Intervista in un hotel parigino per gli NRJ Awards, 25.01.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~».Vàlly.«~
     
    .

    User deleted



    La reazione alla vostra nomination?
    Bill: Siamo super contenti; siamo già davvero eccitati: per noi è una grandissima cosa. Gli altri hanno avuto la possibilità di vedere com'era l'anno scorso, sfortunatamente io non c'ero [Bill era in Germania a promuovere "Arthur und die Minimoys". n.d.t.] Mi hanno detto un paio di cose: che è stato grandioso. Sì, siamo davvero super contenti di essere stati nominati e di poter suonare sul palco. E in Francia è fantastico!

    Le fan francesi?
    Bill: Infatti è davvero grazie a loro che siamo qui e che siamo stati nominati. Non avremmo mai immaginato una cosa del genere, è davvero fantastico! E' proprio grazie alle nostre fan se siederemo in parte a quei super artisti domani. Abbiamo già trascorso molti momenti incredibii durante il tour l'anno scorso, abbiamo fatto dei concerti super e quest'anno faremo un altro tour in Europa. Siamo davvero contenti di vederle di nuovo, abbiamo passato dei bellissimi momenti e siamo contentissimi di essere agli NRJ Music Awards.

    Come vi spiegate un tale successo?
    Tom: Allora, c'è una ragione ben precisa per cui Bill mi ha passato il microfono: perchè ovviamente (il successo) è grazie a me. Veramente, bhè, anche se non posso dire che sia tutto merito mio. Sinceramente, quando vedo gli altri tre mi dico "Wow, incredibile, non è possibile!", poi guardo me stesso e dico "Perchè no? Deve essere merito mio!". Ma se vogliamo rispondere seriamente, ci facciamo questa domanda da molto tempo. Siamo quattro ragazzi, un po' strani - anche se gli altri tre sono più strani di me - che vengono da Magdeburgo, che fanno musica insieme e non sappiamo proprio perchè abbiamo tanto successo. Non abbiamo nessuna "ricetta" nè una spiegazione.

    Che esibizione per gli NRJ Music Awards?
    Tom: Stiamo pensando a qualcosa di cui non possiamo parlare perchè non vogliamo rivelare nulla. Possiamo dire che abbiamo provato solo una volta e che non ha funzionato alla perfezione... quindi, anche per noi sarà un po' una sorpresa. Speriamo che vada bene e domani vedremo!

    Il Parc des Princes a Parigi il 20 giugno.
    Tom: Una sorpresa che possiamo già rivelare è che Georg sarà nudo per tutto il concerto... ma indosserà le sue calze.
    Bill: E' evidente che stiamo programmando un sacco di cose, così come stiamo pianificando il design del palco. E' vero che le Parc des Princes è gigante: è una gran cosa per noi! Senza dubbio sarà qualcosa di indimenticabile e non vediamo l'ora di esserci. Faremo di sicuro un sacco di cose molto molto bene e poi, dopo 6 mesi, ci prenderemo una pausa.
     
    Top
    .
0 replies since 30/1/2008, 21:07   76 views
  Share  
.