-030308_music

    Questo è il video quando hanno cantato live every second, più che altro è una parte, non è la canzone intera, era solo per mostrare le fan che urlano leb die sekunde e poi vi fate quattro risate con la faccina che fa bibi XDXD alla fine si scoccia XD

    Ho solo una cosa da dire, la ribbellione dalle canzoni in inglese è iniziata se la dovevano aspettare
     
    Top
    .
  2. •>>Feffy<<•
     
    .

    User deleted


    Bill fa il sopracciglio sexy però la sua arie non mi convince molto !
    CITAZIONE
    la ribbellione dalle canzoni in inglese è iniziata



    Edited by •>>Feffy<<• - 8/3/2008, 10:51
     
    Top
    .
  3. ••eli•loves•bibi••
     
    .

    User deleted


    cioè ma ragazze... ma bill non è contento.... o è una mia impressione???
    cioè bò in effetti alla fine mi fa pensare... perchè sapete quanto sforzo ha fatto bill per fare live every second come tutte le altre canzoni in inglese... e alla fine se le vede snobbate così.... bò... cioè secondo me non gli facciamo un favore cantando in tedesco...
    poi non lo so....
     
    Top
    .
  4. __»Dream Hope
     
    .

    User deleted


    si eli, bill ci è rimasto malissimo e a me dispiace, però secondo me se lo dovevano aspettare una reazione simile, non è che prevedono il futuro, però se la dovevano aspettare, almeno rendersi conto della reazione che le fan stanno avendo in tutta europa
     
    Top
    .
  5. » M u c c i•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cioè ma ragazze... ma bill non è contento.... o è una mia impressione???
    cioè bò in effetti alla fine mi fa pensare... perchè sapete quanto sforzo ha fatto bill per fare live every second come tutte le altre canzoni in inglese... e alla fine se le vede snobbate così.... bò... cioè secondo me non gli facciamo un favore cantando in tedesco...
    poi non lo so....

    Si ci è rimasto male ç_________ç io non lo avrei fatto, è live every second e voglio cantarla come la canta lui non voglio dire lib die sekunde xDD Anche se preferisco quella!!...madò che sopracciglio sexyyyy *muore* xD
     
    Top
    .
  6. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaa!
    noi vogliamo le canzoni in tedesco, e loro lo sanno! Lo sanno benissimo! Eppure insistono con le versioni vuote e aride inglesi! E potete star certe che anche in Italia la ribellione proseguirà!
    io sarò la prima ad urlare Leb Die Sekunde, e se sarà necessario mi porterò pure un cartello megagalattico!
     
    Top
    .
  7. •Ilariusshola•
     
    .

    User deleted


    bibi fa una faccia stranissima come per dire: ma che casso state dicendo? la canzone è in inglese!
    brave.............brave..............noi vogliamo le canzoni in tedesco...uffa!
     
    Top
    .
  8. °zucche°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io sarò la prima ad urlare Leb Die Sekunde, e se sarà necessario mi porterò pure un cartello megagalattico!

    al cartellone ci penso ioooo!!!!
    un mega coso enorme con scritto: cantate in tedesco!!!! stupidi crucchiiii!!!
    XD

    noi dal parterre scateneremo la rivoluzioneee!
     
    Top
    .
  9. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    si zucche
    io sono agguerrita, sto già preparando il tesserino per il fan club!
     
    Top
    .
  10. °zucche°
     
    .

    User deleted


    yuppy!!!!
    e io sono con teee!!!!


    mmm.. chissà se riesco anche a trovare un megafonoooo
     
    Top
    .
  11. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    infatti sono rimasta così quando ho visto la faccia di Bill O.ò
    come a dire "ma-non-hanno-capito-che-la-canzone-è-in inglese?"
    sinceramente, doveva aspetarselo u.u

    SPOILER (click to view)
    ma quanto gli era vicino la tipa????
     
    Top
    .
  12. •pamy619•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (••eli•loves•bibi•• @ 8/3/2008, 10:28)
    cioè ma ragazze... ma bill non è contento.... o è una mia impressione???
    cioè bò in effetti alla fine mi fa pensare... perchè sapete quanto sforzo ha fatto bill per fare live every second come tutte le altre canzoni in inglese... e alla fine se le vede snobbate così.... bò... cioè secondo me non gli facciamo un favore cantando in tedesco...
    poi non lo so....

    Nono non è una tua impressione... fa una faccia :O.O: ...
    A me non è piaciuto vederlo così e lo capisco perchè provo a mettermi nei suoi panni...lui canta una cosa e le fan ne cantano un'altra...
     
    Top
    .
  13. __»Dream Hope
     
    .

    User deleted


    ragazze lo sò che non vi piace vederlo così, non piace neanche a me, ma guardate che se le cose non cambieranno in italia sarà la stessa identica cosa, quindi aspettatevi di tutto
     
    Top
    .
  14. » Eclipse__~
     
    .

    User deleted


    Madò che faccia Bill, alza pure il sopracciglio XD
    Bè,non c'è niente di dire, dovevano aspettarselo u_u
     
    Top
    .
  15. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    porterò il megafono con la zucche
     
    Top
    .
21 replies since 7/3/2008, 17:23   213 views
  Share  
.