[RUMOR] Possibili COLLABORAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "You and I"

    Group
    Tom fan
    Posts
    1,768
    Location
    disagio city

    Status
    Anonymous

    EDIT by Cocca
    13.12.2013
    Fonte: X | Grazie a letohoikot per la segnalazione



    Bubblegothprincess, ovvero KERLI, pare si trovasse nello stesso studio dei Tokio Hotel.
    Ora...non possiamo sapere con certezza se fosse lì per caso o per "la" possibile collaborazione...
    Attendiamo ancora per l'ennesima volta u.u
    (P.S.: Non so voi, ma all'angolo a destra mi pare di scorgere la fine di un link..come se lo scatto fosse stato fatto su un computer, non so se mi spiego :maa!: )

    elbafuenmajor: "Mi ricorda lo studio dei Tokio Hotel <3"
    bubblegothprincess: "Lo è!"


    1470106_647605285277976_1642924189_n




    EDIT by Vale
    10.12.2013
    FONTE // traduzione by Vale_Shin
    Se prendi credita il forum!



    I Rock Mafia hanno iniziato a seguire il profilo ufficiale dei Tokio Hotel su Twitter, e il 20 Maggio, commentando un post, hanno chiesto alle loro fans se gli piacessero i Tokio Hotel

    Rock Mafia: " [...] Vi piacciono i Tokio Hotel?"
    Aino: "[...] Mi piacciono le loro cose vecchie, ma non sapevo che facessero ancora musica."
    Amergen: "Aspetta, stai lavorando con i Tokio Hotel?"
    Rock Mafia Russia: "State lavorando insieme? Per favore dimmi che è vero!"








    Da un paio di giorni gira su facebook la notizia della loro collaborazione!
    Alcune fan hanno notato che nella canzone "I am" (Rock Mafia and David Jost Remix) dal minuto 2.10 al 2.25 si possa sentire chiaramente la voce di Bill. Su questo però la band non ha ancora rivelato nulla, e per il momento resta un mistero (?)

    Qui potete ascoltare la canzone.

    Edited by «Cocca» - 13/12/2013, 22:01
     
    Top
    .
  2. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che curiosità..non so più cosa pensare! XD
    Condivido con altre ragazze il loro pensiero...che continuano a sentire la sua voce, perché vogliono sentirla x)
    Pure il nostro inconscio si da alla pazza gioia e non capisce più niente!
    Attendiamo con ansia =P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "You and I"

    Group
    Tom fan
    Posts
    1,768
    Location
    disagio city

    Status
    Anonymous
    Prima stavo ascoltando la canzone, quando è arrivata al punto dove il presunto Bill (?) canta, mio cugino, che non ha letto nè titolo nè niente ha incominciato a girare per casa e dire 'Oddio Biiill, Biiill.'
    Non so più che pensare, a me sembra lui, poi probabilmente mio cugino mi prendeva in giro, però boh D:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    tokiohotelfanclub.altervista.org

    Group
    Designers
    Posts
    2,455
    Location
    da un modo tutto mio dove Bill è il mio Regino hahahh <---- e io chi sono? u.u ---- patatá patatì u

    Status
    Offline
    non mi sembra bill magari l'hanno sintetizzata ma non mi sebra bill magari la sua voce e cambiata ma poenso di no
    Wyclef, & David Correy) chi sono ?

    Video dura di più comunque e magnifico riscoltandola mi sembra ancor di più bill chissa coem fanno a trpvarle in anticiopo
     
    Top
    .
  5. Tess_69
     
    .

    User deleted


    Ormai le uniche cose da fare è aspettare che diano news concrete.. spero che sia lui.. a tutte noi manca la sua voce ma non illudiamoci :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    tokiohotelfanclub.altervista.org

    Group
    Designers
    Posts
    2,455
    Location
    da un modo tutto mio dove Bill è il mio Regino hahahh <---- e io chi sono? u.u ---- patatá patatì u

    Status
    Offline
    infatti solo che la canzone non è che mi piaccia sono andata a veder chi l'altro tipo ed e un repper sudamericano spagnolo

    david correy x factor usa


    Edited by Vale_Shin - 7/12/2013, 23:53
     
    Top
    .
  7. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Nu ma infatti Cri la voce di Bill dovrebbe sentirsi solo dal minuto 2:10 fino al 2:25 circa.
    Come ha detto Tess, non ci resta che attendere e portare pazienza! =P
     
    Top
    .
  8. Vale_Shin
     
    .

    User deleted


    Sarà il mio cervelletto malato, sarà che ormai sono al limite ed ho bisogno di un loro cenno di vita... ma io sento la voce di Bill... :orcomondo,chebello!:

    Edited by Vale_Shin - 7/12/2013, 23:52
     
    Top
    .
  9. Schuldig Innocence
     
    .

    User deleted


    Voglio essere sincera. Per curiosità è ovvio che sono andata a sentire e devo dire che non riesco minimamente a capire se c'è o meno la voce di Bill, di sicuro so solo che vanno bene tutte le collaborazione che ritengono opportune per la loro carriera, ma a me non frega niente. Io voglio sentire la voce di Bill nei Tokio Hotel , è di quello che ho bisogno. Tanto bisogno. :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    tokiohotelfanclub.altervista.org

    Group
    Designers
    Posts
    2,455
    Location
    da un modo tutto mio dove Bill è il mio Regino hahahh <---- e io chi sono? u.u ---- patatá patatì u

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Schuldig Innocence @ 8/12/2013, 17:54) 
    Voglio essere sincera. Per curiosità è ovvio che sono andata a sentire e devo dire che non riesco minimamente a capire se c'è o meno la voce di Bill, di sicuro so solo che vanno bene tutte le collaborazione che ritengono opportune per la loro carriera, ma a me non frega niente. Io voglio sentire la voce di Bill nei Tokio Hotel , è di quello che ho bisogno. Tanto bisogno. :)

    anche io poi le recenti collaborazione non sono nel loro stile tipo i fast est enviroment sono pop rap quello di questo nuovo singolo del 2013 e rap dai su i tokio hotel sono e rimangono rock
     
    Top
    .
9 replies since 7/12/2013, 12:16   156 views
  Share  
.