Sono totalmente esaurita, aiutatemi vi prego. . .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "You and I"

    Group
    Tom fan
    Posts
    1,768
    Location
    disagio city

    Status
    Anonymous
    Okay, questo è uno dei miei pochissimi momenti seri, ora vi chiederete 'Ada, stai facendo la seria? Domani nevica.'
    Si, domani nevica.
    Comunque, vi racconto un pochettino.
    C'è un ragazzo, no, non mi piace, non ne sono innamorata, è semplicemente un amico.
    Ecco, siamo diventati amici tramite una mia vecchissima amica, vicina di casa quando abitavo giù a Napoli. Io e lui ci siamo subito affezionati, ci volevamo un bene dell'anima, eravamo un po' come migliori amici ma separati da 1000 km di distanza. Ci scambiavamo consigli, io su come fargli abbordare le ragazze (te pareva), e lui mi diceva a quali ragazzi dovevo stare alla larga, bè sì era un po' geloso. La mattina mi mandava i messaggini del buongiorno, io lo stesso, ci sentivamo sempre, tutti i santi giorni. Visto che io e lui non ci vedevamo dai tempi delle elementari, se non prima (Saranno tipo sette/otto anni), mi diceva 'Appena scendi ti abbraccio e non ti mollo più' ecc. ecc. anche se alla fine non è mai successo a causa di forze maggiori, ovvero mammina carina che non mi portava a Marano e lui incapace ad arrivare a casa di mia zia, vabbè dettagli. Ci dedicavamo canzoni, stupide, ma lo facevamo.
    Ad un tratto lui ha incominciato a non rispondere più ai miei messaggi, nemmeno alle mie chiamate, è da un anno e mezzo ormai, quasi due.
    E devo ammettere che mi manca da morire, non so proprio che fare, ho provato a scrivergli che mi manca ecc, ma si è solamente limitato a visualizzare il messaggio e a non rispondermi. E' cambiato caratterialmente, è tipo un cuozzo, diciamo, se la tira peggio delle vrenzole.
    Che posso fare? Mi manca la sua amicizia, sentirlo vicino.
    Vi ringrazio anticipatamente.
     
    Top
    .
  2. Vale_Shin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' cambiato caratterialmente, è tipo un cuozzo, diciamo, se la tira peggio delle vrenzole.

    Odio quando entrano in quel mondo, se atteggiano san san, ma non hanno capito ca so a scumm re fasul a ucchitiell -.-
    Allora, la cosa è moooolto strana. Non avete litigato ne niente, e lui di punto in bianco non si fa sentire più... non so che pensare. Hai provato una tattica diversa? Se ai messaggi e chiamate non risponde, prova a chiamare la mamma, la sorella, una cugina, un'amica e fattelo passare, oppure chiedi spiegazioni direttamente a loro. Direi che è anche il minimo che ti deve. Se vuole mettere "fine" a questa amicizia che abbia la decenza di dirtelo, e non di scomparire così all'improvviso. Io ti auguro che sia solo un periodo, perchè è entrano nel tunnel "cuozzamma".
    Famm sapè, mal che vada sceng a Napoli e o vatt U_U
    :suscolt:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "You and I"

    Group
    Tom fan
    Posts
    1,768
    Location
    disagio city

    Status
    Anonymous
    Non so che pensare sinceramente, è sempre stato come un fratello per me.
    Purtroppo di amici in comune avevamo solo quella mia vicina di casa, stavano in classe insieme, ma ora li hanno separati e manco lei lo vede più.
    Vorrei da lui almeno una spiegazione, uno che un giorno mi scrive sta roba
    e dopo due mesi fa come se non esistessi, o compra la robaccia scadente di Tom, o proprio, boh, scapoccia.
    Non so manco se faccio la cosa giusta a cercare di instaurare di nuovo un rapporto con lui. Ci ho provato così tante volte a scrivergli che ormai se lo faccio e vedo quel fottuto visualizzato faccio scendere in terra tutti i santi.
    Guarda Vale, lo spero pure io che sia solo un periodo, peggiodenoidonneehperò, spero solo che alla fine IO non sia quella che si sia scocciata di stargli 'appresso'. Allora a quel punto allippa e si attacca alla fava.
    Staremo a vedere, tanto se scendo lo becco di sicuro.

    Edited by arcane. - 9/1/2014, 18:47
     
    Top
    .
  4. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Non hai tutti i torti...è strano che così di punto in bianco sia cambiato radicalmente... =S
    (A meno che non si entri nella sua mente per capirne il motivo u.u)
    Ad ogni modo, come ha detto anche Vale, se non riesci a contattarlo di "persona" prova a chiedere spiegazioni a suoi conoscenti o amici; almeno da capire il perché...se è successo qualcosa che lo abbia infastidito o il motivo del suo cambiamento.
    Posso immaginare quanto tu ci tenga e quanto ti manchi..dal momento che aveva/ha un ruolo molto importante nella tua vita :3 come amico..
    Ti posso suggerire solo questo Ada!
    Non scervellarti o farti pare inutili, tutto verrà a galla prima o poi u.u :riotflower:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "You and I"

    Group
    Tom fan
    Posts
    1,768
    Location
    disagio city

    Status
    Anonymous
    Oggi pomeriggio ho provato a chiamarlo a casa, mi ha risposto sua mamma, le ho chiesto se poteva passarmelo ecco quello che ho sentito
    '-Gè, ci sta Ada a telefono.
    -No no, lasc stà.'
    E la mamma mi ha detto che in quel momento non poteva parlare.......................................................................................
    Giuro che appena scendo lo attacco al muro.
     
