Hallo ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    Giorno a tutti ^^
    è quasi un anno che non mi iscrivo a un forum sui TH, quindi quando ho visto il vostro forum ho pensato: 'Ehi, potrei anche iscrivermi' ed eccomi qua :D
    Sono Cristina, abito a Milano e domani compio 17 anni (sì, avete capito bene, il giorno prima del compleanno di B&T *.*).
    Amo alla follia i Tokio Hotel (non lo avevamo capito -.-) li adoro tutti e quattro, ma se dovessi proprio scegliere, direi che il mio preferito è Georg *.*
    Altro su di me....
    Amo leggere e scrivere ogni genere che esista sulla faccia della terra.
    Oltre ai TH ascolto anche i 30 seconds to mars, i Korn, gli Avenged Sevenfold, tutte le band metal e rock mai esistite sul pianeta e anche se ormai si sono divisi :cry: non smetterò mai di amare i My Chemical Romance :wub:
    Adoro anche la musica classica, il mio compositore preferito è Richard Wagner, ogni volta che ascolto le sue composizioni mi emoziono fino alle lacrime.
    E amando i TH non si possono non amare anche artisti tedeschi come Bushido, Chakuza, Fler e Cassandra Steen (più una lista infinita di altri artisti tedeschi) *.*
    La mia serie tv preferita è Supernatural *.* e il film che amo di più in assoluto è La Leggenda del Pianista sull'Oceano tratto dal monologo 'Novecento' di Alessandro Baricco (amo quell'uomo).
    E poi che dire... Questa è una delle presentazioni più lunghe che abbia mai fatto e spero di trovarmi bene qui :)
     
    Top
    .
  2. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Sei la benvenuta qui Cristina!
    Io sono Chiara =)
    Ti troverai bene qui con noi: abbiamo di tutto! Uno staff ottimo che provvede a tutte le news, foto e chi più ne ha più ne metta =P
    Buona permanenza :)
     
    Top
    .
  3. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscerti Chiara :D
     
    Top
    .
  4. tok(iohote)l
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :DD
     
    Top
    .
  5. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  6. ‚thunder
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    Piacere, io sono Vale (:
     
    Top
    .
  7. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    Graizie :D
    Piacere di conoscerti ^^
     
    Top
    .
  8. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima, cara :3
    Io sono Federica, lieta di averti nel DB! Se ti serve aiuto per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere ♥
     
    Top
    .
  9. Gusty Für Immer
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Alessia!
    Buona permanenza nel DB ;3

    p.s. Anche io sono una fan dei Mars *-*
     
    Top
    .
8 replies since 30/8/2013, 16:55   51 views
  Share  
.