Musique Plus, 08.02.2008

video! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    I Tokio Hotel a Musique Plus!


    Musique Plus Interview with Tokio Hotel (Feb 8... di cashicute12

    TRADUZIONE di: Batu

    Host: Ragazzi, prima di tutto mi piacerebbe dirvi – forse lo dirò sbagliato, ma ci provo…Willkommen im Montréal!
    TH: Danke schön!
    Host: Ok! Ora spieghiamo un attimo come funzionerà… Essendo i Tokio Hotel tedeschi loro parlano solo il tedesco e un po’ d’inglese e visto che noi non capiamo tedesco c’è Dunja qui, che tradurrà in inglese quello che dicono, in modo tale che io poi traduca a voi in francese!...Allora, ragazzi è la vostra prima volta a Montréal come vi sentite vedendo quest’accoglienza oggi?
    Bill: Oddio è assolutamente fantastico, ho visto una ragazza qui fuori e stava piangendo! E’ incredibile, è la nostra prima volta qui e noi siamo felicissimi di essere qui e vedervi tutti!
    Host: Sentite la gente fuori? […] …Dunque, come sapete il Quebec è una provincia francofona e io so che siete stati molto spesso in Francia, quindi…sapete qualche parola in francese?
    Bill: Malheureusement je ne parle pas très bien mon français
    Host : Beh…questo è ok ! In questo modo possiamo dire che non parli la nostra lingua ! Ok, ragazzi, voi siete già grandissime star in tutta Europa e qui l’accoglienza è assurda , il vostro album uscirà in aprile…come vi sentite nell’essere arrivati in Nord America ?
    Bill : Siamo davvero eccitatissimi, non riesco a ricordare l’ultima volta in cui sono stato così agitati, voglio dire, abbiamo saputo che lo spettacolo di stasera era Sold out già prima che noi arrivassimo qui e prima che la nostra musica sia stata rilasciata qui. E’ incredibile! Davvero non vediamo l’ora di esibirci e di conoscere tutti e siamo felicissimi e molto eccitati.
    Tom : Sfortunatamente non abbiamo avuto la possibilità di vedere molto finora, ma quello che riconosco di sicuro è che ho già visto moltissime ragazze carine qui! Quindi mi sento molto a mio agio!
    Host: Ragazzi, ora parliamo del vostro album…uscirà in Aprile…

    l'intervista non è intera, appena questa volenterosa ragazza troverà l'altro pezzo dell'intervista e la tradurrà posterò il seguito ^^

    Edited by «Cocca» - 8/1/2014, 12:11
     
    Top
    .
  2. VALEnataSbagliata
     
    .

    User deleted


    se Tom non ci mette lo zampino.....
    le faccie di Gustav erano magnifiche!!!XDXDD
    grazie trap
     
    Top
    .
  3. *vale483*
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Tom deve sempre dire la sua XD
     
    Top
    .
  4. th--EMY90--th
     
    .

    User deleted


    Tom?? Il solito...U_U
    Grazie Trappy^^
     
    Top
    .
3 replies since 11/2/2008, 15:09   97 views
  Share  
.