BRAVO WebTV, Tokio Hotel: perciò...dobbiamo aspettare l'album

24.07.2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    (da 4:06 a 5:06)
    TOKIO HOTEL: perciò...dobbiamo aspettare l'album

    Video

    I conduttori ironizzano sul fatto che il nuovo album debba ancora uscire, nonostante si sappia che la copertina è già stata fatta.
    Addirittura ipotizzano un possibile 2016 per della nuova musica XD (cosa che ovviamente non succederà u.u ... spero :guah: )
    Scherzi a parte, trovo che tutta questa attesa sia come un travaglio: fa "male", ma quando arriverà il momento, tutto sarà ben ricompensato e non ce ne pentiremo.
    :chebbellino:

    fonte

     
    Top
    .
  2. ~ViKa~
     
    .

    User deleted


    2016? Nah io ho fiducia nei Tokio hotel e sono sicura che ci stanno facendo aspettare tanto perché stanno preparando qualcosa di sensazionale,di EPICO. In questo periodo i TH sono stati un po trascurati,ma penso che quando uscirà l'album sfonderanno! Io aspetto,perché come dice il detto "L'attesa del piacere è il piacere"....ok non c'entra un ciufolo ma quello che voglio dire è che più aspettiamo più il loro lavoro sarà appagante! (Anche se spero sempre che l'album uscirà il prima possibile è impossibile aspettare ancora T.T
     
    Top
    .
  3. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    No 2016 no dai XD Ironia a parte; già l'anno scorso dissero che doveva uscire per la fine del 2013...ma quest'anno...ci sono troppe notizie e conferme che uscirà nel 2014! (BAM! Gufata >-<)
    Anche io la penso come te Vika, secondo me verremo ripagate di tutta l'attesa..(anche se...la loro mancanza è talmente tanta che qualsiasi cosa possa uscire saremo euforiche XD è una cosa bruttina da pensare...però un po' è vero, a mio parere.)
    Comunque la curiosità è ormai alle stelle!
     
    Top
    .
2 replies since 28/7/2014, 21:50   28 views
  Share  
.