Nirvana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ••eli•loves•bibi••
     
    .

    User deleted


    cioè.... ditemi che c'è qualcuno che li ascolta e li venera come me!!!
    loro mi hanno fatto entrare nel mondo del grunge, poi del rock, del gothic... insomma sono io grazie a loro! continuo ad ascoltare le loro canzoni e quando li ascolto è come tornare a casa! ;)
    ieri sera su mtv hanno fatto uno speciale unplugged è stato bellissimo e kurt era così.... oddio... angelico e speciale!
    i nirvana sono stati la mia vita e lo saranno per sempre

    SPOILER (click to view)
    image


    (e poi vi devo confessare che sono convinta che se solo fossi stata io lì insieme a kurt, lui non sarebbe morto.. io sarei riuscito a farlo uscire da quell'inferno con il mio appoggio... e vi giuro che me ne faccio una colpa perchè io dovevo essere accanto a lui.. hihi queste sono le mie pazzie!!)
    e poi... che ne pensate di courtney??? ____________

    canzone preferita???
    ehm... oddio.... the man who sold the world, pennyroyal tea, rape me.... nuuuuuu tutte!! non saprei sceglierne una in particolare
     
    Top
    .
  2. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    amo... sniff... io ascolto solo Smells Like Teen Spirit... desolata^^

    però mi piace anche Lake Of Fire!!!

    di più non so dirti... ç__ç
     
    Top
    .
  3. °zucche°
     
    .

    User deleted


    amorushola.. io ringrazio le metallare delle mie amiche peravermeli fatti conoscere!!!
    in sostanza era sempre una lotta all'ultimo sangue per il cd che dovevamo ascoltare!!!
    io lottavo per mettere l'hardcore (ma ero scema?!?!?) e loro per nirvana e gun's roses.. insomma.. alla fine vincevano sempre loro per maggiornaza, però vabbè.
    siccome sono mezza maniaca e pazza e adoro saper la storia di quelli che fanno la musica che ascolto mi sono scaricata la vita di tutti quanti!
    e niente da dire... ho pianto per una settimana per via della morte di kurt.
    anche se era già morto.. anche se poteva essere criticato...
    a me aveva colpito.
    perchè come te avevo pensato che se ci fosse stato qualcuno al suo fianco per tirarlo su di certo non sarebbe morto.

    SPOILER (click to view)
    siddino mio... quello che ti ho detto prima in tag è il mio bassista preferito dopo e prima di Georg.
    nel senso che lo conopsco da più tempo e rimarrà per sempre nel mio cuore, però georgucciolo.. è georgucciolo!
    ^^
    era il Bassista dei sex pistols: sid vicius.



    Polly, come as you are, all apologise e something in the way sono le mie preferite!!!! ^^
     
    Top
    .
  4. ••eli•loves•bibi••
     
    .

    User deleted


    something in the wayyyyy mmmmmmmmmm something in the way mmmmmmmm
    bellissima!!!!
    uhuh sid vicius non lo conosco! :(
     
    Top
    .
  5. °zucche°
     
    .

    User deleted


    sacrilegioooooooooo!!!!
    non conosci mio marito!?!?!?!?
    devo rimediare!!!
    domani faccio il post sull'uomo più deficente della terra!!!! XD
     
    Top
    .
  6. tina_kaulitz!!!
     
    .

    User deleted


    oh i nirvana...mi piacciono davveri mooolto...anche se ci sono gruppi grunge migliori loro che non sono mai emersi!!!
     
    Top
    .
5 replies since 5/2/2008, 16:36   61 views
  Share  
.