Presentazione :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Schuldig Innocence
     
    .

    User deleted


    Salve, mi chiamo Fara ho quasi 18 anni e seguo i Tokio Hotel da quando ne avevo 12 e più o meno da quell'epoca frequento diversi forum. Sono un'appassionata lettrice (e commentatrice) di storie twincest, però non ne scriverò mai una, difetto di fantasia, ovviamente non posso essere certa della realtà del twincest ma sono più che certa che i "nostri" gemellini abbiano, come molti gemelli, un rapporto comunque particolare e diverso rispetto ai normali fratelli, giusto per chiarire come la penso su questo punto. Frequento l'ultimo anno del liceo classico europeo, che è un tipo di liceo classico dove, ad un più leggero approccio al greco al latino si accompagna un approfondimento deciso delle lingue straniere, si studia diritto ed economia, matematica a livello del liceo scientifico, o quasi, si fa il tempo pieno fino alle 17.30. Quindi, non vedo l'ora che finisca :P
    Mi piace ascoltare musica varia ma non ne ho una grande cultura, mi piace disegnare ma la mia più grande passione rimane la lettura.
    Ho letto il regolamento e credo di averlo compreso bene, non avendo letto nulla di specifico, chiedo solo che mi venga chiarito se posso usare il corsivo, che è il mio tratto distintivo su quasi tutti i forum che frequento. Ho tanto piacere che esista un posto dove ancora ci siano "aggiornamenti". So che molto oramai si svolge sui "social" ma il fascino dei forum è per me intatto.
    :) Scusate se mi sono dilungata!
     
    Top
    .
  2. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    :) Scusate se mi sono dilungata!

    Affatto!
    La tua presentazione è stata davvero interessante! =)
    Benvenutissima nel forum Fara! Io sono Chiara.
    Come hai sottolineato tu stessa, i forum, anche per me, rimarranno sempre i forum.
    Sarà che li ho cominciati a frequentare fin dalla 3° media e mi ci sono affezionata...oramai sono come una seconda casa =P

    P.S.: per quanto riguarda il fatto di scrivere in corsivo, per me non ci sono problemi..ma aspetta di ricevere risposte anche da parte delle Admin ^^

    Detto ciò, passa una buona permanenza qui con noi e pensa solo a divertirti e rilassarti! :)
     
    Top
    .
  3. Vale_Shin
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi Fara, io sono Valentina!
    ^.^
     
    Top
    .
  4. Schuldig Innocence
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambe. A proposito è sempre qui che devo chiedere le abilitazioni? Mi sa che do una supplementare occhiata al regolamento e allo staff :asd:
     
    Top
    .
  5. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A proposito è sempre qui che devo chiedere le abilitazioni? Mi sa che do una supplementare occhiata al regolamento e allo staff :asd:

    I topic per le abilitazioni li trovi QUI in bacheca ^^
     
    Top
    .
  6. Schuldig Innocence
     
    .

    User deleted


    "crazie milleh"
     
    Top
    .
  7. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Ma figurati! Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere =P
     
    Top
    .
  8. Tess_69
     
    .

    User deleted


    Benvenuta io sono Tess :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "You and I"

    Group
    Tom fan
    Posts
    1,768
    Location
    disagio city

    Status
    Anonymous
    Benvenuta tra noi! Io sono Ada u.u
     
    Top
    .
  10. Schuldig Innocence
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    Top
    .
  11. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Ciao Fara! Che bella presentazione complimenti (anche per l'avatar ;) )

    La penso esattamente come te sul twincest, con la differenza che io ne scrivo anche :D
    A proposito ti segnalo che dal 2010 le nuove FF sono postate sul sito della fanfiction trovi il bottone nella home ;) ....oltre a tutte quelle più datate che puoi allegramente spulciare/leggere/commentare qui nel forum .

    Per il corsivo non c'è nessun problema, è il maiuscolo che non va usato come carattere fisso.
     
    Top
    .
  12. ‚thunder
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Piacere, io sono Vale (:
     
    Top
    .
  13. Schuldig Innocence
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te. :)
     
    Top
    .
  14. sturmunddrang
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Io mi chiamo Maida :) anche io frequento l'ultimo anno del liceo (linguistico) e come te la mia più grande passione è la lettura :)
     
    Top
    .
13 replies since 8/12/2013, 13:26   114 views
  Share  
.