Tokio Hotel Christmas!

(2013)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Fonte: X | traduzione by Cocca
    Se prendi credita il forum!


    La band dei Tokio Hotel è tornata per augurare un buon Natale ai suoi fans


    Ecco qualcosa per dare speranza ai fans che si disperavano del loro ritorno.
    Il gruppo rock dei Tokio Hotel ha postato un nuovo video sul proprio canale Youtube, trascurato da tre anni.
    Come gli strani auguri presentati da Iggy Pop quest'anno, anche questo video vuole augurare delle buone vacanze.
    Si scorge un cane con addosso un cappello da Babbo Natale che suona le note della canzone "Jingle Bells" con delle mani umane.
    In un messaggio inviato sul Facebook ufficiale del quartetto tedesco, il chitarrista Tom Kaulitz - il fratello gemello del cantante Bill - scrive: "Ho filmato il mio ragazzo nei suoi primi passi con la chitarra che ha ricevuto per Natale. Ancora un po' incerto ma...Godetevelo!".

    L'ultimo album dei Tokio Hotel, "Humanoid", è uscito nel 2009. I gemelli Kaulitz, un tempo partiti negli Stati Uniti, sono stati scelti all'inizio del 2013 come membri della giuria in "DSDS", versione tedesca di "Nouvelle Star" (la nuova star).
    Gli altri due membri, invece, lavoravano a un ipotetico nuovo album.




    Il video del cane di Tom che "suona" la chitarra e che sta seriamente facendo preoccupare il ruolo del chitarrista nella band =P
    Ancora un po' di esercizio e potrebbe davvero sostituire Tom :occhiolino:


    "Ho filmato il mio ragazzo nei suoi primi passi con la chitarra
    che ha ricevuto per Natale. Ancora un po' incerto ma...godetevelo!
    Tom"


    f591xe

    Video




    Anche i ragazzi augurano a tutti un sereno Natale e buone feste!


    "Buon Natale a tutte le Aliens del mondo!
    Auguriamo a voi e ai vostri cari tutto il meglio!
    Divertitevi e godetevi le vacanze!"


    15f30x
     
    Top
    .
0 replies since 29/12/2013, 12:08   44 views
  Share  
.