MMM: Dopo Sconvolgenti Agitazioni, è Finalmente decisa la Sweet 16!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    MMM: Dopo Sconvolgenti Agitazioni, è Finalmente decisa la Sweet 16!
    Chi Sopravviverà alla Sweet 16 del MMM? Vota adesso, clicca qui
    fonte: mtv | traduzione by ;tokiaholic se prendi credita il forum

    Il Musical March Madness di MTV è arrivato alla Sweet 16... e, dopo ancor più sconvolgenti agitazioni, il torneo di quest'anno è ancora tutto da decidersi. Ma prima di parlare delle band che hanno vinto, vorremmo ricordarvi che, da oggi, il #MMM accellera: le votazioni per i Sweet 16 sono appena iniziate, e resteranno aperte fino a Mercoledì, 2 Aprile a mezzogiorno ET... da lì, giungeremo all'Elite 8, e per Venerdì saremo arrivati al Final Four.

    Vota per i Tokio Hotel al Musical March Madness!

    Quindi, chi è sopravvissuto fino ai Sweet 16? Alcuni nomi ve li sareste aspettati... ma molti sicuramente no (diciamo solo che nessuno avrebbe scommesso sui Palaye Royale o sui Phantomgram). Questo è un riassunto del precedente round.
    (n.d.r. i Tokio Hotel sono citati nel paragrafo "East")

    Midwest

    Le cose sono rimaste ragionevolmente normali nel Forte Midwest, dal momento che tre dei quattro sfidanti della parte superiore della regione sono passati al round dei 16.

    Nella metà superiore della regione, ci sono i Fall Out Boys vs. i Blink 182 — una battaglia che mette gli studenti contro i maestri — mentre in basso abbiamo i Walk The Moon vs. 5 Seconds of Summer, gli emergenti australiani che continuano ad impressionare al loro debutto nel torneo.
    Né i FOB, né i Blink si sono veramente messi alla prova finora — i Fall Out Boys hanno sbaragliato i Bleachers nel secondo round e i Blink hanno battuto facilmente i Fray — sebbene siamo pronti a scommettere che la situazioni cambierà ad iniziare da ora. I Walk The Moon sono sopravvissuti ad una durissima sfida con i Killers, mentre i 5SOS sono sopravvissuti alla battaglia contro Amy Lee... quali di queste quattro band si scontreranno al round finale? Non siamo sicuri, sebbene sembri che ci si stia preparando ad un paio di battaglie epiche prima che possiamo scoprirlo!

    Ecco le sfide del Sweet 16 nel Midwest:
    » Fall Out Boy vs. Blink-182
    » Walk The Moon vs. 5 Seconds Of Summer

    West

    Il WTF West continua a confondere, dal momento che solo sfidante sembra essere agguerrito nel round dei 16.

    Parliamo dei Panic! at the Disco, i veterani del #MMM che hanno vinto un'esaltante sfida contro Ke$ha. Adesso sono allo scontro con AFI, che hanno dominato sui Pierce The Veil e potrebbero anche aggiudicarsi l'intera regione... anche se stanno per affrontare il loro test più difficile contro i Panic!

    Nell'altra battaglia dei Sweet 16, ci sono i The Used contro i Linkin Park. Entrambe le band si sono dimostrate molto forti finora — i The Used si sono "presi cura" degli Echosmith e i Linkin Park hanno sconfitto i Neighbourhood senza far fatica — però può esserci solo un vincitore. Continuaranno i LP a portare avanti la loro collezione di successi al #MMM oppure saranno i The Used ad accedere alla Elite 8?

    Ecco le sfide del Sweet 16 nel West:
    » Panic! at the Disco vs. AFI
    » the Used vs. Linkin Park

    East

    Sorpresa, sorpresa: i Tokio Hotel sono nella Sweet 16, dopo aver sbaragliato i Bayside nel secondo round. Adesso sono contro i Phantomgram, che hanno sconvolto ancora nella loro performance durante questo torneo, battendo Tegan e Sara con uno scatto finale. Questo è successo dopo la vittora contro Lorde... sebbene ci sentiamo di sbilanciarci un po' e dire che non avrebbero scampo contro la pazzia delle fan dei Tokio Hotel che sembrano non averne mai abbastanza di votare per i loro ragazzi nelle sfide online. Sigh.

    L'altra sfida dei Sweet 16 dell'East è un po' meno prevedibile: i Bastille contro una band senza contratto, i Palaye Royale, che hanno sconvolto il mondo ancora una volta, battendo i Coldplay nel secondo round. Riusciranno a conquistare un altro round ed entrare nella Elite 8 contro le Alien? Lo scopriremo solo aspettando, ma comunque, a questo punto, non vorremmo mai scommettere contro i Palaye.


    Ecco le sfide del Sweet 16 nell'East:
    » Bastille vs. Palaye Royale
    » Tokio Hotel vs. Phantogram

    South

    Finora, il risultato più scioccante del secondo round è stato dato proprio nel South, dal momento che i Daft Punk hanno battuto i Paramore.

    Sì, per il quinto anno di seguito, Hayley Williams e Co. hanno partecipato al #MMM sebbene non siano mai stati eliminati così presto. I Daft Punk hanno dato vita ad furioso combattimento per aggiudicarsi la vittoria ed ora il Dynamic Duo è contro gli A Day To Remember, che sono riusciti a conquistare una vittoria molto impressionante contro i Black Keys, nel secondo round. Quindi chi vincerà questa battaglia che nessuno si sarebbe mai aspettato quando è iniziato il #MMM? Decidetelo voi.

    Le altre band nella Sweet 16 del South sono i Foo Fighters contro i We Are The In Crowd.

    Credeteci o no, i Foo non sono mai arrivati così lontano nel #MMM e dopo aver sconfitto i Dead Weather, sembrano ancora più agguerriti. Intanto, i pop-punk di Poughkeepsie (We Are The In Crowd) hanno battuto i Kings of Leon nel secondo round, e non si lasceranno intimidire da un'altra band. Anche questa sfida sembra promettente.

    Ecco le sfide del Sweet 16 nel South:
    » Daft Punk vs. A Day To Remember
    » Foo Fighters vs. We Are The In Crowd
     
    Top
    .
0 replies since 31/3/2014, 21:41   120 views
  Share  
.