HALLO A TUTTIII!!! <3<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ViKa~
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! ^^ Mi chiamo Victoria,ho 16 anni e ho deciso di iscrivermi al forum perché è fantastico,lo trovo molto carino :) beh per presentarmi un po...che dire,sono svizzera (originaria di Zurigo) e sto qui in italia da 1 anno e mezzo,le mie passioni sono: Tokio hotel (in primis u.u),sono una loro fan pazza da 3 anni,i miei preferiti sono Tom (il dio dell'amoooore dei miei sogniiii) e il dolce gusty *-* . Un'altra mia passione è la musica,suono il pianoforte la chitarra e canto,e lo sport che frequento è il karate,la mia grande passione. Piacere di conoscervi,e spero di trovarmi bene ^^ un bacio
     
    Top
    .
  2. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Awww, benvenutissima Vika! *-*
    (Ti piace essere chiamata Vika, vero? u.u)
    Io sono Chiara, ho 20 anni e abito in Emilia! ^^
    Mi fa tanto piacere che tu sia venuta qui sul forum! E' nato ben 7 anni fa e ci puoi trovare di tutto! E' stato organizzato molto bene e riesce ad esaudire le richieste di ogni fan! ^_^
    Fai come se fossi a casa tua: spulcia il forum, gira fra le sezioni e commenta tutto ciò che desideri!
    (Io ultimamente, adoro andare a leggere vecchi topic di interviste...video...e cose varie =P Tanti ricordi..)

    Per qualsiasi dubbio o curiosità non esitare a chiedere =)
    Ancora "Herzlich Willkommen" e buona permanenza!
     
    Top
    .
  3. ~ViKa~
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^ mi troverò sicuramente benissimo <3 Già adoro essere chiamata Vika *-* mi ricorda quando la mia cuginetta da piccola mi chiamava cosi perché non riusciva a dire bene il mio nome XD anche a me piace guardarmi le vecchie interiviste,video e foto dei TH...perché anche a me mancano da impazzire T.T mi domando quando uscirà il loro album e inizieranno finalmente il tour! Non vedo l'ora,e la speranza è sempre accesa! :P
     
    Top
    .
  4. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche a me piace guardarmi le vecchie interiviste,video e foto dei TH...perché anche a me mancano da impazzire T.T

    Già...è sempre molto emozionante riguardare vecchie cose...
    Vika (sempre in tema di ricordi e foto) nella homepage del forum trovi i link per accedere:
    - al sito del DB (organizzato benissimo: trovi tutte le biografie, i testi delle canzoni, le traduzioni e tanto altro!),
    - alla gallery del DB (più di 40'000 foto di tutti i tipi, generi e anni :Q___)
    - e al sito delle Fan Fiction *-*
     
    Top
    .
  5. ~ViKa~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille <3<3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    9,212
    Location
    Shinigami's World

    Status
    Offline
    willkommen :D
     
    Top
    .
5 replies since 30/7/2014, 21:38   58 views
  Share  
.