Hey There!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. She'sIntoDrummers}.
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    E' bellissimo trovare un forum dedicato a quei quattro angeli nel 2014, davvero.
    Sono 'finita' qui perché ho ricevuto un mp da qualcuna di voi... Ed essendo una fan dei TH da mooolto tempo, ovviamente ho deciso di farci un salto ^^
    Mi chiamo Valerie, ho 16 anni (17 tra a marzo) e frequento il terzo anno di liceo linguistico dove naturalmente studio tedesco :3
    Da quando ho iniziato a seguire i TH, alla fine del 2007, mi sono appassionata alla musica.
    Ora seguo infatti moltissimi artisti, tra cui Demi Lovato, Conor Maynard, Ed Sheeran, 5 Seconds Of Summer, Little Mix, One Direction e altri.
    In generale sono aperta a qualsiasi genere musicale, però non provo molta simpatia per il rap >.<
    Canto e so suonare la chitarra. Mi piace anche scrivere, sono diversi anni che scrivo (anche fan fiction, ma ora ho smesso) e spero di pubblicare un libro prima o poi (:
    Okay, credo di aver scritto davvero un proemio, quindi mi dileguo.
    Ci si vede sul forum ;D
     
    Top
    .
  2. ‚thunder
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Piacere, io sono Vale (:
     
    Top
    .
  3. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Valerie! Io sono Chiara :)
    Anche io non ho preferenze per quanto riguarda i generi musicali, ascolto di tutto e, soprattutto, tutto ciò che mi piace, a prescindere da che genere sia (un giorno sono fissata con una canzone rock, quello dopo con una più lenta e romantica..x) )
    CITAZIONE
    Mi piace anche scrivere, sono diversi anni che scrivo (anche fan fiction, ma ora ho smesso) e spero di pubblicare un libro prima o poi (:

    Spero per te che un giorno il tuo sogno possa realizzarsi allora^^
    Se vuoi e se te la senti, puoi benissimo e tranquillamente postare le tue fan fiction sul sito creato appositamente dal Die Besten per loro =)
    Lo trovi QUI ^^

    Detto ciò ancora benvenuta e..buona permanenza! Fai come se fossi a casa tua! =P
     
    Top
    .
  4. She'sIntoDrummers}.
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!
    Chiara, la foto nella tua firma è bellissima :3
    Ora non scrivo piú fan fiction, ma terrò presente la sezione e andró a leggerne qualcuna, di leggerne ho sempre voglia! **
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "You and I"

    Group
    Tom fan
    Posts
    1,768
    Location
    disagio city

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Io sono Ada :))
     
    Top
    .
  6. She'sIntoDrummers}.
     
    .

    User deleted


    Grazie Ada ^^
     
    Top
    .
  7. Vale_Shin
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Valerie, io sono Valentina
    ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 12/1/2014, 22:40   56 views
  Share  
.