Differenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~».Vàlly.«~
     
    .

    User deleted


    Spero non sia già pubblikata x°D
    al limite...spostate in cestino
    Quando a Tom interessa una ragazza, cerca di farla ridere, parla tanto e ama farla dei piccoli ragali molto particolari.

    § Quando a Bill piace una ragazzacerca di nn farglielo capire.si limita a lanciarle degli sguardi intensi, si finge distratto, ma fa in modo di capitarle spesso vicino.

    § Per Tom è + facile fare nuove amicizie, mentre Bill si tiene + tosto sulle sue.molti credono ke si dia delle arie, in fondo è stato classificato tra i 10 uomini tedeschi + popolari in senso assoluto. ma nn è così.Bill è semplicemnte un ragazzo abbastanza riservato, mentre Tom è + tosto casinista.

    § Tom ama sopratutto la musika.Bill adora le canzoni, principalmente quelle ke portano un messaggio, che dikono qualkosa.

    § Bill preferisce le bevandi frizzanti, le aranciate e la coca-cola.Tom, invece, non disdegna qualke birra, di tanto in tanto.

    § In presenza di altri, i gemelli Kaulitz si punzecchiano reciprocamente e scherzano come tutti i fratelli di questo mondo. ma coloro ke li conoscono sanno bene ke Bill e Tom sn uniti e solidali, quasi fino all'assurdo.

    § Tom possiede + di 20 kitarre. Bill ne ha una sola, regalatagli proprio da suo fratello.

    § Oltre ke kon la kitarre, Tom è molto bravo con la tastiera. la suona bn anke Bill, ma gli piacerebbe imparare a suonare il violino.

    § Bill vorrebbe imparare a parlare bn l'italiano.(ci penso io^^) Tom invece preferisce prendere lezioni di francese.

    § ATom piacciono le moto, anke a Bill, ma preferisce le auto eleganti.




    RIGUARDO A BILL E LE FAN ITALIANE XD



    Non è facile capire un ragazzo cm Bill Kaulitz. quando ha il microfono tra le mani guantate, in un bagno di musika e di folla, Bill si trova xfettamente a suo agio. è dinamiko, travolgente, è il fulcro della scena. Tom, Gustav e Georg sn comprimari di tutto rispetto, sopratutto Tom ke va quasi in trance nei suoi giri di kitarra, ma il leader incontrastato è lui, Bill. su di lui sn magnetizzati gli okki della maggior parte delle ragazze. fuori dalla scena, Bill sembra un altro. resta taciturno x lunghi periodi , spesso pare ke se ne voglia stare da solo. qualkuno ke lo conosce bn addirittura sostiene ke Bill Kaulitz, ormai star di prima grandezza, sotto sotto sia....un timidone!! pare ke il suo look partikolare e aggressivo gli serva x nascondere la sua timidezza innata sotto una messa in scena di grande effetto. il viso truccato, la pettinatura leonina, le mani laccate e l'eleganza personalixima sarebbero uno scudo dietro cui il belliximo Bill si nasconde.
    "Bill, prima di baciare una ragazza, ti togli il rossetto?"
    "il mio trukko da labbra è indelebile, nn lo lascio addossoalle ragazze ke bacio. la sera, prima di andare al letto, me lo levo con un solvente speciale. cmq alle mie ragazze il trukko piace molto. anke iol pearcing ke ho sulla lingua."
    " è vero ke a milano hai incontrato una ragazza ke ti piace moltiximo?"
    "IO ADORO LE RAGAZZE ITALIANE, HANNO QUALKOSA DI SPECIALE."
    E le ragazze italiane adorano Bill Kaulitz.


    Fonte: in die nacht
     
    Top
    .
  2. ~ verunsholaH
     
    .

    User deleted


    Grazie valletta^^ ma non ho capito la cosa del rossetto O__o xDDD sisi noi siamo speciali *-*
     
    Top
    .
  3. billinak_89
     
    .

    User deleted


    che dulseeeeeeeeee
    ma non è vero che si mette il rossettooooo
    vabbè qualche volta ha un pò di lucidalabbra ma il rossetto mai!!!!!
     
    Top
    .
  4. ~ ƒraH__}
     
    .

    User deleted


    Grazie Vale^^
     
    Top
    .
  5. :.:ToM_&_BiLL-fUr-ImMeR:.:
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie valletta^^ ma non ho capito la cosa del rossetto O__o xDDD sisi noi siamo speciali

    siii viva le italiane...boh bill che si toglie il rossetto?O__o
     
    Top
    .
  6. ~»Tigra«•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la suona bn anke Bill, ma gli piacerebbe imparare a suonare il violino.

    Bill??? muahahaahahah ma vieni qui caro!!!! te lo insegno io!!!! muahahahah XDDDD *sbav
     
    Top
    .
  7. FunKyAnne
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~».Vàlly.«~ @ 30/1/2008, 21:26)
    § Bill vorrebbe imparare a parlare bn l'italiano. Tom invece preferisce prendere lezioni di francese.

    Lezioni di italiano e francese a casa mia!!
     
    Top
    .
  8. _elyfreiheit93_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma coloro ke li conoscono sanno bene ke Bill e Tom sn uniti e solidali, quasi fino all'assurdo.

    adoro questa frase, fino all'assurdo *___*
    CITAZIONE
    E le ragazze italiane adorano Bill Kaulitz.

    verissimo
     
    Top
    .
  9. tokiobenny
     
    .

    User deleted


    lezione di violino le do io a bill ...
     
    Top
    .
  10. ...Flash Gordon...
     
    .

    User deleted


    no il violino no Bill... non ce lo vedo proprio...

    sarebbe una bella intervista, ma cribbio tutte queste abbreviazioni mi fanno girare la testa...
     
    Top
    .
  11. ~»Tigra«•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lezione di violino le do io a bill ...

    nono mi sono già prenotata io ù.ù
     
    Top
    .
  12. ~I_aM_YoUR_NiGhTmArE_xXx
     
    .

    User deleted


    buaha non litigate xDD
     
    Top
    .
  13. xXx Billgiu4e »
     
    .

    User deleted


    *___* §
    CITAZIONE
    Quando a Bill piace una ragazzacerca di nn farglielo capire.si limita a lanciarle degli sguardi intensi, si finge distratto, ma fa in modo di capitarle spesso vicino.

    come piace a me!!!!! *__*
     
    Top
    .
  14. ~ Dedussha •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~».Vàlly.«~ @ 30/1/2008, 21:26)
    Tom invece preferisce prendere lezioni di francese.

    *picchia
     
    Top
    .
  15. Billina1996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FunKyAnne @ 17/2/2008, 12:39)
    CITAZIONE (~».Vàlly.«~ @ 30/1/2008, 21:26)
    § Bill vorrebbe imparare a parlare bn l'italiano. Tom invece preferisce prendere lezioni di francese.

    Lezioni di italiano e francese a casa mia!!

    Io vengo da te così mi insegni il Francese e l'italiano xkè quando vedo i gemelli nn so nemmeno che lingua parlo e un misto tra itliano, tedesco e spagnolo
     
    Top
    .
17 replies since 30/1/2008, 21:26   292 views
  Share  
.