Making of "1000 Meere", Viva Live - 2.11.2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~».Vàlly.«~
     
    .

    User deleted


    http://dailymotion.alice.it/video/x3dap6_m...1000-meere_news


    Gustav: Sinceramente, non ho idea di dove siamo.

    Ma noi sì! Anche se tutto ciò che sta accadendo qui è top secret, nell’isolata pampa francese, i Tokio Hotel stanno registrando il loro nuovo video per “1000 Meere”. Siamo andati a trovarli in esclusiva. Nonostante il titolo della canzone prometta una situazione molto prossima al “bagnato”, i quattro ragazzi di Magdeburgo sono ben lontani dalle onde e dal mare. Stanno girando in un vecchio museo di treni.

    Bill: L’idea di base è quella di spingersi oltre 1000 mari in 24 ore. Non volevamo farlo in un modo ordinario, quindi abbiamo pensato ad un treno. Ma non volevamo nemmeno servirci di un treno normale o di una macchina. Quindi ci siamo detti: ok, abbiamo bisogno di una specie di treno fantasma.

    L’idea suona agghiacciante, ma il messaggio della canzone è molto romantico.

    Bill: La canzone parla di … qualcosa… bisogna solo avere speranza e trovare la forza di credere nell’amore, di credere nell’amicizia. A questo modo, non importa cosa ti blocchi, riesci ad attraversare 1000 mari e sei in grado di fare ogni cosa. Allora attraversi il mondo intero su un treno fantasma.

    Di sicuro, Bill e i ragazzi non vedono l’ora di registrare un nuovo splendido video.

    Tom: Mi sono appena sporcato. Ho dovuto saltare laggiù. Sono io lo stuntman oggi.

    Ma non è solo Tom a far finta di essere un eroe da film d’azione.

    Regista: Adesso dobbiamo fare un inquadratura ampia.
    Gustav: E poi più vicino?
    Regista: Sì, dobbiamo vedere come fare il salto…

    Gustav: Prima ho fatto un salto alla scuola, alla scuola di film d’azione di Tom Cruise… Sarà bello. Fantastico. E così che si fa colpo sulle donne.

    Ma la forza fisica non è abbastanza per fare un video perfetto.

    Bill: Dopo questa registrazione, ci sarà molto da fare: va fatta una revisione al computer perché sfortunatamente non abbiamo potuto portare il treno in mare. All’inizio volevamo farlo, ma c’è stato un cambiamento di programma. Abbiamo pensato che ci avremmo impiegato un po’ troppo… Quindi verrà fatto a computer.

    Alla fine di un lungo giorno, si sente l’ultimo “sul treno e forza col rock, per favore!”.

    Bill: Abbiamo appena girato l’esibizione della band sul treno. Era così polveroso dentro, non riuscivamo a respirare. Era tutto offuscato e stavamo lavorando con un sacco di effetti luce per la revisione al computer che verrà dopo. Tutto è stato montato per noi: adesso sembra veramente un treno fantasma! Il risultato sembrerà un po’ diverso, più antico.

    Come è adesso sembra proprio antico, è il video che vediamo ora a Viva Live.
     
    Top
    .
0 replies since 30/1/2008, 21:12   88 views
  Share  
.