    Top
    .
  6. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    :(
    Porta pazienza Ada..
    L'unica cosa che posso augurarti è che presto lui trovi il coraggio per parlarti e spiegarti finalmente tutto, così da far stare tranquilli entrambi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "You and I"

    Group
    Tom fan
    Posts
    1,768
    Location
    disagio city

    Status
    Anonymous
    Vedrò di prenderlo in parte e parlarci, tanto sapendo com'è diventato mi riderà in faccia, ma fa nulla...
     
    Top
    .
  8. Vale_Shin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcane. @ 9/1/2014, 18:30) 
    Oggi pomeriggio ho provato a chiamarlo a casa, mi ha risposto sua mamma, le ho chiesto se poteva passarmelo ecco quello che ho sentito
    '-Gè, ci sta Ada a telefono.
    -No no, lasc stà.'
    E la mamma mi ha detto che in quel momento non poteva parlare.......................................................................................
    Giuro che appena scendo lo attacco al muro.

    "No, no lasc stà?"
    Ma chist è scem? -.-
    Posso farti una domanda... ma lui, ti piace SOLO come amico o provi altro?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "You and I"

    Group
    Tom fan
    Posts
    1,768
    Location
    disagio city

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vale_Shin @ 9/1/2014, 19:23) 
    "No, no lasc stà?"
    Ma chist è scem? -.-
    Posso farti una domanda... ma lui, ti piace SOLO come amico o provi altro?

    Eeeeh? o.o No Vale, solo come amico, nient'altro.
     
    Top
    .
  10. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Uh! Ci tenevo anche a dirti che a mio parere hai fatto benissimo a cercarlo Ada! <3 :)
    Nel senso che fai capire che per te era/è importante come amico e ci tieni a lui...non si sa mai che questo possa chiarirgli le idee e fargli comprendere che tu ci tieni e vuoi tenertici in contatto! A differenza sua..
     
    Top
    .
  11. Vale_Shin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcane. @ 9/1/2014, 20:23) 
    CITAZIONE (Vale_Shin @ 9/1/2014, 19:23) 
    "No, no lasc stà?"
    Ma chist è scem? -.-
    Posso farti una domanda... ma lui, ti piace SOLO come amico o provi altro?

    Eeeeh? o.o No Vale, solo come amico, nient'altro.

    Ah okok xD
    No avevo pensato che forse a te lui piaceva, lui l'aveva scoperto ed era cambiato... nient, er nu blef! xD
    Comunque, chist è asciut for e binari, appena scendi a Napoli prendilo di petto, perchè non si molla una persona così, tanto meno una a cui si vuole così bene!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "You and I"

    Group
    Tom fan
    Posts
    1,768
    Location
    disagio city

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («Cocca» @ 9/1/2014, 21:43)
    Uh! Ci tenevo anche a dirti che a mio parere hai fatto benissimo a cercarlo Ada! <3 :)
    Nel senso che fai capire che per te era/è importante come amico e ci tieni a lui...non si sa mai che questo possa chiarirgli le idee e fargli comprendere che tu ci tieni e vuoi tenertici in contatto! A differenza sua..

    Comunque sia, domani gli mando un messaggio, mi sa l'ultimo che gli manderò. Gli chiederò spiegazioni ecc, e se non devo disturbarlo più basta che me lo dice e io mi faccio da parte.
    CITAZIONE (Vale_Shin @ 9/1/2014, 23:30) 
    Ah okok xD
    No avevo pensato che forse a te lui piaceva, lui l'aveva scoperto ed era cambiato... nient, er nu blef! xD
    Comunque, chist è asciut for e binari, appena scendi a Napoli prendilo di petto, perchè non si molla una persona così, tanto meno una a cui si vuole così bene!!!

    Secondo mia mamma era il contrario (Io piacevo a lui), ma a mia mamma piace farsi i film mentali xD
    Come già ho scritto sopra domani, o comunque una di queste sere che il giorno dopo è a scuola, gli scrivo il messaggio (Non mi va che magari gli arriva e qualche suo compagno di classe lo legge e risponde al posto suo).
    Se proprio non mi vuole più sentire mi metterò l'anima in pace e forse capirò una volta per tutte che una persona così è meglio perderla che trovarla :')':
     
    Top
    .
11 replies since 8/1/2014, 15:47   73 views
  Share  
.