Da guardare assolutamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~»Tigra«•
     
    .

    User deleted


    ragazze....io mi mangiavo le mani da quanto è bello...davvero...mi ha fatto capire tante cose...è bellissimo...
    e pooi sembra che vogliono far del male a tommo o che lui abbia fatto del male a qualcuno,,,o che si sia innamorato di qualcuno io non capisco gran che di inglese xD






    godetevelo
     
    Top
    .
  2. Redda
     
    .

    User deleted


    Le musiche mi piacciono un sacco *___* si praticamente dice che Tom ha una ragazza,nemmeno io mastico molto l'inglese alla fine dice che in pratica la band potrebbe andare a farsi friggere che per lui è importante questa ragazza o qualcosa di simile
     
    Top
    .
  3. ::ele::
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Tigrotta*-*
    Da quello che ho capito, è un video fatto da una fan che vuol capire che Tom prima o poi avrà la ragazza, che lui è un ragazzo come tutti gli altri e che quindi tutto ciò è normale!
    Secondo me è un video fatto per far capire che è inutile dire "Voglio ammazzare la sua ragazza" ecc, ecc..
    Anche le traduzioni delle interviste non sono le vere parole di Tom, perchè sotto ci sono quelle in francese che non corrispondonoXD
    E' tutto un video fatto da quella fan^^
    Però mi è piaciuto molto, grazie tesora*-*
     
    Top
    .
  4. °Molly°
     
    .

    User deleted


    vi dico solo che mi ha fatto venire i brividi...si in poche parole poi lui dice che ha una ragazza ecc...poi dice che Tom è un ragazzo normale come gli altri e prima o poi succederà...è stato metà inquietante peòr non so perchè...forse le musiche xDD
     
    Top
    .
  5. ~ verunsholaH
     
    .

    User deleted


    è molto bello!! ma non mi è piaciuta la penultima musichetta! troppo scatenata! anche se il video è fatto molto bene^^
     
    Top
    .
  6. ~ ƒraH__}
     
    .

    User deleted


    E' fatto davvero benissimo ç___ç
     
    Top
    .
  7. *vale483*
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *_*
     
    Top
    .
  8. diana gomez
     
    .

    User deleted


    davvero bello anzi bellissimo!!!!!!!!!
    ho le lacrime a gli occhi!!!!!!!!
    so molto bene l'inglese perche lo insegna mia mamma insieme al tedesco comunque dice che liu ha la ragazza ed e meglio avere un amore vero che una band,e che primo poi tutto questo succederà
    e che le band andra a farsi fottere....
    dice che ne parlerà di persona con tutti!!!!!
    in poche parola la fan vuole dire: non illudetevi col dire io amo tom, ti amo tom sei bellissimo o cose del genere... perche tutto quello che desideriamo noi con lui sono solo dei sogni che non si possono avverare,perche un giorno tommino prendera la sua strada con sua moglie e i suoi figli!!!!!!!
    possiamo anke illuderci ma a che scopo!?!?1?!?
    io amo tom , ma lo potrei amare come un amico non come il mio ragazzo perche so che questa cosa non succedera mai!!!!!!!!!
    il significato del video e molto profondo e davvero da mettersi a piangere x il significato.........cry,cry
     
    Top
    .
  9. MeLLy483
     
    .

    User deleted


    :nghè: tristissimo... Ma davvero bello...
     
    Top
    .
  10. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    quoto tutte
    c'era in mezzo la musica di the O.C. e del signore degli anelli XD
     
    Top
    .
  11. °zucche°
     
    .

    User deleted


    T_________T
     
    Top
    .
  12. » M u c c i•
     
    .

    User deleted


    ç__________ç troppo commuovente per me !!!
     
    Top
    .
  13. » Bia
     
    .

    User deleted


    Ho i brividi .. anche se non è vero, montato ene ..
    Oddio brr è bellissimo ç_ç
     
    Top
    .
  14. .°•.Riti•~
     
    .

    User deleted


    è molto triste e molto vero.....ha normali emozioni come un qualunque ragazzo su questo pianeta...prima o poi le stesse parole dette nell' "intervista",Tom potrebbe dirle sul serio...come Bill...come Georg...come Gustav....fa riflettere....e anche se quel giorno,lontano o vicino che esso sia,ci dovessimo sentir sprofondare....beh....dovremmo considerarne l'ineluttablibità....
     
    Top
    .
  15. diana gomez
     
    .

    User deleted


    infatti!!!!!
    anche se questo video e stato inventato a molto senzo e ed e tutta verita perche prima o poi i th non ci saranno piu noi diremo:ti ricordi quella band di cui noi amavamo da impazzire,ora hanno una casa ,dei figli insomma la loro vita!!!!! e non ci dobbiamo preuccupare perche anche loro ci ricorderanno e sicuramente diranno: quando eravamo per i concerti e poi tute quelle fan che urlavano, ma urlavano solo per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    questo video fa molto riflettere sulle cose che noi facciamo conto su di loro, e che primo o poi loro avranno una vita e noi saremo anzi noi nn saremo niente
     
    Top
    .
21 replies since 4/2/2008, 18:06   380 views
  Share  
.